Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 635

Tutto quello che vuoi, ma le foto rimangono per nulla indicative, perché, ribadisco, il nero, i colori e tutto quello che si vede sono prima filtrati dalla fotocamera (che già li altera), poi dal display sul quale sono visualizzati.
    Alla fine della resa originale non resta proprio nulla, quello che vede l'occhio non è più la resa della tv fotografata (il cervello contestualizzerà i dati presenti nella foto, che non sono quelli originali).
    Invito anche a rimanere in topic (ricordo che è una discussione ufficiale, non sono tollerati off topic).
    Nicola Zucchini Buriani

e' Bo e' stato avvistato un 40X4500....

Visto oggi il 40X4500: pur non avendo toccato i controlli, non mi è parso così più avanti del W4000 che aveva vicino.
    Bello il design, ma solo se visto da davanti: tv e diffusori ai lati della cornice, infatti, sono davvero profondi, e per quanto le linee snelliscano molto, il tv, nell'epoca delle tv slim, è decisamente molto pesante.
    Nicola Zucchini Buriani

Riguardo al 40X4500 : Ma ha il sinto DTT HD o no perche' sul sito scrive di si, nelle specifiche scrive di no.

@ Onsla:

beh secondo me il 40" lascia il tempo che trova....sono i due fratelli maggiori la "novita"....ovviamente quelli non c'erano vero?

No, non c'erano (solo il 40"), che in effetti mi è sembrato, come dicevo sopra, non anni luce avanti agli altri sony di pari taglia.
    Insomma, non è a led e si vede.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da dylan_bj
    e' Bo e' stato avvistato un 40X4500....
    Dove di preciso?

Qui c'è una prima review con tanto di foto.
    http://www.areadvd.de/hardware/2008/...dl_x4500.shtml

Effettivamente ne parlano molto bene (io non so il tedesco e mi sono arrangiato col traduttore di google).

Ecco qui una review piuttosto accurata fatta da CNET del modello 55" americano (aka XBR8)
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...mncol;lst#perf

Il prodotto in questione viene descritto come nuovo riferimento di categoria per i display Full HD con tecnologia LCD (Insomma fa a gara coi Plasma Pioneer nei display Full HD)

e qui:
    http://news.cnet.com/8301-17938_105-10040464-1.html
    In un'interessante blog viene spiegato il funzionamento del LED local dimming, nele 2 discriminanti usate da Sony e da Samsung.

Aspetto che il 46" abbia un prezzo decente (personalmente per me adesso è fuori budget ) e poi me lo piglio!!!

io oggi li ho visti entrambi...sia il 40 ke il 46 devo dire ke il 40 è stata quasi una mezza delusione mentre il 46 devo dire ke mi ha veramente colpito...

Per forza, il 40 pollici, anche se fa parte della serie X, NON è retroilluminato a Led!

ohilà!
    .. e dove li hai visti?? sono anchi curioso di vedere live il 46" (il 52" l'ho visto al TAV)

Qui' c' e' un test che elegge il modello 55 "Referenza" della sua classe! . http://www.areadvd.de/hardware/2008/...dl_x4500.shtml

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    il 40 pollici, anche se fa parte della serie X, NON è retroilluminato a Led!
    Esatto...solo 46 e 55 saranno a LED...

Ups Link era gia' stato postato da Clipper74 e come detto ne parlano veramente bene,difatti il solo difetto scrivono e' un prezzo alquanto eccessivo.

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •