Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 672

Citazione Originariamente scritto da K1nd3R
    Ho fatto l'aggiornamento con il file dal sito samsung
    Ciao, fammi capire, a differenza della serie M86 questo qui lo puoi aggiornare da te ? HO un M86 difettoso da qualche giorno e il venditore mi ha proposto in alternativa di sostituirlo con un A557 (garanzia italiana da lui, quindi europea, ma se il fw posso aggiornarmelo io...)

Grazie
    Moderatore del forum di [ LITHIUM ]

Citazione Originariamente scritto da Luca.inno
    Ma sei sicuro che la 1015 è successiva alla 0106 ?

Non è che c'è un numero progressivo che dia molte certezze, sono due numeri che non c'entrano niente uno con l'altro
    Nessuno ha certezze?

Ciao Luca,
    si ti confermo che il 1015 e l'ultimo uscito a meta agosto prima c'era il 1011 .

per il T-EMMA2DEUB-0106 credo che tu ti riferisca al firmware del DVBT e non del televisore perché questo lo vedi dal menu del digitale terrestre anche io dopo l'upgrade e sempre 0106 .....

Per vedere il firmware del televisore bisogna entrare nel Service menu facendo questa procedura :

Spegnere la TV . Premere "info", "menu", "mute" and "power" sul telecomando in sequenza

ed ecco il service menu (attenzione che entrando perdete tutti i settaggi) e mi raccomando okkio a quello che fate li dentro ....
    il fimware e quello che si chiama T-PRLPEUMD-10xx

Io l'upgrade lo già fatto !!! appena l'ho portato a casa ( sono temerario) senza nessun problema ....e un po lungo e sembra che non faccia niente poi a un certo punto parte la barra del caricamento e via .... ha me il televisore non si e riacceso e rimasto spento e come da consigli ho staccato la spina e lasciato 2 minuti senza corrente poi riacceso ...

ricordati che con l'upgrade perdi tutto !! settaggi e canali !!

moreno
    Ultima modifica di morenomorris; 17-09-2008 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da morenomorris
    a me il televisore non si e riacceso e rimasto spento e come da consigli ho staccato la spina e lasciato 2 minuti senza corrente poi riacceso ...

ricordati che con l'upgrade perdi tutto !! settaggi e canali !!

moreno
    confermo tutto,stessa cosa accaduta a me,poi ho riacceso e ho dovuto risettare tutto,nessuna situzione contorta,come se lo avessi appena preso

46A558 a 1050Euro oppure 46W4000 1550 euro?

certo la differenza è 500 euro, e non sono pochi, ma non è questo il punto, il punto è se vale la pena.

ho provato a vedere il 46A656 ma dopo la serie sfortunata dell F86 ho quasi paura a prendere il Sammy, almeno non alla cifra di 2000euro, sapete finquando stiamo vicino ai 1000euro per un 46" vabbe ci si puo accontentare, ma a 2000, allora voglio portare a casa qualcosa di magico

laba
    Nelle discussioni ufficiali non è consentito parlare di prezzi, fare confronti con altre serie o chiedere consigli per gli acquisti, come riportato negli annunci che capeggiano le sezioni "discussioni ufficiali"
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    Due giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Ok completato anche io l'aggiornamento

Attenzione che nel nostro caso il tasto SOURCE è posto sul lato, non frontalmente come suggerito nel Pdf di istruzioni.

I canali DDT non sono stati rimossi, non ho dovuto rifare la ricerca canali. Solo le impostazioni sono tornate quelle di fabbrica.

A primo impatto i tempi di cambio canale sono dimezzati. E' velocissimo, prima era abbastanza lento. Quasi fastidioso.
    Ultima modifica di Luca.inno; 04-10-2008 alle 08:49

ragazzi alla fine conviene fare l'aggiornamento? Cosa migliora? Ma non dovrebbe farlo in automatico scaricandolo dall'etere?

L'aggiornamento via etere è quello del digitale terrestre.
    Nicola Zucchini Buriani

Capito Comunque da quando l'ho preso non si è mai aggiornato

Ma se va male qualcosa durante l'aggiornamento posso usare il servizio samsung prestige oppure devo pagare io la riparazione?
    Ultima modifica di ciccioermeglio; 08-10-2008 alle 18:29

nessuno mi sa aiutare?

Ho fatto recentemente l'aggiornamento ed ha funzionato subito. Se per qualche motivo va male non è detto che l'LCD si blocchi. Dipende da come è stato scritto il software che gestisce l'aggiornamento.

Se il download da internet è andato bene, ovvero il file è corretto, e durante l'aggiornamento non manca la corrente elettrica, dovrebbe andare tutto bene. Mi sembra improbabile che fallisca.

Procurati una chiavetta USB di buona qualità e segui le istruzioni presenti anche in questo forum. L'LCD dopo diventa più veloce nei cambi di canale sul Digitale Terrestre. Altri cambiamenti non ne ho notati perchè ho ancora delle sorgenti SD.

si ma io volevo sapere, se qualcosa va storto devo pagare io la riparazione anche se il tv è in garanzia?

Inoltre ho già intenzione di chiamare il sentro assistenza samsung per dirgli che il piedistallo è difettoso (infatti il televisore è inclinato da un lato). Magari aspetto che vengano loro a controllare il difetto (con samsung prestige vengono fino a casa...) e gli dico se possono aggiornarlo loro...tu che dici?

Secondo me devi pagare l'intervento se qualcosa ti va storto.

Prova a chiedere a loro di fare l'aggiornamento. Devi però fargli trovare il software pronto per l'installazione.

ragazzi ma e meglio n87 o il serie 5???

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •