Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 256 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 3830

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Quindi in pratica la tua è una conferma che il fw esiste ma che non è la Sony che non lo distribuisce, è così?
    Mah! diciamo che alla luce delle parole dette dal tizio Sony, sembrerebbe di si...ma onestamente non saprei dire dove stà la verità

Ci avvertiranno comunque se, e quando, avverrà il tanto sospirato aggiornamento.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

di quale aggiornamento stiamo parlando ? ho anch'io questo TV , e come si dovrebbe installare? chiamare l'assistenza per una cosa del genere mi pare un po' folle oltre che oneroso

Via etere, aggiornamento software per la cam: non devi fare nulla.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Se avete problemi di firmware (tipo cam che fubnziona male) chiamate il centro assistenza che ve lo aggiorna a casa, non è nè oneroso nè difficile.

Firmware

Ciao a tutti, siccome non vorrei spendere inutilmente dei soldi per chiamare l'assistenza, mi sapete dire che versione di firmware deve esserci sul mio TV per capire se è aggiornato o meno?
    Grazie

Aiuto

Ho un grosso problema ... da alcuni giorni mi capita che il mio 40W4000 s'impalli! Mi spiego ... con la sintonia digitale premendo ripetutamente il tasto televideo del telecomando lo schermo mi diventa tutto nero e non si riceve più alcunchè. Devo spengere il tv aspettare qualche attimo e riaccenderlo. Ieri mi si è persino bloccata la schermata blu del menù, nel senso che non riuscivo più ad uscirne. Ho dovuto spegnere totalmente il tv dal tasto superiore. L'altro giorno premendo i tasti del telecomando mi si è persino resettata sia la sintonia analogica che quella digitale.
    E' capitato qualcosa del genere anche a voi?
    Pensate che forse sia dovuto alle alte temperature di questi giorni?

Chiama l'assistenza che te lo vengono a sistemare in garanzia, magari basta un aggiornamento del firmware.

Ciao ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare..anche in privato..
    Sono un felice possessore di un sony 32w4000..l'altro giorno ho notato che c'e' una linea orizzontale sullo schermo vicino alla parte superiore(ma nn troppo)
    La noto in particolari condizioni di luce..ora..dato che da quanto ho capito lo schermo della tv e' trasparente..potrebbe essere un riflesso dello schermo?Nn so se mi sono spiegato bene
    Spero mi rispondiate..saluti a tutti...

Potrebbe essere che lo hai impostato su pixel pieno?
    Se ci guardi la tv bisogna togliere quella impostazione.

si ho messo pixel pieno, ma cos'e'.. cmq anche togliendolo la line rimane.. io lo uso sl per giocare alla ps3

Ragazzi vi prego aiutatemi

Citazione Originariamente scritto da linkan
    ..potrebbe essere un riflesso dello schermo?
    Spegni tutte le luci, oscura completamente l'ambiente, metti il DVD test del Merighi e visualizza alternativamente le schermate nera, bianca, rossa, verde e blu. Osservando lo schermo da vicino dovresti capire facilmente se si tratta di riflessi o se è un problema della TV...

Grazie intanto x la risposta.. ma cn questo test si puo' capire se c'e' il problema? Solo ke nn ho il test

Ciao a tutti, ho un 46W4000E, mi sapete spiegare cosa indica il suffisso "E" e cosa cambia rispetto al 46W4000?
    Tra l'altro ce l'ho da pochi giorni e vorrei farlo funzionare al meglio, qualche anima pia mi indicherebbe i settaggi migliori da inserire per migliorare la visione dei film?

Pagina 228 di 256 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •