Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1061
  1. #646
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    39

    prova


    intanto prova a staccare la presa di corrente per dieci minuti e riprova dovrebbe resettare il tutto.

  2. #647
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    12

    Thumbs up

    OK ragazzi vi ringrazio, adesso mi è tutto chiaro!

  3. #648
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    scusa ma dove l'hai trovato?
    sul sito ufficiale c'e' ancora il 1010
    L'ho scaricato dal sito ufficiale, effetttivamente sulla tabella c'è scritto 1010, ma quando l'ho installato sul TV con la chiavetta mi diceva vuoi sustituire il 1010 con il 1011 ....
    quindi è il 1011 che è nel sito

  4. #649
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33

    Unhappy

    Ma come fanno a controllare se qualcuno è entrato nel menù di servizio????
    e se lo fa l'assistenza che differenza fa?

  5. #650
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    294
    Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la CAM della promozione?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

  6. #651
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    58
    Niente ancora, non ho neanche ricevuto sms.Voi il contratto lo avete firmato e rispedito? allegato la fotocopia dello scontrino?

  7. #652
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33

    Cam Samsung

    Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la CAM della promozione?
    acora niente, oggi ho chiamato e mi hanno detto che hanno problemi con i odice seriali dei TV dalla samsung, infatti il mio non risultava esatto.
    Mi hanno detto che in questi giorni dorebbero richiamare.

  8. #653
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Non entrare nel menu service. Chiama l'assistenza, se hai attivato la prestige card, dovrebbero intervenire entro le 48 ore.
    Comunque è strano che non sia attivato l'infolive.
    L'assistenza mi ha detto che devono ritirare il Televisore per " effettuare l'aggiornamento del SUB-MICOM ( da NON confondere con il firmware ) e relative verifiche" ....

    Mha è normale che se lo portino??????

  9. #654
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente scritto da gennyx
    ...Voi il contratto lo avete firmato e rispedito? allegato la fotocopia dello scontrino?
    Non ho spedito ancora niente, aspetto che mi arrivi la cam. Per il fatto dello scontrino, voglio chiamare perché non c'è scritto da nessuna parte di allegarlo al contratto. Non vorrei ritrovarmi un addebito di 300 euro per qualcosa che francamente neanche mi interessa poi tanto.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

  10. #655
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente scritto da dibla
    L'assistenza mi ha detto che devono ritirare il Televisore per " effettuare l'aggiornamento del SUB-MICOM ...
    Mha è normale che se lo portino??????
    Non saprei dirti. Comunque io ho notato con passate esperienze, che la professionalità e la"castomer care" dell'assistenza Samsung, almeno qui a Torino, cambia notevolmente al cambiare del centro assistenza. Con il mio vecchio 32" hdready, quando ho chiamato per la sostituzione entro i primi 6 mesi per un pixel bruciato,
    il primo centro assistenza voleva indietro il televisore prima di ordinarne un'altro in sostituzione. Avrei dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi 5 settimane.
    Ho provato a chiamare il secondo (a Torino ce ne sono 2), e mi hanno ordinato immediatamente il tv senza riprendersi indietro quello difettoso, se non a sostituzione avvenuta.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

  11. #656
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Non saprei dirti. Comunque io ho notato con passate esperienze, che la professionalità e la"castomer care" dell'assistenza Samsung, almeno qui a Torino, cambia notevolmente al cambiare del centro assistenza. Con il mio vecchio 32" hdready, quando ho chiamato per la sostituzione entro i primi 6 mesi per un pixel bruciato,
    il primo centro assistenza voleva indietro il televisore prima di ordinarne un'altro in sostituzione. Avrei dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi 5 settimane.
    Ho provato a chiamare il secondo (a Torino ce ne sono 2), e mi hanno ordinato immediatamente il tv senza riprendersi indietro quello difettoso, se non a sostituzione avvenuta.
    Nella mia città c'è solo un centro assistenza e non mi va proprio di smontare il TV che è montato a parete e doverlo cedere andar via in mano a "collaboratori" del centro assistenza ... credo che per il momento me o tengo cosi comè ... tanto la funzione infolive non è che sia proprio vitale ... al massimo se esce qualche altro aggiornamento forse si risolverà da solo ...

  12. #657
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente scritto da dibla
    ... credo che per il momento me o tengo cosi comè ... tanto la funzione infolive non è che sia proprio vitale ... al massimo se esce qualche altro aggiornamento forse si risolverà da solo ...
    Io l'infolive l'ho provato una sola volta giusto 3 minuti e mai più.
    Poi hai 2 anni di garanzia, quindi se proprio ti da fastidio l'inconveniente puoi sempre decidere per la riparazione.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

  13. #658
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Io l'infolive l'ho provato una sola volta giusto 3 minuti e mai più.
    Poi hai 2 anni di garanzia, quindi se proprio ti da fastidio l'inconveniente puoi sempre decidere per la riparazione.

    Già infatti ... mi sa che non vale la pena portarlo in assistenza ... va a finire che entra bene ed esce male ... come in ospedale ... entri sano ed esci malato

  14. #659
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    156
    questa sera mentre passavo dal ddt al hdmi3 per giocare con la xbox360,mi si è impallata la tv non rispondeva piu ai comandi,ho spento e riacceso la tv che si è riavviata un paio di volte,per poi ripartire tranquillamente mi sono scacazzato sotto speriamo che sia un episodio isolato
    Ultima modifica di treze100; 20-03-2009 alle 11:08
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

  15. #660
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    132

    Citazione Originariamente scritto da treze100
    ho spento e riacceso la tv che si è riavviata un paio di volte,per poi ripartire tranquillamente mi sono scacazzato sotto speriamo che sia un episodio isolato
    speriamo che ste tv non abbiano un sistema operativo Micr@s@ft .. .perchè l'unica spiegazione dei riavvi potrebbe essere questa
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP


Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •