|
|
Risultati da 676 a 690 di 1061
Discussione: [Samsung Serie A856] TV LCD Full HD
-
25-03-2009, 13:23 #676
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 58
Originariamente scritto da Pepstain
Per quanto riguarda i documenti, mi hanno detto che è necessario il contratto firmato e basta... mi sembra strano... comunque invierò solo quello.
-
25-03-2009, 13:39 #677
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da dibla
stesso identico problema
anche a me non compare nel menù
come hai risolto ?
io sinceramente non lo mando in assistenza per questa funzione ,pero' se c'è qualche altra soluzione
-
25-03-2009, 16:34 #678
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 5
io sono stato contattato oggi dalla Mediaset, mi hanno comunicato che la spedizione dei 2 pacchi è avvenuta; le ho chiesto se avevano un codice per tracciare il pacco e mi ha risposto "no, è una normalissima spedizione con corriere..."
-
25-03-2009, 18:44 #679
Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 79
Lo stesso problema l'ho riscontrato io. Per risolvere bisogna andare nel menu service ad attivarla. Per entrare nel menù di servizio fare le seguenti operazioni:
da tv spento, in stand by
premere in rapida sequenza i tasti
Info
Menù
mute
power on
il tv si accenderà e dopo qualche secondo apparirà sulla sinistra il service, andare in option (prima voce) e con il telecomando scendere verso il basso (mai verso destra altrimenti si cambiano i valori delle altre voci se non state attenti) fino ad arrivare sulla voce info live : off.
cambiare valore su on, spegnere il tv e riaccendere.
Occhio a quello che fate, in questo menù è facile fare cavolate e senza garanzia !
-
25-03-2009, 18:48 #680
Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 79
Originariamente scritto da dracula71
Non possono sapere se siete entrati o meno in quel menù, tranne nel caso il tv registri un log di accessi, cosa alquanto improbabile. Certo però che se fate cavolate li dentro la cosa è palese agli occhi del tecnico, quindi basta un minimo di attenzione.
-
25-03-2009, 22:59 #681
Prestate attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immaginiNicola Zucchini Buriani
-
25-03-2009, 23:05 #682
Originariamente scritto da gennyx
Tieni presente che secondo il regolamento, in mancanza di una delle condizioni necessarie per usufruire della promozione, ti potranno eddebitare il costo dell'abbonamento e della cam.TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
25-03-2009, 23:54 #683
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 12
Originariamente scritto da Pepstain
-
26-03-2009, 00:21 #684
Danilo61
Ho scritto un richiamo sulle quotature integrali appena due messaggi sopra al tuo, nonostante questo intervieni quotando integralmente.
Due giorni di sospensione.Nicola Zucchini Buriani
-
26-03-2009, 09:52 #685
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 6
qualcuno dei possessori di questo LCD ha mai avuto problemi di "Vertical Banding" ?
Lcd:Sam46a856 - sat:myskyhd
-
26-03-2009, 10:52 #686
Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 79
Scusate ragazzi, avrei io una domanda, a distanza di 2 anni ancora non ho capito come controllare se il tv ha accettato i 24p dalla ps3 o dal lettore BR.
Quando premo il tasto info compare la risoluzione ed i hz in questo modo:
1920*1080@50hz.. ma 50 hz vuol dire 50p ? dovrei avere 1920*1080@24hz ?
-
26-03-2009, 13:09 #687
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 58
Originariamente scritto da sandro74
-
26-03-2009, 13:45 #688
Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 79
Grazie gennyx.. ora però non capisco perchè non aggancia mai i 24hz ! ne da lettore BR ne da PS3.. può dipendere dalla centralina octava in cui passano tutte le sorgenti secondo voi ?
-
26-03-2009, 14:20 #689
Originariamente scritto da s_sax
Ho però letto di qualcuno che ha avuto problemi di VB o simili inputabili all'utilizzo di casse acustiche posizionate vicino al tv. Visto che è ho le casse frontali piazzate giusto affianco del televisore (ho appena inviato una mail al costruttore delle mie casse per sapere so sono schermate), chiedo se qualcuno è a conoscenza di problemi similiTV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
26-03-2009, 14:56 #690
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 204
Quello che inizialmente era un problema assai sporadico ultimamente si sta manifestando con un po' troppa frequenza: improvvisi spegnimenti e riaccensioni spontanee... a volte me lo fa dopo che l'immagine si freeza... altre volte così... senza apparente motivo...
Problema solo mio? Per ora ho paura a chiamare l'assistenza per una cosa del genere, vengo da una travagliata vicenda... (F86)TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N