Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 519 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 7781

Aggiornamento

Per correttezza e completezza.
    Le ho provate tutte...non vedendo più nulla(schermo nero e audio assente) l'unica cosa che potevo fare era premere il source sul tv + power sul telecomando per poter far ripartire l'aggiornamento (dopo aver staccato tutto e aspettato 10 minuti ecc ecc).
    Alla fine ho chiamato l'assistenza e, devo dire celermente poichè sono venuti oggi pomeriggio , si sono portativi via la "creatura".
    Il tecnico mi ha detto che dovrà cambiare la madreboard (spero si scriva così) poichè la prima cosa che fa l'aggiornamento, cancella tutti i vecchi dati e se quando è saltata la corrente non aveva scritto nulla non rimane che eseguire l'intervento prima indicato.
    Spero solo che me lo passino in garanzia , la tv ha solo 5 mesi
    Aspettero sperando rispetti i 5 giorni che mi ha detto.

Samsung 37 a 656 ...(infiniti settaggi)

Ciao a tutti i frequentatori e possessori di 656 del forum
    Seguo e leggo attentamente il forum xche' rispetto ad altri mi pare che sia gestito con molta saggezza ed esperienza infatti senza dovermi scervellare troppo ho eseguito l'ultimo agg. firmware (il primo per me) senza nesssun problema
    premetto che fino ad ora non sono mai entrato nel menu di servizio quindi sapendo che tra le varie pagine del forum ci sono gia dei setting vi chiedo cortesemente se siete in grado di postare i seguenti x le mie utenze senza link ma con i singoli valori :

dtt interno samsung

sky collegato ad est 1 (sky hd dovrebbe arrivare a breve)

dvd rec samsung sh 873 coll. ad hdmi 1

x box 360 coll. ad hdmi 2

attendo fiducioso

ovviamente il modello e' il 37 magari sfugge perche' e ' solo nel titolo

Dopo tanto anch'io sono in possesso del le40a656!!
    Monta il firmware 1021..la versione è la SX03 e dietro nell'etichetta non è riportato se si tratta di versione S A o C quindi come detto da Nex77 qualche post fa dovrebbe essere S.
    Non c'è l'ombra di clouding o farfallii vari..non ho ancora provato con la ps3!!
    La visione in SD credevo peggio ma si vede davvero bene..quindi al momento sono soddisfatto...ma alla ricerca dei migliori settaggi!!
    Speriamo bene...
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    non c'è paragone tra un segnale a 1080p ed un dvd. Ovviamente questi risultati li ottieni quando tutto, dal master alla propria catena video, è settato a dovere.
    Ma non è che per quanto riguarda la catena video ci sia poi tanto da impostare...
    Un player software, driver scheda video aggiornato, cavo hdmi e stop...
    Capisco tribolare con ffdshow e divx, ma per vedere un bluray è diverso...

Magari sbaglio qualche cosa, anche se, ripeto, non trovo molte impostazioni da modificare...
    proverò powerdvd al posto di windvd (che ho appena comprato... )

Citazione Originariamente scritto da Pippo Baudo
    tra le varie pagine del forum ci sono gia dei setting vi chiedo cortesemente se siete in grado di postare i seguenti x le mie utenze senza link ma con i singoli valori :

dtt interno samsung
    sky collegato ad est 1 (sky hd dovrebbe arrivare a breve)
    dvd rec samsung sh 873 coll. ad hdmi 1
    x box 360 coll. ad hdmi 2
    Un'ottima base di partenza per i settaggi sono, come detto ormai 1000 volte , quelli di HDTV di cui trovi il link nella firma di stross (ebbene sì, un link, dai fai uno sforzo )

Questi settings si dividono principalmente in quelli per segnali SD e HD, quindi tra quelli che dici tu, io direi

ddt in SD
    SKY se ti arriva HD prova i settaggi per l'alta definizione
    il dvdrec che hai tu fa l'up a 1080p (volevo prenderlo anch'io poi invece mi sono fatto la PS3 ), io proverei i settagi HD
    x box, oviamente HD

Dopo che hai impostato queste basi parti con la personalizzazione (illuminazione, tono colore ecc...)

io ad esempio ho apprezzato maggiormente lo spazio colore dei settaggi HD, e quindi per SKY SD (che però grazie al decode fastweb ho in HDMI) uso un mix tra HD e SD
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    Un player software, driver scheda video aggiornato
    Mi sembra di capire che usi un htpc, in questo caso hai provato un player da tavolo blu-ray per verificare se l'eventuale judder si ripresenta? Sul pc non so come aiutarti, mai collegato alla mia tv, ma un htpc tra driver, software, schede varie ha molti parametri da tenere in considerazione. A proposito: collegando un pc, il segnale video può essere impostato a 24p? Quale scritta esce se premi info sul telecomando? 1920x1080@24hz o 1920x1080@60hz?

differenza

salve amici, qualcuno sa la differenza tra il 656 e 756? qual'è il migliore? fatemi sapere grazie, naturalmente parlo tra i due 46 pollici.

Ragazzi, sapere dirmi il codice di questo modello di TV per il telecomando universale? Ne ho cercati un pò ma non funzionano...
    Grazie mille...

Allora ragazzi. Sono andato a riprendere il tv lcd 37a656. Il problema del sibilo e' rimasto anche se hanno cambiato l'alimentatore. credo proprio che lo vendo. Hanno cambiato in garanzia l'alimentatore e aggiornato il fimware. Per Samsung e' tutto regolare. Non ho parole. ciao a tutti e ottimo forum.
    Samsung UE50JU6800KXZT

Scusa eh ma se hanno cambiato alimentatore il sibillio c'e ancora ti è mica passato per l'anticamera del cervello che magari è normale?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Scusa eh ma se hanno cambiato alimentatore il sibillio c'e ancora ti è mica passato per l'anticamera del cervello che magari è normale?
    probabile ma allora sono io anormale.
    Samsung UE50JU6800KXZT

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    CLOUDING
    rientra in garanzia ?
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

Citazione Originariamente scritto da vircla
    salve amici, qualcuno sa la differenza tra il 656 e 756? qual'è il migliore? fatemi sapere grazie, naturalmente parlo tra i due 46 pollici.
    per favore

Citazione Originariamente scritto da Skorpion686
    ma allora sono io anormale.
    Questo è poco ma sicuro.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Pagina 290 di 519 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •