Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 276 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 4139

settaggi

Citazione Originariamente scritto da rosiko
    visto che siamo in tema di console e leggo molti post dai possessori del 5603 potete postare i vostri settaggi? io sto smanettando da alcuni giorni ma ancora non riesco a trovare delle impostazioni definitive in particolare i problemi li ho con il pc collegato in dvi/hdmi al momento uso a 1920x1080
    contrasto 95
    luminosità 50
    colore 35
    nitidezza1
    Io con il mio 5603 noto evidenti effetti scia rossastri sui contorni, in particolare su sky è davvero fastidioso, noti qualcosa del genere?
    Le cose migliorano se aumento la luminosità oltre 60, ma l'immagine risulta troppo "slavata" o se alzo la nitidizza, anche se in questo caso l'immagine mi sembra troppo "scalettata".
    Noti anche tu queste scie? vedi pagina 173 ci sono delle immagini.
    Grazie.
    Ciao.
    PHILIPS 37 - 5603 - PS3 60GB

non ho giocato moltissimo a causa del poco tempo ma a pes 2009 e socom non ho notato scie particolari anzi il tutto era molto fluido l'unica cosa che risalta sono le scritte che si illuminano (diciamo che è come se si illuminassero troppo in particolare nella xmb) io cmq ho settato sulla ps3 rgb limitata e disattivato il filtro distorsione colore ed il superbianco perchè se li attivo l'iimagine mi peggiora decisamente... infatti mi chiedevo se fosse un problema di tv oppure di cavo hdmi

Citazione Originariamente scritto da rosiko
    visto che siamo in tema di console e leggo molti post dai possessori del 5603 potete postare i vostri settaggi? io sto smanettando da alcuni giorni ma ancora non riesco a trovare delle impostazioni definitive in particolare i problemi li ho con il pc collegato in dvi/hdmi al momento uso a 1920x1080
    contrasto 95
    luminosità 50
    colore 35
    nitidezza1
    tinta freddo
    io invece ho settato tutto usandi il dvd merighi. ho ottenuto
    contrasto 85
    luminosita 55
    colore 60
    nitidezza 3
    tinta person 50 60 50 9 9
    prova a fare i settaggi usando il dvd
    Ultima modifica di docdom81; 09-01-2009 alle 19:37

qualcuno che può scrivere i propri settaggi per il 9603 ?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da docdom81
    io invece ho settato tutto usandi il dvd merighi.......
    prova a fare i settaggi usando il dvd
    Direi che questo è un ottimo consiglio (in effetti è anche l'unico metodo valido), come ho scritto tantissime volte.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da docdom81
    io invece ho settato tutto usandi il dvd merighi.
    ok proverò con questo dvd, ma dove lo prendo?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Esiste da tempo una lunghissima discussione, aperta dal realizzatore del DVD in questione, dove troverai, nella signature del medesimo, l'indirizzo da cui scaricarlo.

Con un minimo di ricerca, tramite apposite parole chiave, la trovi facilmente.

Nella discussione stessa si trovano poi tantissimi consigli circa la taratura di un display e/o vpr.

Ne esiste anche una versione Lite.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    qualcuno che può scrivere i propri settaggi per il 9603 ?
    anche io sarei interessato,qualcuno ha testato il 9603 con il merighi?
    che settaggi avete ottenuto?

Citazione Originariamente scritto da nordata

Con un minimo di ricerca, tramite apposite parole chiave, la trovi facilmente.

Nella discussione stessa si trovano poi tantissimi consigli circa la taratura di un display e/o vpr.

Ciao
    grazie mille siete gentilissimi passo subito alla ricerca allora e provo a settare per bene la tv (trovato )

per quanto riguarda invece la ps3 come mai se metto le opzioni hdmi/rgb completa, superbianco e filtro distorsione colore l'immagine mi peggiora decisamente? è colpa del mio cavo hdmi (è un pò vecchiotto ed economico) oppure il tv non supporta queste funzioni?
    grazie ancora
    Ultima modifica di rosiko; 11-01-2009 alle 11:27

salve ragazzi avrei una domanda da porvi, da un paio di giorni si è verificata una cosa strana .
    sono un possessore di un philips 9703.
    i collegamenti sono questi blu ray, my sky hd, e dvd recorder collegati ad amplificatore tramite hdmi e amplificatore colelgato al 9703 sempre tramite hdmi.
    dvd recorder e myshy collegati tramite loro da una scart e dvd recorder a sua volta collegato al tv tramite scart.
    comunque il problema e' questo:
    mentre per esempio guardavo sky in hdmi, improvvisamente il televisore passava da hdmi a rgb, quindi da analogico a digitale, per poi ritornare a hdmi...... il tutto senza che io toccavo niente, ma faceva tutto lui... e' come se io avessi premuto il tasto source e cambiato
    nn mi era mai successa questa cosa.... potrebbe essere dipese dai colegamenti o da qualche problema del 9703

Settaggi 9603 con Merighi

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    anche io sarei interessato,qualcuno ha testato il 9603 con il merighi?
    Nelle prima pagine di qst forum se ne parlava vi riporto di un utente che li aveva ricavati affidandosi al Merighi dvd test e poi adattati alle sue esigenze.

TV
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Nitidezza: 1
    Riduzione rumore: medio
    Tinta: personalizzata
    R-WP: 93
    G-WP: 89
    B-WP: 82
    R-BL: 3
    G-BL: 3
    Pixel Perfect: Hd natural motion: minimo
    100 hz: acceso
    nitidezza superiore: acceso
    contrasto dinamico: spento
    retroilluminazione dinamica: spento
    riduzione artefatti MPEG: spento
    ottimizzazione colori: massimo
    Active control: spento
    Sensore luce: spento
    Formato immagine: automatico
    LCD Philips 9603/D 42" - HT Philips HTS 8140 - SAT SkyHD Dec Mod Pace DS820NS

Citazione Originariamente scritto da phil9703
    comunque il problema e' questo:
    mentre per esempio guardavo sky in hdmi, improvvisamente il televisore passava da hdmi a rgb, quindi da analogico a digitale, per poi ritornare a hdmi...... il tutto senza che io toccavo niente, ma faceva tutto lui... e' come se io avessi premuto il tasto source e cambiato
    nn mi era mai successa questa cosa.... potrebbe essere dipese dai colegamenti o da qualche problema del 9703
    io ho un problema simile...nel senso che ho collegato HT Philips e decoder sky Hd al tv tramite Hdmi e prima che facessi l'aggiornamento del software con il 091 quando cambiavo source ad es da tv a HT o sky mi switchava in automatico l'audio...anche all'accensione del solo tv con il suo telecomando mi accendeva in auto l'HT cambiando in auto l'audio (da tv a HT)...in pratica prima dell'agg.to utilizzavo il solo telecomando del tv philips per tutte le mie source collegate grazie all'utile funzione HDMI cec e easylink....morale se tutto funziona bene non conviene aggiornare il software del tv imho
    in genere come usate le altre fonti collegate...ad es. 3 fonti => 3 telecomandi?
    LCD Philips 9603/D 42" - HT Philips HTS 8140 - SAT SkyHD Dec Mod Pace DS820NS

Citazione Originariamente scritto da dandy07
    Nelle prima pagine di qst forum se ne parlava vi riporto di un utente che li aveva ricavati affidandosi al Merighi dvd test e poi adattati alle sue esigenze.
    grazie mille!!

ciao ho acquistato il modello 32pfl5403d e sinceramente non ne sono molto entusiasta...
    ho provato a collegarci il mysky hd ad uno degli ingressi hdmi... è normale che sia possibile solo la visualizzazione in 16:9?cioè pur vedendo rai1 son costretto a guardare l'immagine allargata...nn posso zoomare o tagliare l'immagine...
    inoltre cambiando canale sempre con collegamento in hdmi mi perde ogni volta il segnale audio e video per uno o due secondi...è normale o è un difetto del tv?nel caso potrei portarlo indietro entro 4 giorni
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

hadler
    La tv di cui parli non è tra quelle oggetto della discussione, quindi, onde evitare OT, e per trovare più facilmente una risposta alle tue domande (la tua tv non è uguale a quelle oggetto del topic, quindi i partecipanti non credo ti potranno aiutare molto), dovresti aprire una discussione nell'area "display e tv lcd full hd".
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 219 di 276 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •