Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 276 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 4139

Per tutti i possessori del 7603: effettivamente ho avuto un riscontro ieri sera con il blu- ray de "il cavaliere oscuro" visionato con la ps3 in hdmi: ho dovuto disattivare il pixel plus hd perchè era inguardabile!!!
    Ora, non so se è perchè uso la ps3 come letore e non un altro lettore blu-ray (non avrebbe comunque senso) ma è sconcertante che sia necessario disattivare quasi tutto per avere un buon risultato: imagine hd (non ricordo il nome esatto) spento con tutto perchè sembra tutto di plastica, il contrasto dinamico spento con i giochi perchè altrimenti ci sono gli sbalzi di luce.Con tutto spento nulla da dire, anzi personalmente trovo un miglioramento su tutto (tv giochi e film) rispetto al samsung, ma a questo punto mi chiedo perchè aggiungono artefatti che non fanno altro che deformare le immagini?!
    Ho anche "ravanato" nel service menù ed ho effttivamente migliorato il contrasto dei colori (per me di default troppo scuro) e dho altresì attivato un filtro che mi sembra abbia migliorato qualcosa : il perfect pixel. Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè di default è su off? che sanso ha metterlo nel service menu e non nel normale menu immagine accessibile a tutti??? Per fortuna che mi era stato detto che philips era una ditta seria.......

e del 7403 cosa ne pensate? l'aggiunta dei 100hz e di un pannello più reattivo (almeno sulla carta) vale la perdita dell'ambilight e delle casse (tanto uso ht)?

già die philips in generale io non riesco a trovare manco una recensione ma del 7403 poi...

PS che differenze ci sono fra i 7433 con i 7403 e i 7633 con i 7603?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da GHIGO05
    la qualità di risoluzione (prima ottima) ha subito un netto peggioramento? Per me è evidentissimo!!!
    Dovresti chiarire cosa intendi per la qualità di risoluzione.

Io ho notato che dopo l'aggiornamento è peggiorato il nero, che prima era molto più scuro ora sembra molto spesso un grigio molto scuro + che nero vero.
    Forse è dovuto al fatto che ora il contrasto dinamico quando è spento è spento per davvero (insomma la grande soluzione Philips agli sbalzi).

Nessuno ha notato questa differenza?

Io sinceramente al momento non noto peggioramenti del nero con l'ultimo aggiornamento,sto giocando a pes2009 e metal gear solid 4,nero regolare,vediamo se magari con il prossimo aggiornamento si riuscirà ad attivare sto contrasto dinamico,in teoria esce un aggiornamento al mese,stiamo a vedere.....

suggerimento

Se ognuno di voi mettesse nel profilo nella sezione modifica firma il proprio modello del lcd, sarebbe cosa gradita.Per una più semplice interpretazione dei post.
    è e resta solo un suggerimento ciaooo
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Ho anche "ravanato" nel service menù ed ho effttivamente migliorato il contrasto dei colori (per me di default troppo scuro) e dho altresì attivato un filtro che mi sembra abbia migliorato qualcosa : il perfect pixel. Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè di default è su off? che sanso ha metterlo nel service menu e non nel normale menu immagine accessibile a tutti??? Per fortuna che mi era stato detto che philips era una ditta seria.......[/QUOTE]

Mi dici qual'è la voce del contrasto dei colori nel service menu per favore ,ho anche io abilitato il perfect pixel ma il riscontro lo potrò avere con una partita di calcio dato che guardo poco la tv.
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

Citazione Originariamente scritto da robiome
    è e resta solo un suggerimento ciaooo
    E' un ottimo suggerimento....la firma c'è apposta!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

dubbio

pensate ke il problema dell'effetto halo presente sul philips 5603 verrà risolto con ****** aggiornamento futuro??
    grazie
    Ultima modifica di CN69; 11-12-2008 alle 21:42

NERO

Citazione Originariamente scritto da forluca

Nessuno ha notato questa differenza?
    Anche a me sembra meno nero, però la cosa che odio di più è che vengano perle le impostazioni dell'immagine se passo da un'uscita all'altra, esiste il modo per salvarle?
    PHILIPS 37 - 5603 - PS3 60GB

RISOLUZIONE

Non lo so, è come se ora l'immagine mettesse più in evidenza i pixel, cosa che prima non accadeva. Infatti ho dovuto regolare manualmente le impostazioni dei vari colori.
    USO: controllo dinamico spento, riduz. rumore medio, ottimizzazione colori massima, senzore luce spento. Inoltre ho scelto l'opzione "personalizzato" come colore, ed ho impostato il primo valore a 105.
    Voi che settaggi usate?

qualcuno sa darmi una risposta?

@Te072
    Non può essere che nel service menu tu veda "perfect pixel" su off perchè dal menù standard non l' hai attivato?

@CN69
    Dubito fortemente,da quanto mi ha detto il tecnico del centro assistenza è l' elettronica "che non sta dietro"

Per migliorare un pò il Nero dovrei abbssare la luminosità attorno ai 40-45 ma a quel punto l' effetto scia su tutto ciò che è nero è palese.
    Provate a fare un test sono curioso , ovviamente non con pes che non è il massimo in fatto di ambienti scuri

Nei giorni scorsi è stato rilasciato l'aggiornamento per il 9603, per ora non ho rilevato grosse differenze, qualcuno sa qualcosa di preciso su questo aggiornamento?

@ Facchinetti

Prova a guardare il change log, dovrebbe esserci scritto quali correzioni sono state introdotte

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    @ Facchinetti

Prova a guardare il change log
    Dove lo guardo

Pagina 200 di 276 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •