Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 519 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 7781

Citazione Originariamente scritto da defelici61
    come posso rimediare a questo fenomeno agendo sulle regolazioni? grazie.
    Dovresti agire sulle regolazioni "bilanciamento del bianco" e "spazio colore", fallo esclusivamente dal menu utente.
    In mancanza di un colorimetro, devi andare purtroppo ad occhio.
    Edit-> parti da questi settaggi:
    Ultima modifica di Nex77; 06-12-2008 alle 18:26

Lentezza nel passaggio a/da sorgenti HDMI

Ciao a tutti.
    Esco dallo stato silente. Ho un 46 A656 da meta' luglio, e ne sono soddisfatto (i miei utilizzi sono: DTV, Sky SD e HD, ogni tanto DVD; non ho ancora un lettore BD). Sono passato dal firmware 1007 al 1011 poi al 1015, grazie ai suggerimenti e note dell'ottimo Stross. Un paio di mesi fa con altro amico forumer proprietario di un 40 A656 ho partecipato alla sua scoperta del fatto che l'upgrade del firmware puo' risultare impossibile se non si scollegano prima tutti i cavi, notizia che poi l'amico ha pubblicato sul forum.
    Sto per passare al 1020.1, ma non prima di martedi' perche' se per caso io producessi qualche avaria al TV prima che sia rintracciabile un centro assistenza mia moglie mi truciderebbe (e probabilmente l'assolverebbero).
    Seguo questo forum dall'inizio e ritengo che sia arrivato a livelli notevoli, sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda lo spirito di partecipazione.
    Ormai per me Stross e' un po' come il maestro Yoda. Nex77 mi fa pensare invece al giovane Skywalker: la Forza e' potente in quest'uomo, anche se a volte e' un po' troppo ardito (la sua escursione nei service menu mi ha fatto rabbrividire).
    Scherzi a parte, vi pongo questa questione: non mi pare che sia mai stato messo in evidenza il fatto che per passare da source TV, DTV o Sky SD ad una source HDMI il televisore impiega un tempo lungo (3-4 secondi). E' un problema solo mio e, comunque, qualcuno sa se il problema e' limitabile o risolvibile ?
    Grazie e ciao

[QUOTE=Nex77]Dovresti agire sulle regolazioni "bilanciamento del bianco" e "spazio colore", fallo esclusivamente dal menu utente.

grazie, come al solito cortesissimo e preparato
    saluti

Question

Volevo fare una domanda,ma anche a voi a volte capita che l'audio si abbassi e si alzi vedendo lo stesso canale?
    Dipende dalla trasmissione?
    Non ho notato,particolari differenze tra digitale terrestre e analogico.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tecnico75
    ma anche a voi a volte capita che l'audio si abbassi e si alzi vedendo lo stesso canale?
    Potresti avere Volume auto su Acceso. Spegnilo e ricontrolla.

Citazione Originariamente scritto da rcaldare
    non mi pare che sia mai stato messo in evidenza il fatto che per passare da source TV, DTV o Sky SD ad una source HDMI il televisore impiega un tempo lungo (3-4 secondi). E' un problema solo mio e, comunque, qualcuno sa se il problema e' limitabile o risolvibile ?
    Non ho avuto altre esperienze con altri tv hdmi, quindi non so per certo se è normale ma credo che il ritardo sia dovuto alla comunicazione che queste connessioni impongono sia al tv sia alla fonte.

io penso sia arrivato il momento di fare un piccolo riepilogo,
    nex corre come un treno e stross tenta di fare un po di chiarezza e vi ringrazio entrambi siete i migliori,
    ma nn riesco a starvi dietro, un riepilogo del setting "bianco"(menu utente) ,e i vari settaggi, anche nella firma (sarebbe ideale).

sono mancato 3 giorni avete scrito 100 pag........e che siete !!!!

P.s. X TUTTI: se si entra nel service menu si perdono i settaggi, lo stiamo dicendo da circa 250 pagine
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Aggiornamento dell'ultim'ora: ho risolto il problema del Dynamic, Fine dell'odissea: ho i parametri tutti come prima, a parte la scritta Dynamic, che ho capito essere soltanto un'indicazione dell'attuale visualizzazione del SM. Una volta riacceso il televisore, parte in modalità dinamica (come da default di fabbrica) ma mi consente di utilizzare anche la modalità film: dubbio risolto
    Ho letto tardi se no ti avrei suggerito di verificare quello che hai già scoperto da solo, a logica doveva essere così tutto è bene quel che finisce bene

Ragazzi perodonatemi se magari e' stato gia postato ma in tutte queste pagine sinceramente non trovo nulla,ma c'e magari qualche anima pia che ha il 32 di questo televisore e mi puo dire come si comporta con sky?Grazie mille
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Ragazzi, Stross ha ragione; pensandoci un po' su, non ha senso cambiare i settaggi calibrati del Service Menu.
    caro nex è stata dura ma alla fine ce l'hai fatta comunque sappi che ti eravamo tutti vicini in questa avventura . io personalmente l'ho seguita ora dopo ora leggendo i tuoi messaggi pronto a darti consigli o meglio a metterti dei dubbi in ogni caso sarei stato pronto a seguirti comunque. ma come si dice, tutto bene quel che finisce bene. in conclusione poi, stai utilizzando i setting di mumid dopo aver aggiustato il tuo sm originale o sei ritotornato al tuo setting "normal style"?
    TV lcd Samsung 55ks8000 - Samsung 46A656

help LE46a656AF1XXC

Salve ragazzi

vi ricordate che mentre facevo l'aggiornameto al 1020.1 del mio le46a656af1xxc ss02 mancò la corrente?..beh cmq ho portato il tv all'assistenza lunedì e praticamente martedi mi hanno detto che bisognava cambiare la PBC main del tv. La scheda arriva all'assistenza da milano venerdi. Il pomeriggio la montano e mi dicono che il televisore nn si accende cmq. Ora purtroppo devo aspettare a martedi e richiamarli. Ma secondo voi oltre alla scheda cosa si è potto danneggiare????

Citazione Originariamente scritto da marziomorganti
    stai utilizzando i setting di mumid dopo aver aggiustato il tuo sm originale o sei ritotornato al tuo setting "normal style"?
    I setting di Mumid per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e lo spazio colore. Il contrasto l'ho leggermente abbassato rispetto al suo parametro.
    Già che c'ero, ho messo su Off il "Dynamic CE" del SM. Quando ho più tempo faccio un riepilogo con tutti i miei settaggi attuali.

Citazione Originariamente scritto da vertigo86
    Ma secondo voi oltre alla scheda cosa si è potto danneggiare????
    Ti allego la sezione "No Power" del manuale tecnico.

Miei settaggi attuali

Impostazioni HD
    Mode: Film
    Backlight: 3
    Contrast: 95
    Brightness: 45
    Sharpness: 0
    Colour: 51
    Tint: 50/50

Black Adjust: Off
    Dynamic Contrast: Off

Gamma: 0

Colour space:
    Red 31 0 7
    Green 40 49 0
    Blue 2 9 38
    Yellow 47 47 0
    Cyan 40 52 50
    Magenta 25 0 42

White Balance:
    R-offs 25
    G-offs 25
    B-offs 24
    R-gain 30
    G-gain 25
    B-gain 23

Colour tone: Normale
    Size: Solo scansione
    Digital NR: Off
    HDMI Black Level:Normale
    100hz Motion Plus: Off
    ------------------------------
    Ps3 Blu ray
    xvYCC: Acceso con fonti 24hz
    ------------------------------
    Impostazioni SD
    Mode: Film
    Backlight: 3
    Contrast: 90
    Brightness: 45
    Sharpness: 5
    Colour: 50
    Tint: 50/50

Black Adjust: Off
    Dynamic Contrast: Off

Gamma: 0

Colour space:
    Red 34 0 7
    Green 30 47 0
    Blue 0 9 39
    Yellow 46 46 0
    Cyan 28 48 48
    Magenta 29 0 42

White Balance:
    R-offs 25
    G-offs 25
    B-offs 24
    R-gain 30
    G-gain 25
    B-gain 22

Colour tone: Normale
    Size: Zoom
    Digital NR: Off

100hz Motion Plus: Off
    Energy Saving: Off

Impostazioni HD
    Thanks nex.
    TV lcd Samsung 55ks8000 - Samsung 46A656

Pagina 202 di 519 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •