Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 519 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 7781

Ezechiele come va il 46" con i segnali SD ?
    E le partite di calcio ? scie ?

LO SFIGA ESISTE ECCOME...

Scusate ragazzi ma mi devo pure sfogare con qualcuno .
    Arrivato oggi a casa mia il magnifico (a quanto sembra) samsung 40A656 e sballato con cura ho provato ad accendero, dico provato perchè non si è mai acceso, la luce del power dopo tre lampeggi inizia a lampeggiare velocemente il pannello si illumina ma niente non si vede alcun segnale, menu o che altro, si sente solo il sonoro e il pannello rimane leggermente illuminato.
    Ecco quanto, volevo solo sapere se esiste qualche combinazione per resettrare la TV visto che potrebbe essere entrata in una qualche sorta di protezione.
    Anche se credo proprio che domani con grande rammarico la rimando al mittente e mi faccio restituire i soldi.
    Vi ringrazio.
    Saluti
    Luca

@ Pekke

Non se la cava male, assolutamente. La tv fa il suo dovere! La bestia è nata per l'ALTA DEFINIZIONE e non te lo fa scordare nemmeno un attimo, se devi acquistare un pannello del genere pensando a Rai1 beh.... Io però non faccio testo, figurati che l'antenna TV non è nemmeno collegata , campo con Sky!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Citazione Originariamente scritto da tsem006
    la rimando al mittente e mi faccio restituire i soldi.
    Luca
    Se sei nei 7 giorni dall'acquisto puoi fartelo anche sostituire dal negozio con un'altro esemplare.

Penso che sei incappato in un TV difettoso, che sfiga!

... sono gli accidenti dei possessori di f86....

un possessore non pirata (senza bande, quindi strafelice)....

ciao e scusate l'ot

Citazione Originariamente scritto da francor
    @rrgraphic

@fabrizio371
    Per la navigazione potresti come dicevo aumentare la dimensione relativa del testo dal browser, per le altre applicazioni in generale se sei lontano forse è meglio tenerlo a risoluzione più bassa. Oggi ho provato a collegare il portatile a 1280x720, e devo dire che l'immagine scalata era buona, anche nel testo (ma ovviamente è un'immagine a bassa risoluzione). Per la nitidezza hai ragione: se usi il PC come player di materiale video SD è meglio tirarla un po' su; ma se leggi del testo e non la tieni a zero, avrai degli aloni attorno ai caratteri. Comunque al di là dei consigli, la cosa migliore è sempre provare le varie soluzioni di persona.
    ciao Francor sempre gentile ma ho bisogno aiuto
    1 - non riesco aumentare la dimensione del browser come faccio??
    2 - la mia scheda video meno di 800x600 non me l'ha fà impostre come mai?
    3 ne l noetbbo la funzione Ctrl+ e Ctrl- è ok ma se uso la tastiera che ho comprato per ps3 ma compatibile con pc nada non riesco a capure come mai
    4 - come faccio impostare la modalità "solo scansione" e portare a zero la regolazione "nitidezza";
    5 - a parte di come uno preferirebbe la visione a piacere ma mi daresti qualche consiglio
    ciao

1. Se usi Firefox, basta premere Ctrl + (per aumentare) o Ctrl - (per diminuire); se usi IE... cambia browser!
    2. Le moderne schede video generalmente non prevedono risoluzioni inferiori a 800x600, ma del resto cosa te ne faresti? Secondo me se vuoi usare una risoluzione bassa con l'A656, per problemi di distanza, la cosa migliore è andare in 1280x720.
    3. In questo caso, sempre con Firefox, devi passare per i menu: Visualizza -> Dimensione testo -> Aumenta o Diminuisci.
    4. Dal menu del TV: Opzioni immagine -> Formato -> Solo scansione, oppure pigia il tasto P.SIZE sul telecomando. In ogni caso l'opzione è disponibile solo in 1080 o 720. Per portare a zero la nitidezza... porta a zero il parametro nitidezza della TV!
    5. Prova, prova, prova... (quando avrò finito di smacchinare, posterò le mie impostazioni per le varie sorgenti). In linea di massima, è meglio evitare le impostazioni troppo "sparate", tipo la modalità dinamica del Samsung. Può essere di qualche aiuto uno strumento come il DVD test di Merighi, o analoghi.

Consiglio Acquisto 32'

Ciao ragazzi , sarei intenzionato a prendere questo modello in versione 32' (ho problemi di spazio) dopo aver letto quasi tutto mi piacerebbe avere un 'opinione oggi ... dopo i vari agg. di firmware e vari smanettamenti se mi consigliate l'acquisto o devo guardare qualche altra marca ....

cosa dite vado tranquillo ???

grazie a tutti
    morris

P.S.
    adesso nelle catene m....world costa 999 ....

Citazione Originariamente scritto da morenomorris
    Ciao ragazzi , sarei intenzionato a prendere questo modello in versione 32' (ho problemi di spazio) dopo aver letto quasi tutto mi piacerebbe avere un 'opinione oggi ... dopo i vari agg. di firmware e vari smanettamenti se mi consigliate l'acquisto o devo guardare qualche altra marca ....
    P.S.
    adesso nelle catene m....world costa 999 ....
    sul trovaprezzi lo trovi a molto meno, 1100 un 40"

Ma a prescindere dal prezzo vale l'acquisto ??

purtroppo mi devo accontentare del 32' perché non ho spazio nel mobile

grazie

E' semplice...cambia anche il mobile

Comunque se lo prendi su internet controlla (se la questione ti interessa) che la garanzia sia italiana e non europea, così puoi avvalerti della garanzia pixel 0

@ Moreno

Scusami se mi permetto però prendere questo modello 32" non è la mossa giusta, sarebbe un pò come buttare i tuoi sudati euri
    !! CAMBIA MOBILE o risolvi prima i problemi di spazio (se puoi naturalmente ) . Il problema fondamentale, scherzi a parte , è che un pannello Full HD 32, a mio modesto parere è un pò come una ferrari al centro di Roma: Bella, ma inutile! Puoi invece considerare le serie HD ready di Sammy, la r8 rimane la più premiata, anche dalla critica.
    Naturalmente i miei sono consigli, i più sinceri possibili, poi a te la scelta
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Citazione Originariamente scritto da francor
    @fabrizio371
    Per la navigazione potresti come dicevo aumentare la dimensione relativa del testo dal browser, per le altre applicazioni in generale se sei lontano forse è meglio tenerlo a risoluzione più bassa. Oggi ho provato a collegare il portatile a 1280x720, e devo dire che l'immagine scalata era buona, anche nel testo (ma ovviamente è un'immagine a bassa risoluzione). Per la nitidezza hai ragione: se usi il PC come player di materiale video SD è meglio tirarla un po' su; ma se leggi del testo e non la tieni a zero, avrai degli aloni attorno ai caratteri. Comunque al di là dei consigli, la cosa migliore è sempre provare le varie soluzioni di persona.
    Scusa francor se ho capito bene fabrizio ha problemi di caratteri troppo piccoli nella naviazione internet giusto??
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

Esatto, tra l'altro ho poi visto che Firefox 3 (io usavo ancora il 2) scala non solo i testi, ma anche tutte le immagini con tanto di antialiasing, mantenendo il corretto layout della pagina. Bello!

Grazie del consiglio ezek.. quali sono i modelli della serie R8 ??

sono questi ?
    LE 32R86BD

sono quelli classificati R86 ??

grazie
    ancora

ciao

Pagina 70 di 519 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi