Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 276 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ciao tuxone guarda io gioco sempre con la roma,quindi maglia rossa, e l'effetto scia non me lo ha mai fatto,tu che impostazione usi per il tv?
    Praticamente come le tue, solo che preferisco tenere acceso il sensore luce. Ma anche disattivandolo vedo sempre una scia bordò vicino ai giocatori che si muovono in zone ombrose... Prova con la divisa in trasferta del napoli, non è fastidioso ma poco ci manca..
    Ultima modifica di tuxone; 04-12-2008 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da tuxone
    Ma anche disattivandolo vedo sempre una scia bordò vicino ai giocatori che si muovono in zone ombrose... Prova con la divisa in trasferta del napoli, non è fastidioso ma poco ci manca..
    Non è questione di maglie, sono le famigerate scie che si notano con diversi giochi
    Che console state usando la 360 ?

Io giocando a PES2009 con PS3 in HDMI non noto le scie di cui parlate.

Le impostazione della tv sono con tutti i filtri disattivati, ho solo alzato la luminosità.

uhm.... ... non vorrei che il difetto si presentasse solo con la 360
    Vediamo Tuxone che dice.....

No, anche io ho la ps3 collegata in hdmi...

Thumbs down VERGOGNA PHILIPS!!!

Stamattina mi ha chiamato la Sede Centrale di Philips Italia per l'effetto ghosting della mia Aurea.
    E come mi aspettavo mi hanno sbolognato dicendomi che l'effetto ghosting è una caratteristica della tv e non un difetto.
    Io gli rispondo che non è una caratteristica ma un disturbo durante la visione! perchè durante l'acquisto non viene comunicato che il tv è afflitto da questo artefatto fastidioso e philips non si comporta bene verso i clienti!
    e lei mi fa che anche gli altri tv hanno questa "caratteristica" come la kiamano loro e che non è affatto un difetto, e io gli ribadisco che è comunque una limitazione di philips che non è in grado di gestire i propri filtri!
    L'ho tenuta 20 minuti al telefono questa perchè ero disgustato e non accettavo simili risposte stupide!
    Gli dico che non è corretto nei confronti del clienti fornire queste ridicole giustificazione e che stanno facendo di tutto per sbolognare il cliente! e lei ribadisce che non stanno sbolognando il cliente perchè la tv è perfetta e non a nessun problema quindi non possono svolgere nessuna riparazione.
    Non mi rimborsano nemmeno i soldi perchè appunto per loro la tv non ha problemi!
    ah un altra cosa che mi ha fatto incazzare è che mi sono sentito dire che sono l'unico proprietario aurea che ha comunicato questo problema e anche di tutte le altre serie philips nessun cliente si è mai lamentato delle scie... e io gli faccio, mi spiace ma non le credo perchè so con certezza che molte persone lo hanno comunicato ai centri assistenza, e lei mi fa guardi sono 10 anni che lavoro qua alla sede centrale philips (si trova a monza) e non ho mai sentito di questi casi.
    Io basito, un po' per il nervoso e un po perchè stavo parlando con una signorina avevo dei momenti di defaiance in qui non riuscivo a parlare perchè senò non so cosa avrei risposto!!!
    non c'era modo per farli ragionare!!!
    Poi mi fa che anche nei negozi si puo aver modo di vedere questa "caratteristica" e io gli dico mi spiace ma non e vero quello che dice perchè si studiano dei dvd apposta per far girare immagini perfette e questo me lo ha anche detto il suo tecnico, ora ha lei un momento di defaiance e non parla, dopo un po riprende l'uso della parola e mi fa non so come si comportano i venditori nel momento della vendita, e io, si fidi che non lo comunicano al cliente di questa "caratteristica", e non è una mossa giusta... peccato che mi sono dimenticato di dirgli che è una truffa legalizzata questa! perchè non possono vendere tv facendole credere per perfette e senza comunicare i suoi limiti, e poi te ne accorgi a casa ad acquisto fatto!!!
    Purtroppo un po per furbizia loro di far passare per scemi noi consumatori e un po' perchè la maggior parte dei possessori di questi tv sono non vedenti senza fare insulti di altro tipo purtroppo ce le dobbiamo tenere cosi' perchè ci sono troppe poche lamentele per far cambiare le cose! e da parte di philips (che è il marchio che ha piu' presente questi effetti ghosting, basti leggere af digitale che mette sempre d'esempio la philips), che non investe più di tanto per risolvere questi artefatti appunto perchè non c'è richiesta dai consumatori!
    Comuque non finisce qui, ora gli devo rompere le palle perchè ho un problema sull'ambilight della cornice, che la parte superiore centrale non riporoduce bene le sfumature nei colori chiari! e se questa volta mi dicono ancora che è una caratteristica so io cosa rispondergli...!!!
    L'unica cosa che mi fa passare un po' oltre a questa brutta esperienza con ste tv lvc imperfette è perchè l'anno prossimo comprero' un VPR e li si che è tutto un altro mondo! poi con l'avvento delle lampade a led ci sara' da divertirsi! e la mia cara e vecchia aurea si limiterà a riprodurre canali televisivi!!!

P.S. a quanto pare siamo dei fantasmi noi possessori philips, perchè in questo thread tutti riscontrano problemi ma evidentemente nessuno chiama i centri assistenza! BOOOOH!!!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Come sempre, per ottenere qualcosa bisogna alzare la voce: rivolgiti ad un'associazione di consumatori.
    Ultima modifica di Murakami; 05-12-2008 alle 11:42
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

infatti murakami sto girando per internet per cercare leggi a nostro favore... e mi sa che lo comunichero' anche a philips di questa mia mossa!
    E una bella lettera a un associazione non manchera'...
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Sono ridicoli, la storiella della "caratteristica" l' ha tirata fuori anche il tecnico.....si vede che hanno studiato bene il copione!!!
    Fatemi fare solo il test con un altro 7603, poi mi attacco al telefono pure io con la sede centrale.
    Così come ad esempio nei contratti per l ADSL viene scritto a chaire lettere che la velocità di connessione può variare per problemi di rete ecc... così anche PHILIPS dovrebbe indicare sugli imballi dei televisori o in rete, in modo chiaro , che in alcuni casi potrebbero visualizzarsi degli artefatti o delle scie con i tanto decantati filtri.
    A quel punto il consumatore è informato e compra a suo rischio e pericolo.
    Non esiste che devo disattivare delle funzioni (funzioni che mi hanno spinto all' acquisto) per avere dei risultati a video comunque non sufficienti.
    In alcuni casi non è nemmeno sufficiente disattivare tali filtri perchè il DIFETTO persiste.

esatto dot_kappa! hai detto cose stragiuste! e questo non puo' che essere un pensiero comune!
    Oggi iniziero' a buttare giu' la lettera, chi fosse interessato puo' dirmelo via mp, e a termine della lettera ve la inviero' per rendervi partecipe nello stilarla inserendo le vostre esperienze ecc...
    Philips è già stata avvisata di questa mia mossa! mo vediamo se fanno ancora i fighi! finalmente con un cliente che si sveglia a fare qualcosa di costruttivo...
    - Collezione Blu Ray

[QUOTE=celicalorenzo]esatto dot_kappa! hai detto cose stragiuste! e questo non puo' che essere un pensiero comune!
    Oggi iniziero' a buttare giu' la lettera, chi fosse interessato puo' dirmelo via mp/QUOTE]

Io ci sono, per ora con il mio 9603 non ho grossi problemi, ma attivando tutti i filtri e ad esempio la riduzione del rumore anche sul minimo inizio a vedere delle scie...

Arrivato il 42 5603 al prezzo ottimo che dicevo.
    Prime occhiate con Skyhd, ps3 e qualche blu ray

Per il prezzo che ha mi sembra super.

Ma ha l'ambilight?

Un plauso al negozio online che me l'ha fatto arrivare48 ore dopo che l'avevo ordinato!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Ma ha l'ambilight?
    No che non ce l'ha...te ne saresti accorto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

non l'ho neache disimballato, provato con il cellophane dentro il polistirolo, giusto per testarlo per eventuale diritto di recesso.
    Mo si richiude e va sotto l'albero.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ah! Ho capito.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 195 di 276 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •