Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 519 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 7781

Ho letto nella discussione dell' F86 che questo A656 non gestisce i 100Hz con il FULL HD, ma solo con l'HD ready.

Qualcuno può darmi prova di questo? Con risoluzione 1920x1080 cioè FULL HD funzionano i 100 Hz o no?

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Ho letto nella discussione dell' F86 che questo A656 non gestisce i 100Hz con il FULL HD, ma solo con l'HD ready.
    Ti assicuro che è falso. Ho risposto di là.

ragazzi notate scie nei giochi con ps3-360?
    rispetto alla serie r-m 86 cosa dite? la tv classica non dtt come si vede?
    accetta subito il 1080p o bisogna avere i firmware aggiornati?

Citazione Originariamente scritto da francor
    Ti assicuro che è falso. Ho risposto di là.
    Sì ho visto, chiaro ed esauriente, grazie

Bravo francor gli e le hai cantate a dovere.I possessori dell'f86 possono dire tutto quello che vogliono che la nostra tv e di fascia inferiore(intanto noi siamo soddisfatti) che fa schifo esteticamente(gusti personali perche a me piace di piu' la livre rossa cristallo) ma non possono assolutamente dire che di dentro e superiore la loro ma poi gia' lo prova il fatto di quanto hanno combattuto nel loro forum per avere aggiustati i difetti che ancora oggi dopo piu' di 5000 post non sono riusciti a risolvere (colpa di samsung) mentre la nostra tv che non e' top di gamma a mio avviso per ora e' perfetta ed io sinceramente ora mi devo andare a cercare sta cosa dei 100hz sul manuale ma poi anche se fosse cosi io i 100hz li vede anche troppo bene con film a 1080p quindi sta cosa forse o l'avranno sbagliata a scrivere quando stampavano il manuale oppure chissa' a che cosa e' riferita quell'immagine? "50hz col full hd".....se va be', qui si rischia di essere arrestati a dire ste cose.cmq mi complimento ancora con francor bel lavoro .

Ok. Ma rimanete in topic.
    Non cadete nelle provocazioni.. questa è una discussione ufficiale, riservata agli aspetti tecnici legati al display in questione.

Citazione Originariamente scritto da champion
    Ciao a tutti, sono arrivato da pochissimo e vi pongo una domanda secondo me molto semplice per molti di voi...
    chi mi può dare un giudizio sul Calcio in HD di Sky visto sul A656?? Io sarei pronto per l'acquisto ma ci tengo molto al fatto che si veda bene il calcio....
    GRAZIE A TUTTI
    Quindi tanto per capire la mia domanda è OFF-TOPIC?
    Grazie

Mah, io sinceramente questa cosa di dover "parteggiare" per il proprio televisore la trovo puerile (come tifare per la propria auto, ecc.). Le prime dieci pagine di questo thread mi avevano quasi fatto passare la voglia di leggere il resto...
    Invece fare dei confronti seri potrebbe essere utile, soprattutto per chi deve ancora acquistare e potrebbe averne elementi di valutazione (anche se ormai la serie F86 è uscita di produzione). Personalmente avevo scelto l'F86 (che esteticamente continuo a trovare due spanne sopra alla serie 6), poi me lo sono trovato sostituito dal 656, e a ragion veduta, cioè dopo essermi informato e soprattutto dopo averlo ben provato, sono contento che sia andata così. Nonostante la cornice prugna secca...

Citazione Originariamente scritto da francor
    Mah, io sinceramente questa cosa di dover "parteggiare" per il proprio televisore la trovo puerile (come tifare per la propria auto, ecc.). Le prime dieci pagine di questo thread mi avevano quasi fatto passare la voglia di leggere il resto...
    Invece fare dei confronti seri potrebbe essere utile, soprattutto per chi deve ancora acquistare e potrebbe averne elementi di valutazione (anche se ormai la serie F86 è uscita di produzione). Personalmente avevo scelto l'F86 (che esteticamente continuo a trovare due spanne sopra alla serie 6), poi me lo sono trovato sostituito dal 656, e a ragion veduta, cioè dopo essermi informato e soprattutto dopo averlo ben provato, sono contento che sia andata così. Nonostante la cornice prugna secca...
    OFF TOPICISSIMO: Anche la mia ragazza vuole bocciarmi l'acquisto per via del colore della cornice...non s'intona con i mobili del soggiorno.

Il colore della cornice dell'A656 non è OT!
    Una soluzione potrebbe essere prendere l'A616, che non ha il rosso nella cornice. Non ho capito bene le differenze tecniche, oltre ad una porta HDMI in meno.

OFF TOPICISSIMO: Anche la mia ragazza vuole bocciarmi l'acquisto per via del colore della cornice...non s'intona con i mobili del soggiorno.
    Se non hai una luce diretta sul TV il colore lo noti appena.

ragazzi notate scie nei giochi con ps3-360?
    rispetto alla serie r-m 86 cosa dite? la tv classica non dtt come si vede?
    accetta subito il 1080p o bisogna avere i firmware aggiornati?

e' 4ms il 37? il 37 non ha il pannello glare pero' cioe' a specchio...e' una pedita?

champion, direi che non sei OT ma... le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Basta cambiare i mobili del soggiorno..mai perdersi per cosi' poco :-)
    TV: Samsung UE40B6000VW, LE40A656A1F & T240HD - BR: Samsung BD-P1600 - HT: Kenwood KRF-V5100D - Cam: Sony HDR-SR5 Full HD 1080 AVCHD - Foto: Panasonic FX500 - PC: I5 760 - 6 GB. - WD. CAVIAR BLACK 640 GB. - Mb. GIGABYTE H57M & GT240 - OS: Win 7 Ultimate 64Bit - Monitor: Samsung BX2340 & TV XL2370HD

Pagina 60 di 519 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •