|
|
Risultati da 151 a 165 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
09-05-2008, 10:26 #151
Senior Member
Originariamente scritto da wappo_86
quel film l'ho visto più voltequindi mi ricordo quando la scena è movimentata e quando invece la foto è stata fatta su scene statiche ...
cmq la qualità sembra buona ... come al solito io per il giudizio finale aspetto di vederlo in movimento dal vivo con più fonti ... quando l'ho visto la settimana scorsa non mi hanno entusiasmato i colori, però forse era settato male e da Saturn non ho potuto controllare ....
-
09-05-2008, 10:28 #152
Senior Member
Praticamente l'obiettivo da chiuso si apre, e rimane aperto per quel tempo mentre registra quello che vede (un una macchina tradizionale si impressiona la pellicola, in una digitale registra le informazioni del CCD) dopo di che si chiude.
Più il tempo è lungo e più roba prendi, più è corto e meno tempo catturi.
Per assuro potresti catturare per un tempo talmente piccolo che l'obiettivo non riesce neanche ad aprirsi del tutto. Oppure catturare per molto tempo tale da far uscire quelle magnifiche foto stile new york di sera con le luci delle macchine che sembrano serpenti rossi e bianchi. Hai presente?
Bene, se il tempo di apertura dell'obiettivo è superiore al tempo del refresh della tv, ottieni una foto contenente più di un fotogramma (oppure un fotogramma con ancora le parti del fotogramma precedente che stanno andando via).
Secondo me è normale.TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
09-05-2008, 11:00 #153
Originariamente scritto da atamburello
Ultima modifica di Cla.78; 09-05-2008 alle 11:05
-
09-05-2008, 11:15 #154
Senior Member
Originariamente scritto da Cla.78
Ho notato che la qualità dei bordi (e non era una mia impressione perchè è confermata anche da altri utenti in questo forum) non è ottimale.
Praticamente secondo me non c'è molta differenza, uno (F86) ha dei bordi netti, frastagliati ma fotogrammi netti. L'altro li sfuoca. Però l'F86 non va mai a scatti come dici tu.
L'F96, invece, ho notato che una scritta che scorreva andava tutta a scatti, nel senso, non si muoveva fluida, ma anche lì non ho visto perdite di fotogrammi.
Sull'A656 il fenomeno che dici tu non l'ho visto, come del resto neanche sull'F96. (basta che leggi le pagine indietro).
Però aggiungo anche che forse non sei l'unico che nota questo fenomeno su A656.
Riassumo :
Scritta fluida su F86 e A656, scritta a scatti su F96.
Contorni non precisi sia su F86 che su A656.
Ti consiglio di andare in un centro e vederli vicini...Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 11:21
TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
09-05-2008, 11:33 #155
Senior Member
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
09-05-2008, 11:53 #156
OK grazie Atamburello
, che sia allora il tv (A656) che ho preso io difettato boh scattava di brutto, comunque anche quello di esposizione al mediaword scattava, porca miseria, comunque ho un buono (dato che l'ho consegnato) e aspetto all'acquisto fino a che qualcuno gli arrivi il televisore e faccia delle prove. Aspetto con ansia
Nb. Non ho mai detto che l'F86 scatti, intendo solo per A656, anzi visto nei vari negozi le immaggini erano ultra fluide, anche con il 100 Hz Attivato a massimo, però non ho potuto provare quest'ultimo con i giochi, perchè appunto era di esposizione.
-
09-05-2008, 11:58 #157
Member
Salve, innanzitutto mi presento visto che è il mio primo post in questo forum.
Sono in procinto di acquistare una samsung 46a656. Precedentemente la mia scelta era stata la serie f86 pur consapevole che questo televisore aveva una serie di problemi. La mie perplessità sono nate leggendo questo topic, innanzitutto perchè aldilà di quello ceh ho letto ritengo che la serie 6 sia la serie che sostituisce attualmente la serie F86. Ha caratteristiche superiori anche se ha alcuni difettucci corregibili però via software. Che io sappia la serie F86 (parole di un tecnico ) ha dei vizi progettuali che non consentono di risolvere alcuni problemi, la seria A nasce invece sulla ceneri della serie F86 tantè vero che alcuni componenti elettronici sono stati completamente sostiutiti da componenti migliori perchè davano problemi ( ad esempio il condensatore per dirne una è di qualità superiore).
Leggo poi che le principali critiche vengono fatte esclusivamente da chi ha un f86. Ma io non ho ancora sentito qualcuno invece che abbia la serie A656. Secondo me è difficile per chi ha acquistato un f86 ammettere che esiste un modello superiore, dopo qualche mese.
La cosa che mi ha lasciato invece perplesso è la recensione si Af digitale che però sembrerebbe riscontrare difetti correggibili con un nuovo software e non porbelmi porgettuali come per l'F86
A questo punto la situazione si fa un pò più complessa...mi hanno detto caxxte? Se un povero disgraziatovuole comprere domani un nuovo telvisore full hd che deve fare?
A) Serie f86 (cmq serie vecchia rispetto la serie A656)
B) Serie A656 (con i difetti ma fosre risolvibili)
C) Compre un sony x3500 e si toglie dalle scatole
Sciusate la confusione mentale ma spero di essermi spiegato....Ultima modifica di FabioA; 09-05-2008 alle 12:02
-
09-05-2008, 11:59 #158
Senior Member
Originariamente scritto da Cla.78
Comunque ti consiglio di aspettare le nuove serie, 7 o ancora meglio 8... la serie 9 probabilmente sarà improponibile come prezzo.
Se ti acchiappi un bel serie 8 prendi un bel top di gamma e stai tranquillo che quando lo possiederai... ne andrai fiero!
Ciao!TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
09-05-2008, 12:03 #159
Minestra riscaldata
Confermo io non ho questo TV, commentavo solo il link con l'aggiornamento.
Ho notato che sono veramente pochi quelli che lo hanno già comprato, è vero che è uscito da poco ma mi sembra che ci si butti su questo TV molto meno di come è avvenutoper lf86.
Dai commenti di chi lo ha comunque visto o provato sembra proprio che questo TV non sia altro che minestra riscaldata, speriamo che non sia lo stesso per quelli che devono uscire, magari con i top di gamma Samsung spingerà finalmetnte sull'acceleratore.
Ciao!
-
09-05-2008, 12:03 #160
Senior Member
Originariamente scritto da FabioA
Ribadisco : non è invidia. A me, se uno vuol prendere uno o l'altro, poco importa. Io personalmente prenderò serie 8 quando uscirà per cambiare il mio F86.
Comunque... piuttosto prendi sony oppure se vuoi un consiglio aspetta che scende il prezzo dell'F86 oppure aspetta le nuove serie 7,8 e 9, aggiungi qualcosina e ti porti via una bella belva.tutti un compagnia con i top di gamma.
Se prendi, comunque, sony x3500 avrai gli stessi difetti di samsung F86 (il pannello è comune, lo vende samsung). Leggi altri forum per avere la conferma se hai tempo.Ultima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 12:07
TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
09-05-2008, 12:15 #161
Member
) che faccio?
Prendo Sharp? Prendo cmq Sammy sperando in correzioni software.
Fosse per me avrei preso f96 ma costa troppo sigh!!!
Aiutoooooooo!
-
09-05-2008, 12:32 #162
Senior Member
Originariamente scritto da FabioA
Comunque... i soldi sono i tuoi.
Ti consiglio di vederli tutti vicini, sopratutto A656 con F86, vicino a F96, M86, sharp, sony.
Riguardo l'F96... beh.. è 50 hz... di buono ha solo contrasto simile ad un plasma... però non l'ho visto molto performate in un confronto con serie F86 e A656 (leggi mio post indietro), non è che fai un gran affare con F96. In ogni caso il mio gusto personale in termini di design ricade su un F96 piuttosto che su A656 (tra sù da ciòc = vomito di ubriaco).
In ogni caso, come ti ripeto, i soldini sono i tuoi e la tv la vedi tu non io!
Io mi godo il mio F86 e ne vado più che contento! Ribadisco per l'ultima volta : aspetto serie 8 per cambiare il mio F86 e per festeggiare il nuovo modello (vero nuovo modello...)!
inoltre... ragiona su una cosa... come può uscire un top di gamma allo stesso prezzo del top di gamma attuale che è stato scontato di quasi 700 Euro dal suo prezzo iniziale? semplice : vuol dire che quello uscito non è un top di gamma! Vedrai che bordate quando usciranno i veri top di gamma!TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
09-05-2008, 12:32 #163
Guarda che solo una persona l'ha portato indietro ed è cla.78
Se leggi bene le prime pagine superspeed ne è rimasto molto contento e lui possiede anche il sony x3500 e ha detto che si equivalgono abbastanza...dovresti trovare il commento tra le prime 5 pagine.
Sembra che propio questa serie 6 non la riesci a digerire atamburello?
Comunque anche la serie M inizialmente aveva qualche problemuccio e la maggior parte sono stati risolti con aggiornamenti firmware...quindi probabilmente anche A656 potrà aggiornarsi e risolvere in gran parte quei problemi.
FabioA secondo me il sammy A656 è un ottimo prodottoTv: Samsung UE55C8000XKRXU- Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd
-
09-05-2008, 12:38 #164
Senior Member
Bisogna essere sinceri : hai appena detto A656 = sony x3500
Vorrei solo dirti una cosa : il sony X3500, come prestazioni, pannello ecc ecc è come il Samsung F86!
Infatti i problemi ecc ecc ecc sono comuni!
Questa serie 6 è l'evoluzione della serie M. In termini di prestazioni è superiore, cavoli è logico! altrimenti che evoluzione sarebbe??
Inoltre non ho mai detto che sia un prodotto del cavolo : è un prodotto equivalente, inferiore o superiore in alcuni punti, alla serie F86, ma non è il suo sostituito! (è difficile da capire ma entro l'anno vedrete le uscite di samsung).
Comunque a questo punto mi limito a leggervi e, nel caso, a farmi qualche sana e dovuta
Ah, dimenticavo, io la tv l'ho presa a fine novembre 2007. Se vedete la firma ne ho prese ben 2. La notizia di serie nuove... circolava già! chissa mai che motivo avevo di comprare no???? heheheUltima modifica di atamburello; 09-05-2008 alle 12:45
-
09-05-2008, 12:42 #165
Member
Alla fine il probelma mi rimane devo prendere in 46 pollic entro fine mese e non so ancora cosa fare.....