Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 276 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 4139

Si in effetti le immagini sono un po' piccole, ma più che altro quel che conta è il fatto che funzioni...

Che tipo di collegamento hai fatto? Cmq in VGA sono praticamente sicuro che non si possa sfruttare a 1920x1080...

Io sarei interessato al 37, però praticamente allo stesso prezzo si trova il Pionerr LCD, devo valutare, su questo si sa veramente poco da parte degli utenti...
    Ultima modifica di Freed; 28-10-2008 alle 18:03

credo impossibile non si sfrutti il massimo in vga..anzi da ****** parte avevo letto proprio il 1920x1080 su vga..e' su hdmi-dvi che cerco chiarimenti..

Problema 42PFL7403D/10 VGA

--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti ho da poco comprato il televisore 42PFL7403 e ho un problema con la porta VGA.

Leggendo dal libbretto della philips il televisore supporta risoluzioni
    1920 x 1080p 24 hz, 25 hz, 30 hz, 50 hz, 60 Hz, in VGA

Attaccando l'xbox 360 con il cavo VGA il televisore supporta tutte le risoluzioni ad eccetto 1920 x 1080 quando la metto mi dice

"Nessun Segnale, Formato Supportato."

per il resto supporta tutte le altre risoluzioni a 720p mappando 1:1 si vede piccolo però. In composito infatti mappando 1:1 mettendo risoluzione 1080p l'immagine è a schermo pieno.

avete suggerimenti?

Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di robyxbox; 29-10-2008 alle 01:41

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già!
    Lo so. L'ho fatto nella speranza che cambiasse qualcosa... invece niente da fare

EDIT: ora ho capito; hanno messo l'ultima release per i chassis Q528, ma per i Q522 non è cambiato nulla...
    Penso anch'io che sia questa la spiegazione....

Chissà quanto dovremo ancora aspettare per vedere risolto questo problema...

Citazione Originariamente scritto da realberga
    Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...
    Aspetta che risolvino il problema (se mai lo risolveranno...)
    Almeno lo vendi funzionante al 100% il televisore....

Citazione Originariamente scritto da realberga
    Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...
    Samsung di casini ne fa più di philips.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Cavolo! Ho istallato il nuovo aggiornamento per il 5603, ma non è nuovo!
    E' la stessa versione che ho sul tv! Viene spacciata per ......07, ma in realtà è ....06 O_________O
    Stanno cominciando a girarmi le balle! Adesso ci prendono anche in giro?

Bitster, rileggi i miei precedenti post: abbiamo scoperto che l'aggiornamento è solo per il telaio 528 (e, ad essere sinceri, c'è pure scritto nel readme).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

ragazzi scusate..ma se uno non chiede qui dove deve andare?
    ve lo richido..in negozio non me li fanno provare..
    su vga si riesce a mappare 1:1?
    in hdmi-dvi si riesce a mappare 1:1?
    component 1080i o 1080p?
    se in hdmi-dvi si ha l'1:1 si ha su tutte le hdmi o solo su una specifica?
    cavolo,credo che chiunque di voi utilizzi sul 9603 un pc con scheda dvi..fatemi il favore,fate sta prova se no non posso fare acquisti..grazie e scusate..ma sara' 3-4 giorni che lo chiedo

Bitster, rileggi i miei precedenti post: abbiamo scoperto che l'aggiornamento è solo per il telaio 528 (e, ad essere sinceri, c'è pure scritto nel readme).
    Si si l'ho letti i tuoi post, io ho utilizzato l'assistente aggiornamento scaricando prima il file dal televisore e mi ha detto di aggiornare.
    Adesso a me non interessa se è per un telaio o per un altro, fatto è che è inutile.

Ancora non vengono a ritirare il TV, se ci mettono tempo a ripararlo gli chiedo un TV sostitutivo visto che non ne ho uno per sostituire quello in assistenza.
    Le risposte non arrivano e quando hai speso 800 euro non è piacevole essere trattati così da philips.
    I tecnici non ne sanno nulla, ma che stanno facendo?!

Domani li richiamo!
    Ultima modifica di Bitster; 28-10-2008 alle 19:41

walter 79 la scheda e' collegata in vg o dvi? se in hdmi-dvi riesci ad avere 1920x1080 mappando quindi tutto il apnnello? se sei in vga stessa domanda

Citazione Originariamente scritto da Bitster
    I tecnici non ne sanno nulla, ma che stanno facendo?!
    Aspettano novità da Philips...
    Consiglio: non consegnare il TV fino a quando la situazione non è del tutto chiarita.

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    su vga si riesce a mappare 1:1?
    in hdmi-dvi si riesce a mappare 1:1?
    component 1080i o 1080p?
    se in hdmi-dvi si ha l'1:1 si ha su tutte le hdmi o solo su una specifica?
    non ti posso rispondere perche' ho un 9703, non vorrei dire vaccate, ma su HDMI deve essere supportato 1:1 per specifica...a meno che tu non intenda la presenza o meno di overscan...

Inoltre le ati sicuramente, ma anche le Nvidia credo che permettano da driver di uscire con segnale video a 1080p, per cui in digitale il problema dovrebbe essere risolto per definizione.

Ti posso dire che il 9703 (che ha lo stesso manuale del 9603, per quel che puo' valere) con il mio htpc e' in 1:1 su HDMI con splendidi risultati
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ho fatto foto con una risoluzione bassa per aver la possibilita' di caricarle velocemente,ho collegato il mio portatile (acer 5920g)tramite hdmi(e l'unico cavo che ho)l'ho collegato sia al hdmi1 sia a quello a lato del televisore,il risulatato datomi e lo stasso,si vede perfettamente e si possono usare diverse opzioni,a esempio si puo' visualizzare l'immagine contemporaneamente su pc che su lcd,oppure scegliere di usare solo lcd.
    purtroppo non posso far altre prove con altri cavi,la risoluzione ahime' ho dimenticato di guardarla,posso dire che appenacollegato il pc al lcd l'immagine e stata subito a schermo intero(senza tagli, ne lati neri).
    lcd philips 32pfl9603 + ps3(60gb) the best

Aspettano novità da Philips...
    Consiglio: non consegnare il TV fino a quando la situazione non è del tutto chiarita.
    Il problema è talmente evidente che non capisco come abbiano fatto a non accorgersene prima.

Di fronte a un tale problema, cosa fanno? Almeno che rilascino un avviso sul sito per rassicurarci, cosa è tutta questa reticenza. Il problema è grave e coinvolge anche utenti stranieri, la risposta deve essere immediata.

Tutti quei cervelli che preparano i firmware che fanno! E gli addetti al marketing non si preoccupano di tutti questi clienti insoddisfatti? bah!

Invece, il TV glielo consegno e pretendo che lo riparino prima possibile e bene, altrimenti riceveranno una lettera dal mio avvocato.

Non si stanno comportando bene, poco ma sicuro.
    Amen: ne terrò conto per futuri acquisti, ma ormai il TV è questo e bisogna arrangiarsi con quello che si ha (che, comunque, non è male)... non mi faccio venire un'ulcera per un televisore... vedrai che risolveranno: magari tardi, ma lo faranno.

Pagina 150 di 276 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •