Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 276 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 4139

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    secondo me è nero , se poi vai a controllare con le apparecchiature è ovvio che tutti più o meno sbavino...
    io sono un felice possessore di un 37 9603.
    la tv 19" non la danno più.
    Il problema dell'ambilight è nel fatto di sapersi anche accontentare , perchè poi dai 2 lati si passa il terzo e poi il quarto...
    A me và benissimo così , troppa luce forse mi darebbe fastidio.
    ok allora prendrò il 9603 da 37'' lo hai provato con i BD?

Certo , anche con sky HD e con file .Mkv, una bellezza , per quanto riguarda le partite di calcio sembra di vederle dalla tribuna.

Una sola cosa , ho dovuto staccare il televisore per sistemarlo meglio a muro , una volta riattaccato ho notato che l'orologio non andava più , nel menù non è più selezionabile (dà la voce in grigio) non capisco come mai ...

p.s non quotare tutto che ti sospendono...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

COMPRATA !

Ciao a tutti!

ho gia postato sul foru, dedicato al 32pfl9613:
    l'ho comprata oggi! WOW

gran bel tv! il video da cavo tv si vede molto bene (nei negozi fa schifo il segnale tv che fanno vedere)

a presto faro un po di test e spero anche con la PS3!

saluti

secondo me è nero , se poi vai a controllare con le apparecchiature è ovvio che tutti più o meno sbavino...
    io sono un felice possessore di un 37 9603.
    Dipende a cosa sei abituato, il nero poco profondo è la prima cosa che ho notato. Per ottenere un ottimo nero bisogna lavorare sull'illuminazione ma come negativo abbassandola si perde in particolari nelle zone scure.
    è un difetto reale

Quoto Facchinetti, oltre a perdere in dettagli sul mio 7603 abbasando troppo la luminosità scateno abbbestia l' effetto scia
    Uff

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    EDIT: Dot_kappa, tu con che periferica hai provato l'uscita digitale del TV?
    Al momento faccio questo giro:
    XBOX360 HDMI --->TV HDMI--->uscita coax--->ingresso coax decoder creative

Ok, allora ti funziona perchè, come me, hai l'X360: con la PS3 lo stesso giro non va...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Quoto Facchinetti, oltre a perdere in dettagli sul mio 7603 abbasando troppo la luminosità scateno abbbestia l' effetto scia
    infatti hai il 7603 e non il 9603.

Facchinetti evidentemente avrai un occhio più allenato al dettaglio , questa la considero una sfortuna anzichè il contrario
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Facchinetti evidentemente avrai un occhio più allenato al dettaglio , questa la considero una sfortuna anzichè il contrario
    hai ragione, effettivamente ne farei volentieri a meno, comunque a parte gli scherzi, il tv è eccezionale sotto moltissimi punti di vista (elaborazione immagini e resa complessiva su tutte) ma come nero non ci siamo proprio, a titolo di paragone l'intera gamma samsung 2009 (e 2008 tipo serie m86) offre un nero ben più profondo

Si si lo so , ma la resa del nero è uno dei talloni d' achille degli lcd....
    Per notare la scarsa profondità del nero ti basta confrontare lo schermo con la cornice del tuo lcd, a luce spenta (ambilight pure) la differenza è evidente senza avere occhi allenati.
    Poi con le opportune regolazioni si può migliorare scendendo a compromessi con altri fattori....

giusto per paragonarlo col mio settaggio , chi è che fa una lista parametri per una ottima visione col 9603 ?
    Sia con film , giochi e HD.
    (ieri sera cercando invano di rimettere l'orologio ho rimesso tutto per errore ai parametri di fabbrica )

Certo , anche con sky HD e con file .Mkv, una bellezza , per quanto riguarda le partite di calcio sembra di vederle dalla tribuna.

p.s non quotare tutto che ti sospendono...
    puoi postare delle foto con amblilight attivo mentre quarti mkv? Te ne sarei grato perchè indietro nel forum ce ne sono ma sono più che altro con segnali analogici e con dvd(forse perchè a quei tempi ce ne erano pochi )

grazie del consiglio me ne ero dimenticato riguardo alle quotature integrali... ma come mai sono proibite?

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Si si lo so , ma la resa del nero è uno dei talloni d' achille degli lcd....
    Per notare la scarsa profondità del nero ti basta confrontare lo schermo con la cornice del tuo lcd, a luce spenta (ambilight pure) la differenza è evidente senza avere occhi allenati.
    ok ma con l'amblilight attivo il nero pare grigio?Dovrebbe apparire più nero visto che emette luce...

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    ok ma con l'amblilight attivo il nero pare grigio?...
    Assolutamente no.

Le quotature integrali sono vietate perchè rimpirebbero il forum di inutili ripetizioni che allungherebbero la discussione rendendo la lettura meno piacevole....come in tutti gli altri forum. Quota solo quello strettamente necessario.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Assolutamente no.

Quota solo quello strettamente necessario.
    Grazie per la risposta quindi mi confermi che se attivo l'amblilight il nero è nero è solo quando lo pspengo che noto il suo difetto è così?

Pagina 198 di 276 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •