Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1061

Dibla,
    te lo avevo già detto in separata sede che da quel rivenditore la garanzia è europea..

100 Hz motion plus

Non ho capito se i vantaggi di questa features del mio 856 slim ( maggiore fluidità delle immagini - secondo quanto leggo sul sito Samsung) dipendono SOLO dal mio televisore o anche dal segnale in ingresso .
    Grazie

Cool

...io mi scuso, ma vorrei riproporre una domanda (stupidissima) già fatta, ma che non ha trovato risposta...

E' possibile che questo televisore non abbia una normalissima uscita analogica audio? (per intenderci pin rosso e bianco classico)...
    Solo entrate, nessuna uscita, a parte cuffia e ottica.

Io non la trovo...

V.

scusate se chiedo anche qui..
    quando inserite la cam samsung con o senza card mediaset, vi appare il menu Interfaccia Comune selezionabile o no nelle varie opzioni del menu della tv?

ve lo chiedo perchè mi è arrivato il pacchetto della promozione cam+card mediaset e prima di attivare la card volevo sapere in che modo posso verificare che tutto intanto funzioni con la mia tv..

Grazie
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    scusate se chiedo anche qui..
    quando inserite la cam samsung con o senza card mediaset, vi appare il menu Interfaccia Comune selezionabile o no nelle varie opzioni del menu della tv?
    Grazie
    Si lo trovi nel menu impostazioni se ricordo bene. se hai difficoltà scrivi che ti dico con precisione. ciao

Ciao a tutti,
    da ieri sono un felice possessore di un 856 da 40 pollici.
    Non sono felice di quanto accaduto nell'acquisto in una nota atena di elettrodomestici.
    Vi anticipo che per telefono non mi hanno detto nulla e conto di andarci al più presto. Comunque, il problema è che l'imballaggio, al suo interno aveva i vari polistiroli rotti. Anche la scatola esterna non mi è sembrata in buone condizioni, ma non gli ho dato molta importanza.
    Ma il problema principale è che il seriale sulla scatola non coincide con il seriale dell' LCD!
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Non mi sembra che l'apparecchio presenti problemi ... ma come faccio a capire se, ad esempio, era un ex esposizione?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sandro74
    Si lo trovi nel menu impostazioni se ricordo bene.
    ma è selezionabile o rimane in grigio ?

come faccio a sapere se la cam funziona o meno?
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da hellfish
    ...Ma il problema principale è che il seriale sulla scatola non coincide con il seriale dell' LCD!
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Non mi sembra che l'apparecchio presenti problemi ... ma come faccio a capire se, ad esempio, era un ex esposizione?

Grazie.
    Non saprei se esiste la possibilità di verificare per esempio le ore di funzionamento. Comunque, fossi in te proverei ad andare in negozio e far presente la cosa. Tieni anche presente che il mio imballo era perfetto, ma alla fine do, mi sono ritrovato un televisore con un piccolo difetto di assemblaggio. Quindi quello che conta è il televisore, se è integro e non presenta difetti di funzionamento, ti conviene tenertelo.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Kimafuso
    slash,
    io collego un portatile con lettore bd al televisore a quella porta.. ho un nvidia. setto la risoluzione a 1080 24p e vedo i film in modo ottimale.
    calcola che non puoi giocare con le risoluzioni così come facevi con la semplice dvi.
    Un bd comunque si vede da dio. se lo devi utilizzare come monitor pc è assolutamente consigliabile la vga.

ma quando lo colleghi in hdmi le scritte sulle icone del desktop le leggi bene o sono un po distorte? e comqunue viene visualizzato a tutto schermo o hai delle bande verticali ai lati in cui il segnale non viene mappato?

grazie

Citazione Originariamente scritto da slash84
    ...in hdmi le scritte sulle icone del desktop le leggi bene o sono un po distorte? tutto schermo o hai delle bande verticali ai lati?

Slash 2 considerazioni: dal mio personale punto di vista l'hdmi non potrà mai sostituire degnamente una vga o ancora meglio una dvi per il semplice fatto che ti ingabbia nelle risoluzioni per cui essa è stata creata. La cosa che mi ha sempre fatto incavolare è che sin da quando hanno presentato questa porta gli utenti pc hanno sempre sentito la seguente favoletta: l'hdmi è meglio dellla porta dvi poichè la prima veicola audio e video in digitale la seconda solo video. non posso descriverti la mia faccia quando collegai per la prima volta un 32'' lcd hd ready al mio pc via hdmi... a dir poco perplessa.. a distanza di tempo ti posso dire che la resa su un full hd è tutta un'altra cosa ma la resa da vga non è ancora superabile. l'hdmi ti serve solo per vedere materiale hd da periferiche hd secondo me. e concludo la prima considerazione chiedendomi: ma perchè cavolo sui tv lcd non ci hanno lasciato una bella porta dvi in sostituzione definitiva della vga??? me lo chiedo da un bel pò.
    la mia situazione poi è diversa dalla tua. tu lo vuoi usare come monitor primario. per me è sempre e comunque monitor secondario rispetto a quello del notebook per cui a seconda di come lo setto ho una resa diversa. Mi spiego.. se lo voglio vedere a tutto schermo devo impostare il samsy come clone del monitor primario. In questa modalità però il bd non partirà mai perchè vuole una risoluzione hd.. allora lo setto in full hd 1080p 24 e a questo punto la risoluzione del primario sarà logicamente diversa da quella di samsy sul quale appaiono le bande di cui mi parlavi..
    spero di esser stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da dibla
    Siamo spiacenti di informarLa che tale richiesta non può essere accolta dal momento che dalle verifiche eseguite sul numero seriale del televisore LCD da Lei comunicato, il prodotto non risulta essere stato importato e distribuito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.,

Come specificato sul leaflet e sul nostro sito web,, l’applicazione del Programma “Prestige Service” è riservata esclusivamente ai prodotti importati sul territorio italiano da Samsung Electronics Italia S.p.A.

Per ulteriori informazioni, La invitiamo a rivolgersi al Rivenditore presso cui ha acquistato il prodotto.
    Puoi dirci dove (anche la catena di negozi) e quando l'hai comprato?

NUOVO FIRMWARE

Come da titolo ecco l'Upgrade sul sito ufficiale.......

vediamo quali sono le migliorie....

Citazione Originariamente scritto da sbrock
    Come da titolo ecco l'Upgrade sul sito ufficiale.......

vediamo quali sono le migliorie....
    Già! sarebbe bello saperlo prima, invece del solito salto nel buio! ma ci vuole tanto ad allegare un file txt con le nuove feature o i bug corretti?? Samsung mi cade proprio su queste piccole cose....peccato

Gia fateci sapere quale miglioria porta questo nuovo aggiornamento e se vale la pena scaricarlo

Nuovo firmware

Finalmente e' stato risolto il problema sui 24p, adesso con i 100hz attivi e lettore sui 24p il tv fa' lo switch a 72hz rendendo il tutto piu' fluido. FINALMENTE
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •