Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 276 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4139

Ho da poco preso un Philips 9603 però ho un problema con la riproduzione dei video da pennetta.
    Voi che compressione usate per creare i file mpeg1 o 2 leggibili dal tv? Io ho pravoto 20 programmi diversi e non uno che va...

Solo in un caso mi ha visto il file ma si sentiva solo l'audio..

Grazie dell'aiuto!

Salve a tutti, è da un pò che leggo questa sezione, ma ora che è arrivato il momento dell'acquisto cerco di esporvi i miei problemi, che premetto, non sono di natura prettamente tecnica.

Ieri sono andato in un centrto commerciale ed ho potuto vedere in azione il 42 9603 e 9703, affiancati (sopra c'era un 32 e un 37 sempre della nuova serie....niente da dire era un bel quadro ) e regolati da me e il commesso con lo stesso settings, (luminosità contrasto colore nitidezza) con il demo della philips.
    Da profano, quello che mi ha colpito è una maggior pulizia sull'immagine del 9703 soprattutto un bianco leggermente diverso, ma non ho controllato le altre mille impostazioni, è naturalmente un ambilight più affascinante grazie al terzo neon.
    Ed è proprio questo il mio problema: premetto che da quando ho visto il 9632 mi sono innamorato di questo effetto che crea "arredo"...
    Ora, con la sua massima espressione nel 9706, sono completamente estasiato, in quanto ad un ottimo tv esiste anche un ottimo desing (per me molto importante).
    Io tale televisore, dovrei attaccarlo su un pannello laccato lucido (finitura a specchio) color bordeaux, e il dubbio che mi assale è: il materiale non sarà troppo riflettente? E il color bordeaux, non mi farà perdere, non essendo un colore neutro tipo bianco o nero, tutto l'effetto dell'ambiligth creando un "pastrocchio"??
    Sono alquanto combattuto internamente, in quanto se ci fate caso, le tv philips ambilight son sempre arpionati come le altre del resto, su pannelli in laminato opaco bianchi.
    Qualcuno nel forum che magari ha queste tv su un muro colorato? Magari in marmorino (che è un poco riflettente)???

Anche se mi sa che la soluzione è o cambiare tv andando sul w40000 che non mi piace esteticamente, o cambiare il colore del pannello ma la vedo dura

Scusate se il problema non è prettamente tecnico.....

Aiuto, Please!

Salve a tutti,
    dopo qualche oretta passata su questo forum a 'sfogliare' le pagine precedenti, mi sono finalmente deciso a registrarmi per porre la mia domanda siccome tra una cosa e l'altra non sono riuscito a capirci molto.
    Devo piazzare nella mia camera un LCD Full HD. Lo utilizzerò principalmente per giocare con la PlayStation3 e vedere la TV normale, stando quando gioco ad 1,5m, e 3m quando vedo i normali programmi televisivi.
    Sono abbastanza indeciso su 2 modelli, il 9603 da 32' od il 7603 da 37'. Diciamo che non ho SKY ne Blu-Ray, ma solo l'HDMI per la PS3.
    Ho letto molto su tempi di risposta e contrasti che sono molto importanti, ma anche che tanti filtri e opzioni delle TV sarebbero da disabilitare (o diciamo meglio regolare) per un ottimale visione delle immagini e in caso di necessità per diminuire fastidiosi effetti HALO da voi citati.
    Quindi vorrei se possibile un vostro parere (siccome mi sembrate molto più esperti di me, e magari alcuni di voi si sono trovati difronte al mio stesso problema) per la scelta. Meglio un 32' con sulla carta prestazioni migliori od un 37' che infine dopo regolazioni varie risulta uguale ma più grande?
    Influiscono le differenze di contrasto (44000:1 per il 7603, 55000:1 per il 9603) ed il fatto che il 32' abbia il Perfect Pixel HD Engine?
    Spero di essere stato chiaro nel esprimervi il mio dubbio, e spero di ricevere un gentile aiuto da voi.
    Ringrazio anticipatamente, buonagiornata!

PS: la differenza di prezzo tra i 2 modelli non è un problema.

Citazione Originariamente scritto da DanteV87
    Influiscono le differenze di contrasto (44000:1 per il 7603, 55000:1 per il 9603) ed il fatto che il 32' abbia il Perfect Pixel HD Engine?
    Certo che influiscono Il 9603 è superiore di parecchio al 7603....e la storia che poi al 9603 gli si devono togliere i filtri che ha in più e che quindi poi torna ad essere come il 7603 è una leggenda metropolitana
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Centos100
    Come vi sembra il 42pfl9603 a € 1600?
    Dove lo trovi a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da superkairo
    Ieri sono andato in un centrto commerciale ed ho potuto vedere in azione il 42 9603 e 9703, affiancati (sopra c'era un 32 e un 37 sempre della nuova serie....niente da dire era un bel quadro ) e regolati da me e il commesso con lo stesso settings, (luminosità contrasto colore nitidezza) con il demo della philips.
    Ti dico la mia: ho visto affiancati il 9603 42" e 32" con lo stesso settaggio(non l'ho fatto io personalmente) e stessa demo, e si vedeva meglio il 32", soprattutto guardandolo lateralmente
    Secondo me dipende molto dai collegamenti...

Mi sta per arrivare il 42 9703 mi dite per favore un buon cavo hdmi-hdmi 1.3 ( E dove prenderlo magari online) mi servono anche 2 prese scart dorate buone grazie

..............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:49

avete provato il 7603 con le console di nuova generazione?

va bene???

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Perchè 1.3?
    A che ti serve 1.3?
    Devo collegare alla tv lcd 9703 un dvd recorder della Panasonic che aveva gia in dotazione un cavo hdmi 1.3 ma troppo corto 30cm non arrivo alla tv. Se mi hanno dato un cavo 1.3 di serie quelli della panasonic un motivo ci sara' perche prenderne uno diverso.....
    Se magari mi dai un sito dove poter fare il mio acquisto anche in pvt

I cavi HDMI 1.3 non esistono. Un cavo HDMI è un cavo HDMI. Poi c'è chi inventa frasi tipo "Certificato 1080p e HDMI 1.3", per farselo pagare di più. Poi ci sono quelli migliori ovviamente...con schermatura migliore...contatti in oro... ecc ecc.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:49

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    o almeno ne dichiarano l'esistenza.
    Esatto.
    non serve a niente per il momento averlo 1.3...Parlo di video e non di audio.
    Esattissimo

Io trovato in un negozio di elettronica,cavo hdmi lungo 10 mt costo 32 €

Ritorniamo in topic. Grazie.

Pagina 62 di 276 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •