Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 164 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2453

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Tutti i display digitali, TV e vpr, dal più scarso al top di gamma, hanno un circuito che scala (verso l'alto o il basso) la risoluzione del segnale video in ingresso per adattarla a quella della matrice impiegata,
    .

ciao nordata,sei stato molto chiaro ma volevo chiederti una cosauò avere senso puntare su un sinto a/v?mi spiego meglio,dato che uno scaler DVDO può arrivare a costare anche 3.000euro e però si è sicuri del risultato,mentre con gli scaler interni di tv o dvd rec o ps3 bisogna andare a tentativi e non sempre con buoni risultati,l'acquisto di un prodotto "dedicato" che ha il pregio di veicolare le nuove codifiche audio e di scalare a 1080p dà maggiori garanzie di risultato o non è detto e bisogna far prove anche lì x vedere se scala meglio il sinto o era meglio fere un collegamento diretto col tv? (e il mio pensiero và all'Onkyo TX-SR706 ,che con 800-900euro te lo porti a casa...)
    grazie e scusate il breve ot

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb

cos'è questa guida tv??
    E' la guida dei programmi tv che compare quando premi il tasto guide dal telecomando (guideplus) che si aggiorna quotidianamente tenendo la tv in stand-by. L'orario di aggiornamento nel mio tv è sempre alle 15:10 e alle 3:10 e vorrei sapere se si può cambiare l'orario di aggiornamento dato che di solito la tv da me in quegli orari è sempre completamente spenta e non si aggiorna.

scusate, mi rispondo da solo.

la sottile colonna di pixel blu a dx dello schermo usando la mod. pixel pieno è da imputarsi al segnale del decoder di sky, forse non perfettamente centrato.
    Con la visione di altri segnali 1080 tutto ok (es. ps3, x360).

saluti
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    E' la guida dei programmi tv che compare quando premi il tasto guide dal telecomando (guideplus)
    Mi piacerebbe aiutarti ma non usando una cam o antenna non posso visualizzare nulla.. ho solo un decoder con scart collegato... se dal telecomando seleziono digital e poi premo guide come mi hai detto mi compare una scritta su sfondo blue che dice: Questa caratteristica non è disponibile...
    In sostanza questo aggiornamento cosa fà? aggiorna i vari canali del digitale?
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Ma ci sono solo quei 2 consigli sui settaggi in prima pagina? Io li ho provati ma sembrano un pò troppo scuri? Avete testato altre impostazioni?

per un uso cinema vanno benone... alla luce del giorno per programmi e documentari preferisco anch'io immagini più luminose e contrastate.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Guarda anch'io ad oggi non penso di aver ancora ottenuto i settaggi migliori per questo TV...

Ci sono 2 modelli di questo TV? Ho notato in un centro commerciale un 40w4500 che a differenza del mio la parte sotto dove ci sono le casse è di color grigio (come se ci fosse una mascherina) mentre sul mio è tutto di color nero come da foto di inzio topic... è solo un fattore estetico o cambia se un prodotto ad esempio è di importazione?
    Ultima modifica di ZeldaVb; 29-12-2008 alle 02:22
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Io il W4500 l'ho sempre visto solo nero, secondo me era un modello diverso, ad esempio ci sono il W4000 ed il V4500 che hanno la parte sotto grigia.
    Per guardare BD/DVD in HDMI, secondo me la modalità theatre è praticamente perfetta. Se proprio uno vuole un'immagine leggermente più vivace, basta mettere su caldo1 e magari la retro a 3.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Sono indeciso tra il 40W4500 e il 40X4500 ma alcuni mi dicono non ci siano differenze tali da giustificarne lo svario di prezzo tra i due (il 40X4500 non è a led). Per quanto riguarda i problemi di clouding del 40W4500me li confermate? Il sistema audio è decente?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da GP3
    Per quanto riguarda i problemi di clouding del 40W4500me li confermate? Il sistema audio è decente?
    Grazie
    clouding leggero, audio non al top sicuramente.

nelle impostazioni HDMI elenco dispositivi non mi trova la ps3 è normale??? vedo che sul telecomando c'è l'opzione bravia sync.. potrei impostarlo per usarlo con la play3? tipo per saltare le traccie video senza usare il pad ma direttamente dal telecomando???

Garanzia Sony

Buonasera a tutti, torno sul discorso della famosa garanzia Sony 4 anni.
    Leggendo i vostri commenti mi sembrava chiaro che la garanzia aggiuntiva valeva per vendite effettuati presso negozi o siti italiani.
    Ho acquistato un 40" che dovrebbe venir spedito domani (quindi in tempo per avere i 4 anni). A domanda precisa l'operatore del sito on.......re.it (con sede in provincia di Bolzano) mi risponde che esistono due prodotti in vendita sul loro sito, uno con garanzia di 4 anni ed uno con la sola garanzia dei 2 anni di legge, con una differenza di prezzo di circa 50 euro tra i due (ovviamento io ho acquistato il più economico dei due).
    Chiedo se la cosa vi risulta corretta oppure no ?
    E' possibile che a fronte di un acquisto presso un sito .it Sony non riconosca i 4 anni ?
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il punto in questo caso non è tanto che il venditore sia in Italia (dovrà quindi fornire assistenza secondo la normativa italiana - 2 anni), ma se loro acquistano il prodotto dall'importatore italiano o lo acquistano all'estero.

Se Sony Italia fornisce una garanzia supplementare di altri 2 anni (quindi 4 totali) solo ai prodotti di propria distribuizione e il prodotto viene acquistato all'estero è probabile che non si possa usufruire di tale opportunità.

Ho visto sul sito che con alcuni prodotti si può scegliere tra apparecchi acquistati dal distributore italiano e altri no, solitamente i primi costano qualcosa in più.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti volevo porvi un mio piccolo dilemma.......ero molto intenzionato a comprare il 46w4500 ma sono stato sconsigliato e orientato verso l'acquisto dello sharp 46xl2e per l'effetto clouding del sony.
    Voi che lo avete gia' comprato siete stati delusi da questo difetto e me lo sconsigliate o ritenete questa cosa insignificante?
    E inoltre potete menzionarmi eventuali altri difetti e elencarmi i pregi di questo bellissimo(a guardarlo) lcd?
    Ringrazio chiunque rispondera' per schiarirmi un po' le idee.
    Grazie

è arrivato! il pacco presentava qualche piccola ammaccatina quindi l'ho accettato con riserva. fra poco lo accenderò! speriamo ne pixel ne clouding ne incendi
    non ho capito se è stato fabbricato in francia o in uk, 11/2008

ho notato solo una cosa strana, mentre lo uscivo dal pacco con mio fratello, nel ruotarlo di 180° abbiamo sentito un qualcosa di staccato che ha prodotto rumore dentro il tv :\
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Pagina 84 di 164 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •