|
|
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4139
Discussione: [Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD
-
04-12-2008, 22:47 #2911
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 13
Originariamente scritto da Firestarter83
Ultima modifica di tuxone; 04-12-2008 alle 22:52
-
05-12-2008, 08:10 #2912
Originariamente scritto da tuxone
Che console state usando la 360 ?_____________
Philips 42" 7603 -----> un mondo di scie
-
05-12-2008, 09:30 #2913
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 48
Io giocando a PES2009 con PS3 in HDMI non noto le scie di cui parlate.
Le impostazione della tv sono con tutti i filtri disattivati, ho solo alzato la luminosità.
-
05-12-2008, 09:47 #2914
uhm....
... non vorrei che il difetto si presentasse solo con la 360
Vediamo Tuxone che dice....._____________
Philips 42" 7603 -----> un mondo di scie
-
05-12-2008, 10:12 #2915
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 13
No, anche io ho la ps3 collegata in hdmi...
-
05-12-2008, 10:49 #2916
VERGOGNA PHILIPS!!!
Stamattina mi ha chiamato la Sede Centrale di Philips Italia per l'effetto ghosting della mia Aurea.
E come mi aspettavo mi hanno sbolognato dicendomi che l'effetto ghosting è una caratteristica della tv e non un difetto.
Io gli rispondo che non è una caratteristica ma un disturbo durante la visione! perchè durante l'acquisto non viene comunicato che il tv è afflitto da questo artefatto fastidioso e philips non si comporta bene verso i clienti!
e lei mi fa che anche gli altri tv hanno questa "caratteristica" come la kiamano loro e che non è affatto un difetto, e io gli ribadisco che è comunque una limitazione di philips che non è in grado di gestire i propri filtri!
L'ho tenuta 20 minuti al telefono questa perchè ero disgustato e non accettavo simili risposte stupide!
Gli dico che non è corretto nei confronti del clienti fornire queste ridicole giustificazione e che stanno facendo di tutto per sbolognare il cliente! e lei ribadisce che non stanno sbolognando il cliente perchè la tv è perfetta e non a nessun problema quindi non possono svolgere nessuna riparazione.
Non mi rimborsano nemmeno i soldi perchè appunto per loro la tv non ha problemi!
ah un altra cosa che mi ha fatto incazzare è che mi sono sentito dire che sono l'unico proprietario aurea che ha comunicato questo problema e anche di tutte le altre serie philips nessun cliente si è mai lamentato delle scie... e io gli faccio, mi spiace ma non le credo perchè so con certezza che molte persone lo hanno comunicato ai centri assistenza, e lei mi fa guardi sono 10 anni che lavoro qua alla sede centrale philips (si trova a monza) e non ho mai sentito di questi casi.
Io basito, un po' per il nervoso e un po perchè stavo parlando con una signorina avevo dei momenti di defaiance in qui non riuscivo a parlare perchè senò non so cosa avrei risposto!!!
non c'era modo per farli ragionare!!!
Poi mi fa che anche nei negozi si puo aver modo di vedere questa "caratteristica" e io gli dico mi spiace ma non e vero quello che dice perchè si studiano dei dvd apposta per far girare immagini perfette e questo me lo ha anche detto il suo tecnico, ora ha lei un momento di defaiance e non parla, dopo un po riprende l'uso della parola e mi fa non so come si comportano i venditori nel momento della vendita, e io, si fidi che non lo comunicano al cliente di questa "caratteristica", e non è una mossa giusta... peccato che mi sono dimenticato di dirgli che è una truffa legalizzata questa! perchè non possono vendere tv facendole credere per perfette e senza comunicare i suoi limiti, e poi te ne accorgi a casa ad acquisto fatto!!!
Purtroppo un po per furbizia loro di far passare per scemi noi consumatori e un po' perchè la maggior parte dei possessori di questi tv sono non vedenti senza fare insulti di altro tipo purtroppo ce le dobbiamo tenere cosi' perchè ci sono troppe poche lamentele per far cambiare le cose! e da parte di philips (che è il marchio che ha piu' presente questi effetti ghosting, basti leggere af digitale che mette sempre d'esempio la philips), che non investe più di tanto per risolvere questi artefatti appunto perchè non c'è richiesta dai consumatori!
Comuque non finisce qui, ora gli devo rompere le palle perchè ho un problema sull'ambilight della cornice, che la parte superiore centrale non riporoduce bene le sfumature nei colori chiari! e se questa volta mi dicono ancora che è una caratteristica so io cosa rispondergli...!!!
L'unica cosa che mi fa passare un po' oltre a questa brutta esperienza con ste tv lvc imperfette è perchè l'anno prossimo comprero' un VPR e li si che è tutto un altro mondo! poi con l'avvento delle lampade a led ci sara' da divertirsi! e la mia cara e vecchia aurea si limiterà a riprodurre canali televisivi!!!
P.S. a quanto pare siamo dei fantasmi noi possessori philips, perchè in questo thread tutti riscontrano problemi ma evidentemente nessuno chiama i centri assistenza! BOOOOH!!!Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A - Collezione Blu Ray
Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com
-
05-12-2008, 10:54 #2917
Come sempre, per ottenere qualcosa bisogna alzare la voce: rivolgiti ad un'associazione di consumatori.
Ultima modifica di Murakami; 05-12-2008 alle 11:42
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
05-12-2008, 10:57 #2918
infatti murakami sto girando per internet per cercare leggi a nostro favore... e mi sa che lo comunichero' anche a philips di questa mia mossa!
E una bella lettera a un associazione non manchera'...Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A - Collezione Blu Ray
Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com
-
05-12-2008, 11:39 #2919
Sono ridicoli, la storiella della "caratteristica" l' ha tirata fuori anche il tecnico.....si vede che hanno studiato bene il copione!!!
Fatemi fare solo il test con un altro 7603, poi mi attacco al telefono pure io con la sede centrale.
Così come ad esempio nei contratti per l ADSL viene scritto a chaire lettere che la velocità di connessione può variare per problemi di rete ecc... così anche PHILIPS dovrebbe indicare sugli imballi dei televisori o in rete, in modo chiaro , che in alcuni casi potrebbero visualizzarsi degli artefatti o delle scie con i tanto decantati filtri.
A quel punto il consumatore è informato e compra a suo rischio e pericolo.
Non esiste che devo disattivare delle funzioni (funzioni che mi hanno spinto all' acquisto) per avere dei risultati a video comunque non sufficienti.
In alcuni casi non è nemmeno sufficiente disattivare tali filtri perchè il DIFETTO persiste._____________
Philips 42" 7603 -----> un mondo di scie
-
05-12-2008, 11:52 #2920
esatto dot_kappa! hai detto cose stragiuste! e questo non puo' che essere un pensiero comune!
Oggi iniziero' a buttare giu' la lettera, chi fosse interessato puo' dirmelo via mp, e a termine della lettera ve la inviero' per rendervi partecipe nello stilarla inserendo le vostre esperienze ecc...
Philips è già stata avvisata di questa mia mossa! mo vediamo se fanno ancora i fighi! finalmente con un cliente che si sveglia a fare qualcosa di costruttivo...Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A - Collezione Blu Ray
Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com
-
05-12-2008, 12:35 #2921
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 60
[QUOTE=celicalorenzo]esatto dot_kappa! hai detto cose stragiuste! e questo non puo' che essere un pensiero comune!
Oggi iniziero' a buttare giu' la lettera, chi fosse interessato puo' dirmelo via mp/QUOTE]
Io ci sono, per ora con il mio 9603 non ho grossi problemi, ma attivando tutti i filtri e ad esempio la riduzione del rumore anche sul minimo inizio a vedere delle scie...
-
05-12-2008, 13:16 #2922
Arrivato il 42 5603 al prezzo ottimo che dicevo.
Prime occhiate con Skyhd, ps3 e qualche blu ray
Per il prezzo che ha mi sembra super.
Ma ha l'ambilight?
Un plauso al negozio online che me l'ha fatto arrivare48 ore dopo che l'avevo ordinato!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
05-12-2008, 13:21 #2923
Originariamente scritto da Shingetta74
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
05-12-2008, 13:23 #2924
non l'ho neache disimballato, provato con il cellophane dentro il polistirolo, giusto per testarlo per eventuale diritto di recesso.
Mo si richiude e va sotto l'albero.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
05-12-2008, 13:24 #2925
Ah! Ho capito.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE