Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 519 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 7781

Help firmware samsung le 46a656

--------------------------------------------------------------------------------

salve
    Ho un problema ho comprato da pochi giorni un samsung le46a656 e volevo aggiornagli il firmware. andando nel service menu il firmware è il 1016 e lo vorrei aggiornare cn il 1021.1 sel sito samsung. ho seguito tutte le istruzioni. accendo la tv cn tasto power e source si accende dice che cerca l'usb per 30 secondi poi esce il riquadro cn su scritto upgrading do not detach usb e rimane su quella cioè resta quella finestra e non fa nulla (non esce una barra di avanzamento come invece dovrebbe da istruzioni sul sito samsung) come devo fare??? ho provato a rinominare il file bin cm hai scritto tempo fa tu e a formattare la penna in fat semplice e non fat32 ma è lo stesso. per favore potreste aiutarmi?????
    Grazie

Ciao

Quando ho aggiornato a volte ci è voluto un pò prima che apparisse la barra di caricamento, quanto tempo hai aspettato?

La penna dovrebbe essere FAT32

Se il firmware che hai si chiama AMP... non devi rinominare, se è PRL... allora sì, ma se eri arrivato a "vedere" l'aggiornamento sulla pennetta si vede che avevi fatto bene.

Prova a riscaricare il file, magari si era corrotto
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

1021???? errore di battitura?

Io sono passato 2 giorni fa dal 1016 al 1020.1
    Secondo me è migliorato parecchio.
    Il nero è molto più nero e i divx (che hanno una risoluzione pessima) si vedono molto meglio rispetto a prima.

PS: ho notato che dopo l'aggiornamento se do il nome "pc" all'entrata hdmi dove ho collegato l'htpc non mi permette più di selezionare l'opzione just scan.... che senso ha? che gli frega? Cmq per risolvere è stato sufficiente chiamarla Bluray.
    come sono furbo......
    ;-)

Citazione Originariamente scritto da Punisher82
    ho fatto qualche ricerca nel forum, forse è un effetto voluto dal regista e non riguarda il display.....

Sì come hai già scoperto è una scelta visiva del regista, di certo a prescindere dal film che ha me è piaciuto molto, non è il film adatto per verificare il comportamento del tv, fai riferimento ad altri film.
    Ultima modifica di gabrieleda; 01-12-2008 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    PS: ho notato che dopo l'aggiornamento se do il nome "pc" all'entrata hdmi dove ho collegato l'htpc non mi permette più di selezionare l'opzione just scan.... che senso ha? che gli frega
    Anche se solo oggi mi arriverà il tv, su questo ho studiato come indicato sul manuale, se specificatamente alla HDMI numero 2 si da nome PC questo ingresso si comporta come l'ingresso VGA non abilitando alcun filtro e disattivando varie funzioni, questo con i pregi e i difetti e a scelta delle esigenze dell'utente

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    In sequenza:
    1) miglior definizione dell'immagine, dei neri e del 100hz, miglior qualità nell'SD...
    Grazie Nex77, gentilissimo per le risposte!

Se qualcuno usa il decoder SkyHD con questa serie di TV, sono disponibile a condividere opinioni su settaggi e configurazioni ottimali. In generale non sono soddisfatto della qualità delle immagini in SD e sto cercando di capire quale sia la migliore connessione. Attualmente uso HDMI sia per i canali SD che (ovviamente) per quelli in HD. Ho provato anche con il connettore Scart in RGB sulla Est.1 ma non mi sembra sia meglio. Accetto però altre opinioni !
    Ultima modifica di franz63; 01-12-2008 alle 11:27

Scusate che toni di colore utilizzate?
    Freddo1 Freddo2
    Normale (secondo me la migliore insieme a freddo1)
    Caldo1 Caldo2 mod. film (xyv ecc. è attivabile solo così)

Help

Aiutoooooooooooooooooooooo

ho un tv serie 6 46 pollici stavo facendo l'aggiornamento al firmware 1020.1 è mancata la corrente"!!!!!!!!!!!!!!! ora nn si accende piu il tv. cioè ha il led acceso in standby. vado ad accenderlo cn il telecomando ma lampeggia un po e poi si spegne. ho gia contattato l'assistenza....che devo fare???????????? cosa posso fare io qui a casa???

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    Anche se solo oggi mi arriverà il tv, su questo ho studiato come indicato sul manuale, se specificatamente alla HDMI numero 2 si da nome PC questo ingresso si comporta come l'ingresso VGA non abilitando alcun filtro e disattivando varie funzioni, questo con i pregi e i difetti e a scelta delle esigenze dell'utente

Vero, lo lessi anche io a suo tempo, ma ti assicuro che prima faceva il contrario: prima dell'aggiornamento per abilitare Just scan DOVEVO chiamarla PC, adesso, col 1020, è esattamente il contrario!!!!

Comunque sia... basta saperlo, no?

Citazione Originariamente scritto da vertigo86

ho un tv serie 6 46 pollici stavo facendo l'aggiornamento al firmware 1020.1 è mancata la corrente"!!!!!!!!!!!!!!! ora nn si accende piu il tv. cioè ha il led acceso in standby. vado ad accenderlo cn il telecomando ma lampeggia un po e poi si spegne. ho gia contattato l'assistenza....che devo fare???????????? cosa posso fare io qui a casa???

Mamma mia che sfiga!!!!
    Mi spiace davvero, immagino come tu ti senta in questo momento...
    Solidarietà fratello!

Passaggio da 1016.1 a 1020.1 (mia esperienza)

Premesso che il mio è il modello 37A656...
    Allora senza ombra di dubbio il livello del nero adesso spacca. Peccato che però a mio parere ora è troppo esagerato. Anche spegnendo il livello del nero c'è sempre troppa differenza rispetto agli altri colori. Per farla breve ho notato che alcuni colori (tipo il nero ed il rosso) sparano + di prima, mentre la maggioranza degli altri colori è diventata più tenue. Ieri sera guardavo controcampo e c'era un tipo con una felpa rossa. Quando lo inquadravano sembrava che gli avessero dipinto la felpa con il colore fosforescente. E tutti gli altri colori intorno a lui erano molto smorti.
    Ho smanettato di brutto ma non riesco proprio a migliorare l'immagine. Sentenza: peggioramento dell'immagine senza ombra di dubbio. Ora sembra uno di quei LCD da 300 euro!

stessa cosa a me, cambiata scheda in garanzia (dopo qualche protesta, all'inizio mi avevano fatto pagare!!!!)
    cmq è successo anche a qualcun'altro e lo risolve l'assistenza non preoccuparti.
    L'importante è NON DARGLI SOLDI!!!
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Dopo quell'esperienza non ho più avuto il coraggio di fare l'aggiornamento e ho ancora il 1009
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

è mancata la corrente"!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio! L'incubo di chiunque aggiorni il FW si è avverato!

Come ti hanno già detto credo che non ci sia altro da fare che mandarlo in riparazione.

Hai tutta la mia solidarietà

Per chi diceva che il rosso è + forte degli altri colori, confermo, anche se io questa cosa l'avevo notata anche non i precedenti firmware (1009, 1015).

Ho corretto il settaggio del rosso nel bilanciamento del verde, come ho detto alcuni post fa, la situazione è migliorata ma non è risolta del tutto.

Aspettiamo di vedere se arriva un nuovo settaggio calibrato.

Comunque per me il nero + nero non è un difetto, anzi.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@Mitsu-san

... intendevo dire che rispetto agli altri colori il nero è fin troppo nero. Probabilmente sono gli altri colori che adesso non sono all' "altezza" del nero. Per chi ha notato un miglioramento del settaggio relativo al motion.... bè, io di solito lo tenevo basso, ho provato a metterlo medio visto questo miglioramento che è stato riportato sul forum, ma l'effetto "finto" che faceva prima dell'aggiornamento lo rifà paro paro dopo l'aggiornamento. Quindi sono tornato al valore basso.

Pagina 193 di 519 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •