Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 164 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2453

credo che solo tu e i tuoi occhi possano stabilire se per te il clouding è trascurabile o meno...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da mx duckyjet
    quell effetto che quando lo schermo è molto nero si abbassa la luminosita e poi appena ritornano colori riaumentano? un piccolo disturbo tipo un linea bianca che appare per un attimo e poi scompare
    Per il primo effetto (fastidiosissimo) devi andare in immagine --> impostazioni avanzate --> e mettere "Ottimizzazione contrasto automatico" (una cosa del genere) su Off. e vedrai che ti cambia totalmente la vita, nel senso che anche la normale visione di tv e dvd con questa opzione spenta è tutta un'altra cosa.

il disturbo della linea bianca lo fà anche a me .. ma non ho ancora risolto. L'ho notato solo usando la play3, ma è una cosa che ho notato particolarmente una sera ma poi sembra passato. Credo che anche li sia colpa di qualche impostazione, magari della play stessa

Unhappy

Sonic ti capisco...anch'io mi sono fissato...e continuo a guardare gli angoli del tv perdendo anche la concentrazione su quello che guardo......Anche a me il negoziante mi ha sostituito il primo TV...ma questo (il secondo) è quasi peggio.... Sony che delusione.... Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    credo che solo tu e i tuoi occhi possano stabilire se per te il clouding è trascurabile o meno...

Digit@l giusto per avere un termine di paragone, il tuo 46 come sta messo ? Non hai riscontrato nessun tipo nemmeno minimo di fenomenologia legato al clouding ?

Un'immagine completamente nera al buio come la visualizzi ?

Grazie
    Sonic69

vi consiglierei di andare a pag 85, ho postato un pò di foto li.
    Il vosto è peggio del mio?
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Citazione Originariamente scritto da tooshort
    vi consiglierei di andare a pag 85, ho postato un pò di foto li.
    Il vosto è peggio del mio?

Ciao tooshort !

Ad occhio mi sembra che il mio clouding sia un pò più lieve del tuo.

Hai poi chiamato l'assistenza ?

Che ti hanno detto ?

Ci sono speranze che con il tempo questo maledetto difetto si attenui ?

Fammi sapere
    Sonic69

Citazione Originariamente scritto da sonic69
    Digit@l giusto per avere un termine di paragone, il tuo 46 come sta messo ?
    Un'immagine completamente nera al buio come la visualizzi ?
    una piccola nuvoletta nell'angolo alto dx e, più piccola quasi invisibile, nel vertice alto sx... però solo con stanza buia o quasi, e con scehrmate NERE.

il difetto si è un pò attenuato col tempo, non ho chiamato mai assistenza per paura di trovare di peggio (leggendo forum) e perchè non è così fastidioso.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

perdonate la mia ignoranza... ma cosè il clouding

e un' altra domanda della versione w4500 meglio il 40 o il 46 pollici...
    Ultima modifica di stillman; 07-01-2009 alle 21:51

jamyz grazie del consiglio nn ce la facevo piu,cmq io il clouding ce l ho pochissimo nn ci si fa quasi caso.

sapete dirmi qualcosa per il discorso dello scatolone? dovrei fare pulizia e per quanto sia bellissimo avere un coso enorme con scritto BRAVIA devo capire cosa farci
    hwupgrade-mod in incognito

Citazione Originariamente scritto da darkpink
    Sony che delusione....
    Un mese che ho preso il 40 pollici e l'effetto nuvoletta è triplicato!
    Oramai ha invaso unterzo dello schermo-
    Tra pixel sempre acceso, che adesso sembra un faro, e nuvolette questo pannello è uno scandalo!!!
    AH! Avessi preso il 756!!!

Citazione Originariamente scritto da robby7147
    ciao a tutti,
    qualcuno con pc con scheda video ati ha provato a collegare il pc al tv con cavo hdmi?problemi di overscan (tipo cornici nere di pixel ai lati)?aggancia i 1080p senza problemi?

ho letto che stunnedboy86 con scheda geforce non ha problemi,ma altri come essepi dicono che dipende dai casi e non c'è certezza (in effetti sul sito sony non è specificato,ma ora rivado a controllare meglio...)...

grazie!
    Quello che è stato detto sul dubbio tra schede video riguarda, se leggi, l'analogico, ovvero il VGA.
    Con HDMI non hai nessun problema mai, 1080p perfetto.
    Meglio se la scheda video è compatibile HDCP, ma le recenti lo sono tutte.

occhio ai quote integrali....conviene che modifichi ...

ciao
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

come se la cava in 720p (tipo giochi della 360) fa seghettature?

qualche pagina più indietro (79) ho messo qualche foto di lost a 720p e come puoi vedere si vede divinamente. non parliamo poi del 1080. La qualità di questa tv è talmente buona (nel mio caso) che 40 mi sembra adirittura troppo piccola.
    Sarà che avrò beccato un modello fortunato o che non sono un esperto e che mi accontento ma non ho riscontrato nessuna traccia di clouding. Per ora con il pc va tutto alla perfezione anche con i divx fatti come si deve vista da 3mt il risultato è ottimo.
    Ora resta da provare il digitale appena vengono a sistemarmi l'antenna.

Pagina 88 di 164 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •