Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 519 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 7781

@sio03

non ho la xbox360 quindi non ti posso dire quale è il collegamento ottimale ... ti posso dire però che il components è (imho) superiore al VGA perchè, a parità di separazione dei segnali (anche se con composizione diversa), hai molte più possibilità di trattamento con i processori del Sammy.

Per quanto riguarda la risoluzione ti posso confermare che hai tutte le risuluzioni fino al 1080*1920 (provate però con il computer ... non so le compatibilità con la xbox) e comunque non credo si possa parlare di "p" ... il segnale è completamente differente (ma su questo ti potrebbe aiutare di più chi ha un HTPC).

Ciao

Wink

Citazione Originariamente scritto da stross
    @tecnico75

No ... sul mio funziona (fw dvbt T-PERLDEUC-1009 e T-EMMADEUB-0106).

Quanto ti succede è molto strano ... se nessuno ha suggerimenti io chiamerei l'assistenza.

Ciao
    Ho provato,adesso funziona,probabilmente sarà stata "ingolfata" eheheh...

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da sio03
    help, ho la xbox360 collegata in component ma non trovo settaggi ottimali

non avendo la 360 con l'hadmi mi conviene usare il vga?ho il 1080p con il vga?
    se non hai la 360 con hdmi,in component i colori hanno una resa un pochino migliore,ma in vga e' migliore(ormai hanno migliorato anche qui la resa dei colori,che pero' puoi' sempre regolare tu)
    ...certo che in hdmi e' tutta un'altra musica

Ragazzi volevo chiedervi questo:
    se aggiono il mio e656 con il fw scaricabile dal sito samsung perdo la garanzia?

No è fatto apposta
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Pero' deve aggiornare senza entrare dopo nel system menu' (cosa oltretutto non necessaria) dato che in teoria dovrebbe invalidare la garanzia o sbaglio ?.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

qualcuno saprebbe aiutarmi? da qualche giorno mi è comparsa una fascia opaca al centro dello schermo, inserisco una foto appena possibile per farvi capire, secondo voi aggiornando il firmware risolvo?

http://www.tonioworld.net/immagini1/...84IMG_0407.JPG

la linea si nota in modo evidente quando è presente uno sfondo bianco, con la presa component in maggior modo perche le immagini sono definite, nella tv si nota solamente andando a cercarlo bene

p.s la riga passa da sopra a sotto non si ferma a meta come sembra
    Ultima modifica di wiz4rd; 09-07-2009 alle 23:35

@wiz4rd

Prima di tutto metti la foto su un sito tipo imageshack e qui metti solo l'icona ... cosi rendi illegibile la pagina perche fai "debordare" tutti i messaggi. Quindi "Edita il messaggio" !!!

Venendo al problema ... devi verificare se lo noti su tutte le sorgenti (es dvb-t, tv analog., b-ray, dvd ... quanto altro hai).

Se è costante ... hai problemi sul pannello (o sull'elettronica di pilotaggio), se lo hai solo su una sorgente potresti ipotizzare un problema sulla periferica.

In tutti i casi non credo che l'upgrade possa risolvere ma .. se lo fai male non fai e ti togli uno scrupolo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    @wiz4rd

.....

Ciao
    scusa per la foto, sono abituato in altri forum dove fanno il resize automatico, il problema lo si nota molto chiaramente con la component soppratutto nelle immagini con sfondi chiari, tipo in questo caso il cielo blu, nella tv si nota veramente poco per questo non me ne sono accorto subito, però in ogni caso è presente in tutte le sorgenti, devo portarla in assistenza?? ho aggiornato il firmware non è cambiato niente
    Ultima modifica di wiz4rd; 10-07-2009 alle 11:28

@wiz4rd

Altro "consiglio" gratis: il quote integrale è vietato da regolamento ... edita il messaggio

Si chiama l'assistenza finchè sei in garanzia ! Quel tipo di problema pùo peggiorare!

Ciao

[QUOTE=wiz4rd]qualcuno saprebbe aiutarmi? da qualche giorno mi è comparsa una fascia opaca al centro dello schermo, inserisco una foto appena possibile per farvi capire, secondo voi aggiornando il firmware risolvo?

io una cosa del genere sul mio televisore la notavo solo su trasmissioni non in digitale terrestre.. con antenna normale per capirci.. ma , sullo stesso canale in digitale, la riga scompariva... per questo non mi sono mai preoccupato. Ora sinceramente non so se la riga e' scomparsa definitivamente dal segnale normale o se non ci ho fatto piu' caso.. controllero'.. fatto sta che negli altri segnali cmq non me lo ha mai fatto..ne in blu ray , ne con hdmi, ne con ps3 o con xox360.

@stross

cosa dici di contattare l'assistenza samsung o di portarla dove l'ho comprata?
    perche ho gia avuto brutte esperienze con il posto dove l'ho acquistata, (3 mesi senza tv non è piu tornata e mi hanno dato questa aggiungendo qualcosa sopra perche costava di piu)
    non vorrei che la storia si ripetesse...

@wiz4rd

Bella domanda ...

Se sono è da poco che l'hai presa e sei certo che il difetto sia riproducibile anche da loro potresti provare a riportarla.

In tutti gli altri casi sentirei l'assistenza che ti dovrebbe venire a casa.

Ciao

@stross

scusa l'assistenza mi viene addiritura a casa??????

se è così ritiro tutte le imprecazioni che ho rivolto verso la samsung in questi giorni

mi secca un po portarla dove l'ho comprata perche conosco ormai la trafila...

p.s sono convintissimo che il problema sia riproducibile da loro lo fa su tutti i canali e da tutte le fonti, intanto ho mandato una mail al centro assistenza della zona con annessa l'immagine che ho messo anche qui sul forum

Citazione Originariamente scritto da wiz4rd
    ...l'assistenza mi viene addiritura a casa??????
    Solo se hai la Prestige Card e un TV di almeno 40"
    http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do

Pagina 376 di 519 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •