Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 256 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 3830

Ho pure io il modello 32W4000 e pure a me nella parte centrale risulta leggermente spanciato... cavolo l'ho notato adesso (dopo 1 anno)!!
    Praticemente vedo nella parte contrale una zona metallica sottostante. Guardandolo di fronte nn si nota niente ovviamente..

per sicurezza ho ricontrollato ma a me non è presente quel "difetto" li, la plastica è aderente allo schermo..

Nel mio 46W4000 non è presente la spanciatura ...

Ricontrollato anch'io, nel mio 32", non vi sono sgangiature di sorta: piena aderenza, del pannello, al monitor.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Impostazioni schermo-Area schermo

Innanzi tutto mi presento come nuovissimo utente di questo forum che mi ha permesso di fare la scelta del mio primo Ldc. Infatti grazie alla vostra professionalità e conoscenze mi sono quasi da subito chiarito alcune idee in merito.Grazie.
    Il mio acquisto è stato fatto pochi giorni fa ed è un 40W4000.
    Il mio problema è il seguente:
    leggendo il manuale e varie recensioni on line, mi sono imbattuto nel menù principale ed inparticolare nella funzione "Impostazione schermo-Area schermo". Bene, questa voce non è attivata pur mettendo il formato schermo Wide, così come indicato dal manuale. Eppure io giurerei che al momento della prima installazione questa funzione fosse attiva, almeno credo...(mi ricordo di aver intravisto la parola "Pixel Pieno" facente parte del sottomenù di questa voce).
    A questo punto ho ripristinato il tutto come fosse nuovo uscito dalla Sony, ma ancora adesso la voce Area Schermo non è attiva. Dove sbaglio, almeno mi auguro....non vorrei ci fossero dei problemi appena comprato .
    Grazie del vostro auito e complimenti ancora.

Ma sei collegato in hdmi?

Si: ho collegato un lettore DVD all'ingresso hdmi1, ma mi sembra che l'opzione pixel pieno era comparsa anche senza il collegamento.
    Grazie

Il pixel pieno lo si attiva con segnali hd, tipo pc (necessario) o blu ray.

Per cui non mi devo preoccupare di eventuali difetti del Tv?

Mi rispondo da solo dopo aver fatto una ricerca su questo thread della voce pixel pieno con il tasto cerca.
    Ora sono più tranquillo. Tipico da neofita.
    Grazie ancora del vostro aiuto.

Thumbs down

Ho il presentimento che questi nuovi firmware SONY non uscuranno mai alla fine. Con la cam, il mio che è uno dei primi prodotti, è ingestibile: premetto che ho l'abbonamento a mediaset premium e guardo principalemnte i canali a pagamento e, se per sbaglio metto su un canale free, nel rimettere su un programma a pagamento devo alzarmi e togliere la scheda ogni volta.
    In questi mesi volevo aquistare un altro televisore oltre a quello che ho già preso, ma visti i problemi, penso proprio di orientarmi ad un altra marca.
    Grazie SONY

Essendo il tuo tv certificato puoi chiedere all'assistenza Sony di venirtelo ad installare.

Ho appena mandato una mail! Non ne posso più di inserire la cam 5 volte al giorno!!! Ovviamente vi informerò della risposta...

Se chiami l'assistenza fai prima ...

Pixel Pieno

Ciao ragazzi,
    smanettando smanettando non riesco ancora a trovare il settaggio ideale per il mio 32W4000. In particolare non riesco ad identificare all'interno dei vari menu la funzione pixel pieno, sapete indicarmi dove posso trovarla?
    Il clouding, soprattutto per le partite di calcio, è abbastanza evidente, e ho notato che se si aumenta la nitidezza la situazione non fa che peggiorare.

Sapete aiutarmi? Ho visto nella prima pagina ma quei settaggi non sono proprio "fantastici"!!!

P.S.: ho provato una CAM della Sharp e funziona. A volte, però si impalla quindi forse non è quella ideale?

Grazie

Pagina 226 di 256 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •