Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1061

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Ciao a tutti,
    a qualcuno è errivata la cam della promozione...
    ho chiesto anche cosa avrei dovuto spedire indietro, va allegato al contratto la fotocopia dello scontrino. Speriamo bene.

Saluti
    Pepstain
    Ieri ho provato a chiamare Mediaset, mi hanno detto che la cam sarebbe arrivata tramite corriere entro qualche giorno (stessa cosa detta ad inizio mese).
    Per quanto riguarda i documenti, mi hanno detto che è necessario il contratto firmato e basta... mi sembra strano... comunque invierò solo quello.

Citazione Originariamente scritto da dibla
    Ciao a tutti, ho acquistato online un LE40A856 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto. Dopo qualche giorno di smanettamenti ho notato che la funzione infolive non è attiva .
    Ho provato a guardare all'interno del munù applicazioni ma la voce non c'è proprio.
    Ho letto nel forum che basterebbe entrare nel menù service e attivare la voce relativa. Ma facendo questo perdo la garanzia????
    Vale la pena rimandarlo indietro (quindi rispederlo al negozio) per farmelo sostituire???? Se invece chiamo l'assitenza secondo voi vengono a casa ad attivare la fuznione???
    COsa mi suggerite???? Grazie a tutti

stesso identico problema
    anche a me non compare nel menù
    come hai risolto ?
    io sinceramente non lo mando in assistenza per questa funzione ,pero' se c'è qualche altra soluzione

io sono stato contattato oggi dalla Mediaset, mi hanno comunicato che la spedizione dei 2 pacchi è avvenuta; le ho chiesto se avevano un codice per tracciare il pacco e mi ha risposto "no, è una normalissima spedizione con corriere..."

Lo stesso problema l'ho riscontrato io. Per risolvere bisogna andare nel menu service ad attivarla. Per entrare nel menù di servizio fare le seguenti operazioni:
    da tv spento, in stand by
    premere in rapida sequenza i tasti
    Info
    Menù
    mute
    power on

il tv si accenderà e dopo qualche secondo apparirà sulla sinistra il service, andare in option (prima voce) e con il telecomando scendere verso il basso (mai verso destra altrimenti si cambiano i valori delle altre voci se non state attenti) fino ad arrivare sulla voce info live : off.
    cambiare valore su on, spegnere il tv e riaccendere.

Occhio a quello che fate, in questo menù è facile fare cavolate e senza garanzia !

Citazione Originariamente scritto da dracula71
    stesso identico problema
    anche a me non compare nel menù
    come hai risolto ?
    io sinceramente non lo mando in assistenza per questa funzione ,pero' se c'è qualche altra soluzione
    Guarda mi ha ricontattato oggi la samsung, poichè io ieri non trovando il servizio attivo li ho chiamati, per risolvere mi ha spiegato come settare la scheda di rete.. a me che ci lavoro con le reti ! quando gli ho spiegato il motivo del problema, chiaramente ammettendo di aver acceduto al menù di servizio, non mi ha detto nulla riguardo la garanzia.
    Non possono sapere se siete entrati o meno in quel menù, tranne nel caso il tv registri un log di accessi, cosa alquanto improbabile. Certo però che se fate cavolate li dentro la cosa è palese agli occhi del tecnico, quindi basta un minimo di attenzione.

Prestate attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da gennyx
    Per quanto riguarda i documenti, mi hanno detto che è necessario il contratto firmato e basta... mi sembra strano... comunque invierò solo quello.
    Quando ho chiesto cosa rispedire indietro, facendo presente che sul regolamento era richiesto fotocopia dello scontrino, l'operatrice ha avuto un momento di incertezza, quindi mi ha messo in attesa per chiedere lumi, infine mi ha confermato di allegare lo scontrino.
    Tieni presente che secondo il regolamento, in mancanza di una delle condizioni necessarie per usufruire della promozione, ti potranno eddebitare il costo dell'abbonamento e della cam.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Ciao a tutti,
    scusate per l'insistenza, ma a qualcuno è errivata la cam della promozione. Ho provato a chiamare mediaset, e mi hanno detto che avrebbero sollecitato l'invio alla Samsung e che verrà comunque inviata tramite corriere. Dimenticavo, ho chiesto anche cosa avrei dovuto spedire indietro, va allegato al contratto la fotocopia dello scontrino. Speriamo bene.

Saluti
    Pepstain
    Grazie dell'info Pep!Qui ancora nulla...mi si dice che è stata spedita il 18,ma non c'è nemmeno l'ombra finora.....

Danilo61
    Ho scritto un richiamo sulle quotature integrali appena due messaggi sopra al tuo, nonostante questo intervieni quotando integralmente.
    Due giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

qualcuno dei possessori di questo LCD ha mai avuto problemi di "Vertical Banding" ?
    Lcd:Sam46a856 - sat:myskyhd

Scusate ragazzi, avrei io una domanda, a distanza di 2 anni ancora non ho capito come controllare se il tv ha accettato i 24p dalla ps3 o dal lettore BR.

Quando premo il tasto info compare la risoluzione ed i hz in questo modo:
    1920*1080@50hz.. ma 50 hz vuol dire 50p ? dovrei avere 1920*1080@24hz ?

Citazione Originariamente scritto da sandro74

Quando premo il tasto info compare la risoluzione ed i hz in questo modo:
    1920*1080@50hz.. ma 50 hz vuol dire 50p ? dovrei avere 1920*1080@24hz ?
    Si, @24hz

Grazie gennyx.. ora però non capisco perchè non aggancia mai i 24hz ! ne da lettore BR ne da PS3.. può dipendere dalla centralina octava in cui passano tutte le sorgenti secondo voi ?

Citazione Originariamente scritto da s_sax
    qualcuno dei possessori di questo LCD ha mai avuto problemi di "Vertical Banding" ?
    Non l'ho mai notato.
    Ho però letto di qualcuno che ha avuto problemi di VB o simili inputabili all'utilizzo di casse acustiche posizionate vicino al tv. Visto che è ho le casse frontali piazzate giusto affianco del televisore (ho appena inviato una mail al costruttore delle mie casse per sapere so sono schermate), chiedo se qualcuno è a conoscenza di problemi simili
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Quello che inizialmente era un problema assai sporadico ultimamente si sta manifestando con un po' troppa frequenza: improvvisi spegnimenti e riaccensioni spontanee... a volte me lo fa dopo che l'immagine si freeza... altre volte così... senza apparente motivo...

Problema solo mio? Per ora ho paura a chiamare l'assistenza per una cosa del genere, vengo da una travagliata vicenda... (F86)
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •