Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 276 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4139

Citazione Originariamente scritto da agab24
    Che tipo di garanzia aggiuntiva offre la Philips?
    Ne sono venuta a conoscenza telefonando alla philips (il numero a pagamento) quando ho chiesto una miriade di info sul 32pfl9603, ma in quel momento non mi interessava approfondire e così ho lasciato cadere il discorso a favore di altre info.

Salve a tutti, una domanda:

chi ha comprato la TV online, come deve fare per sfruttare la promozione Philips? Insieme al TV mandano anche la cartolina, e la dobbiamo spedire noi? O c'è un altro sistema? (Chiedo perché mi pare che nei centri commerciali la compilazione della cartolina avviene proprio in negozio).
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    Salve a tutti, una domanda:

chi ha comprato la TV online, come deve fare per sfruttare la promozione Philips?

Vai sul sito della philips e stampa la cartolina online per compilarla poi segui le indicazioni come da regolamento. Così mi hanno detto alla philips quando ho telefonato.

Modello 32pfl9603h

Ciao a tutti.
    Mi sono appena registrato, proprio per richiedere qualche informazione in più riguardo a questo modello ma nella versione 32pfl9603h.

L'ho visto online sul sito ex....s ma sul sito philips.it non c'è, mentre se si cerca sotto assistenza (sempre philips.it) si trova tutto: manuali, starter guide.

Come mai questa cosa? Non è ancora commercializzato in italia e quindi ex....s lo vende d'importazione?

Grazie
    Ricky

grazie paolo per la risposta.sai cosa io ho sempre saputo ma sempre a voce che i miglioramenti sono per le immagini veloci, sai vedendo parecchio sport tra cui tennis e calcio pensavo che i 100hz potessero essere utili. il fatto e' che la mia indecisione e' dovuta al fatto che ci ballano solo 30 € di differenza tra le due versioni. quindi il 7603 ha dei codec che il 7403 non ha? tipo mp4.... grazie

L'HO COMPRATO!!!!!

Ho comprato il 9603 32"!!!! Ora non mi resta che aspettare, entro la prossima settimana sarà a casa!!!
    L'ho acquistato online e il prezzo era piuttosto conveniente 1116E, ma temo per il trasporto. Quale dovrà essere il mio comportamento dal momento che il corriere busserà alla mia porta?

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    L'ho acquistato online e il prezzo era piuttosto conveniente 1116E, ma temo per il trasporto. Quale dovrà essere il mio comportamento dal momento che il corriere busserà alla mia porta?

Scrivi CON RISERVA oltre alla tua firma, significa che non sei convinto del fatto che sia tutto a posto e prima lo provi, se firmi e basta accetti a scatola chiusa e quello che trovi di rotto te lo tieni.
    Ultima modifica di haegemonia; 18-05-2008 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Scrivi CON RISERVA
    Ma anche se il pacco è in perfette condizioni si scrive con riserva?
    Non potrebbero dire che non sono stati loro ad arrecare il danno (con l'imballoggio rotto sarebbe più accettabile una accusa per rottura)?

Ma il corriere puo' impedirti di scrivere con riserva se il pacco e' integro , lo chiedo perche devo ordinarlo pure io online.

ciao a tutti, me la consigliate la 37" 7603 a 1199? allo stesso prezzo c'è anche la sharp 37x20e...
    il commesso di eldo mi ha consigliato la philips, voi che dite?

grazie

................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Ma anche se il pacco è in perfette condizioni si scrive con riserva?
    Non potrebbero dire che non sono stati loro ad arrecare il danno (con l'imballoggio rotto sarebbe più accettabile una accusa per rottura)?
    Scrivilo sempre , in ogni caso , se chi consegna non vuole che tu scriva con riserva allora digli che lo vuoi provare davanti a lui.

INSTABILITA' DELLA LUMINOSITA'

C' è qualcuno che ha riscontrato problemi di sbalzi di luminosità come ho visto in altre discussioni legate a philips (vedi messaggio #761 di mauro80 e clikka il link)?

Smile

Da qualche giorno sono in possesso de philips 32pfl9603d è ancora presto per dare delle info precise, al momento si vede molto bene anche se ci ho messo un pò di tempo per le regolazioni.Aveva un ritardo quando le immagini erano in movimento e lo si notava di più sui primi piani e con il dvbt, risolto mettendo al minimo riduzione artefatti MPEG ora le immagini sono perfette, l'ho collegato alla rete e condiviso i file con mediaplayer e tutto funziona mp3 foto per i video come scritto sul manuale devono essere MPEG (peccato che non legga i dvix) forse con i prossimi aggiornamenti chissa.Nei prossimi giorni collego la ps2 e vedo come si comporta con i giochi, devo procurarmi un cavo per il dvd della Kiss,scart uscita in composito , al momento non ho nessun componente in hdmi. è un tv che offe molte possibilità di collegamenti.Ottimi i colori(molto brillanti) li ho dovuti abbassare perchè i settaggi di fabbrica erano per i miei gusti troppo carichi, ci sono molteplici regolazione che secondo me vanno provate e testate singolarmente per vedere i miglioramenti ma anche i difetti, non sempre attivando tutto al massimo si ottengono risultati positivi.
    Non ho riscontrato il problema sopra descritto della luminosità.
    Alla prossima per altri dettagli ciao Roberto.

Scusate, non per fare l'avvocato dei Philips (che nemmeno possiedo ancora, peraltro), ma le problematiche linkate sopra mi sembra si riferiscano a tutt'altri modelli rispetto ai 56/76 e soprattutto 9603... in particolare seguendo i link si finisce con leggere dei 5522 (che se non erro è proprio il TV che ti danno in regalo con il 9603, dunque non proprio una punta, chiaramente).

Cerchiamo di circoscrivere la discussione che sennò si crea una certa confusione. Certo, a meno che tali problemi non siano effettivamente presenti anche sulle serie acui il topic è dedicato...

Pagina 51 di 276 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •