|
|
Risultati da 76 a 82 di 82
Discussione: [Thread Ufficiale] SHARP XS1
-
04-01-2009, 21:32 #76
Senior Member
Ho visto il 65" in areoporto a Milano e devo dire che soffre di un bel po' di input lag quindi, ancora una volta, tanti soldi per un prodotto....incompleto.
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
-
11-01-2009, 16:46 #77
Ieri ho visto il 52" in funzione da mediamondo a Milano: mai visto niente di lontanamente paragonabile! Sono rimasto a bocca aperta
.
Peccato solo per il prezzo: 8999 €D'altra parte ricordo quanto costavavano i primi Plasma una decina di anni fa: minimo 30 milioni delle vecchie lire. Speriamo che questa tecnologia si diffonda e con l'aumentare dei volumi di vendita e della razionalizzazione dei processi produttivi anche su modelli di taglio più piccolo, i comuni mortali possano usufruirne.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-01-2009, 08:59 #78
Urca!
Sembra proprio che questa tecnologia cominci a diffondersi anche sugli LCD di piccolo taglio.
Sperando di non essere OT vi allego questo link. C'è pure filmatino da youtube.
http://www.afdigitale.it/News/CES-20...LCD-piuma.aspxTV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-01-2009, 12:22 #79
In effetti è piuttosto OT: quella tv è un jvc ed è a led, ma senza local dimming.
Nicola Zucchini Buriani
-
01-03-2009, 10:36 #80
Member
Penso che Messaggero si riferisce al Mw di Cinisello.
Se volete andare a vederlo lo hanno in esposizione, sono stato li un pò a guardarlo.
Purtroppo si vede che è decisamente da calibrare meglio, anzi credo che lo abbiano montato, acceso e lasciato li....peccato.
Si vede però che è un gran bel pannello, immagine pulitissima, senza il minimo difetto "solida" in ogni suo centimetro di schermo.
Un nero e bianco favolosi che non affogano i dettagli e sono effettivamente nero e bianco.
Calibrato, questo pannello è fantastico, anche esteticamente (lo preferirei nero)....comunque non ci spenderei 8mila euro e passa che chiede.
Però se questo è il futuro prossimo di tutti gli Lcd è un gran bel passo avanti.
-
04-04-2009, 15:43 #81
Visto il 52 oggi ad euronics arezzo.....
Che dire, a parte i colori esagerati del promo sharp, (quello con i fiori colorati sull'acqua) questo LCD è davvero notevole...
Per la prima volta ho potuto vedere davvero un livello del nero eccezionale anche su un display LCD (anche se trattasi di diversa tecnologia rispetto ai tradizionali)
Peccato davvero non aver potuto vedere un bluray con immagini più naturali e soprattutto carrellate veloci per assicurarsi che sia esente dal solito effetto scia....
Se tutto ciò si rivelasse vero, potrebbe essere sul serio una validissima alternativa alla tecnologia al plasma (fino ad oggi la migliore)
Prezzo più o meno come sopra....(davvero fuori mercato)
TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
06-11-2009, 08:51 #82
Senior Member
Bello!! Cercavo un tv proprio come questo...ma siamo al primo sviluppo dei led.. non credo che farò da cavia..soprattutto per il prezzo!
Ma si sa i primi ritrovati tecnologici top di gamma costano sempre così!
Esiste un fratello minore con budget tra 2k e 3k euros??