Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 276 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 4139

Citazione Originariamente scritto da roca63
    @ unperdedor
    Sono anch'io un felicissimo(!!!) possessore di un Philips 9603 con MySkyHD ed ho la stessa anomalia.

Ti ringrazio molto per la risposta. Speriamo che risolvano il problema, perché è davvero fastidioso.
    Ciao

Il centro assistenza di Padova riferisce che "una parte della soluzione" è disponibile, anche se non è il "software completo": se voglio me lo caricano.
    Vedo di approfondire, poi vi aggiorno.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Il centro assistenza di Padova riferisce che "una parte della soluzione" è disponibile, anche se non è il "software completo": se voglio me lo caricano.
    Vedo di approfondire, poi vi aggiorno.
    ma com'è possibile che il centro assistenza di padova a una "soluzione" mentre quello di albignasego,che dista si e no 10 km, mi hanno detto di aspettare ancora??

per il problema delle scie se fosse per via del tempo di risposta dovrebbero vederle tutti visto che abbiamo lo stesso modello di tv.
    chi usa la tv con la 360 può per favore dirmi come ha configurato la tv??

Citazione Originariamente scritto da fava82
    ma com'è possibile che il centro assistenza di padova a una "soluzione" mentre quello di albignasego,che dista si e no 10 km, mi hanno detto di aspettare ancora??
    La cosa è ancora più strana considerando che stiamo parlando dello stesso centro: difatti, per Padova intendevo proprio Albignasego...

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    La cosa è ancora più strana considerando che stiamo parlando dello stesso centro: difatti, per Padova intendevo proprio Albignasego...
    Quindi siamo vicini....quando vedrò qualcuno litigare al centro assistenza saprò chi è

cmq ho fatto un filmato alla tv e si vedono queste scie, c'è un modo di postarlo per farlo vedere anche a voi??

Murakami ma loro che intendono con ''una parte della soluzione?facci sapere così comincio a chiamare anche io il centro assistenza.ma il tv te lo devono portare via o te lo fanno diretamente a casa?

Tutte domande che ho posto via mail, e alle quali aspetto risposta. Stay tuned!

Smile Arrivato... Spettacolare !!!

Ciao a tutti.

E' da un paio di settimane che ho installato finalmente il 32PFL9603D... Che spettacolo, i DVD hanno finalmente la qualità che si meritano: prima con il vecchio tubo da 29" Trinitron, deformato dagli anni, si vedevano bene, ma con questo. WOW.

Ecco quindi una piccola immagine scattata al volo del gioiellino. Anche la WII si vede egregiamente (disabilitato il filtro HD Natural Motion) collegata in component.

Purtroppo l'effetto ambilight è un po sacrificato dalla posizione che ha la TV, ma purtroppo per il momento il mobile è quello e lo spazio è quello. In futuro si vedrà.

Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

cmq ho fatto un filmato alla tv e si vedono queste scie, c'è un modo di postarlo per farlo vedere anche a voi??
    Metti il link a youtube
    Faccio anche io il video

Salve a tutti,
    non so se questa è la sezione adatta, ma mi sembrava il post dove chiedere del mio problema che si avvicinava di più.
    Io ho il 9703 collegato all'onkyo 875, il mio problema è questo:
    come faccio a mantenere l'auto aggiustamento di scala dell'immagine anche con l'onkyo (dal quale arriva il segnale di skyhd) collegato in hdmi?
    Mi spiego meglio; il tv quando vedo canali normali (digitale terrestre integrato) ha la funzione che l'immagine si auto regola, vorrei avere questa funzione (se si può) anche con l'onkyo, dal quale arriva il segnale satellitare di myskyhd.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie a tutti
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare il mio samsung 40m86, Ho principalmente 3 alternative, sony w4500 philips 42 9603 e samsung a656, per via di una serie di agevolazioni (sul sony e philips) il prezzo risulta più o meno identico, calcolando che personalmente il tv lo sfrutto a 360 gradi (ps3 xbox bluray tv sd ecc..) cosa mi consigliate? Mi sono letto un bel pò di pagine ma sono veramente troppe, mi scuso in partenza perchè immagino che sia una domanda abb. comune ma mi interessano pareri pernoali (magari un minimo argomentati ) vi ringrazio anticipatamente

ragazzi io ho un philips 9603,sto notando dei lampegiamenti soprattutto su scene molto contrastate,pero' il fatto e' che lo noto solo con sky,mentre con console,bluray e digitale terrestre oltre che sd il problema non esiste ,sara' il segnale di sky? e poi mi sembra che lo fa solo con i canali sky hd,non e' una cosa evidentissima ma lo si nota

io ho il 37 9603 con SKYHD , mai notato lampeggiamenti in questo senso.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

e allora sicuramente dipende dal segnale e non dal tv altrimenti lo avrebbe fatto anche in sd e con altre sorgenti

per il problema delle scie se fosse per via del tempo di risposta dovrebbero vederle tutti visto che abbiamo lo stesso modello di tv.
    chi usa la tv con la 360 può per favore dirmi come ha configurato la tv??
    Questo week-end spero di poter fare delle prove con un altra console.
    La configurazione che uso attualmento sul mio 7603 e attenua abbastanza le "scie" che si manifestano solo in alcune situazioni e solo con alcuni giochi ( ) è questa

XBOX - hdmi

@720p - intermedio

TV

Contrasto 77
    Luminosità 60
    Colore 58
    Nitidezza 4

Tinta personalizzata 57-58-56-10-8
    Filtri disattivati ad eccezione di:
    Percfect pixel - acceso
    Contrasto dinamico - medio
    Ottimizzazione colori - max

Ciauz

Pagina 166 di 276 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •