Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 256 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3830

ho provato col calcio sul SAT SD collegato in scart rgb e come ripeto l'accoppiata dei due RID RUM su MEDIO è efficace nel ridurre il mosquito/artefatti vari attorno ai giocatori ripresi nei campi lunghi,per il resto del SAT in SD non ne sento la necessità,si vede molto bene per i miei gusti........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Aggiornamento firmware

Salve, mi pare di aver capito che lcd come il w4000 vengono aggiornati via "etere", probabilmente dtt (anche vedendo i menù).
    Uno come me che non ha antenna ma solo parabola è destinato a non vedere mai un aggiornamento?
    Grazie.
    Ender.

Citazione Originariamente scritto da marcopelati
    il 52W4000 HA la slot CI per il DDT ed è perfettamente funzionante con la Smarcam... a trovarla però...
    Sulla baia c'è ! ..... a prezzi ancora un pò altini ma si trova.

Basta aspettare luglio, quando samsung iniziera' a venderla liberamente a 99 euro

Come si fa ad impostare "PIXEL PIENO"??

Devi selezionare un ingresso HDMI, e poi ti si attiva l'opzione sul menu delle impostazioni video...ma leggersi il manuale no è?

Mi sarà sfuggito! Cmq grazie!

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    L'ingresso component è normale che non riconosca in automatico l'aspect-ratio della sorgente? Io ci tengo collegate tramite il passaggio nel mio ampli A/V Yamaha la wii e il dvd ovviamente impostati in 16:9; ma quando selezione l'input component me li prende sempre in 4:3 e li devo cambiare a mano. Ovviamente la tv è correttamente impostata su formato automatico, il quale funziona alla perfezione con i canali di Sky.
    Riuppo la domanda

Allora, ragazzi

su altro forum ho letto:
    "Di contro un tempo di risposta del pannello davvero lento (sembra a occhio
    8ms ma forse anche meno), inesistente fluidità dell'immagine (i titoli di
    coda dei film vanno molto a scatti, con di fianco il PanaPZ85 (con IFC
    disattivato) i cui stessi titoli scorrevano fluidissimi!), un'elettronica
    davvero vomitevole (o lo piloti a 1080p, o lasci perdere)"

insomma, mi sono di nuovo preoccupato...
    Oh voi possessori, che mi dite??

Grazie

Se l'elettronica del W4000 è vomitevole quella del Panasonic PZ85 affianco com'è? Da esorcismo?!?
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Direi che visto che tutti i possessori sono felici e che le recensioni delle più blasonate riviste concordano sull'ottima qualità del prodotto e dell'elettronica, il parere di un fanboy non dovrebbe preoccupare più di tanto. Se poi quel parere arriva dal forum di una notissima rivista puoi stare più che tranquillo! Là non sì può neanche proferire la parola Lcd senza essere accusati di ignoranza, ma é solamente sintomo di scarsa apertura mentale.

Ok, mi tranquillizzate... sto per prendere il 40W4000 (devo solo trovare un posto che l'abbia e ad un prezzo decente)

Il commento che ho riportato non arriva da "quel forum là...", ma certo, da quel che ho capito leggendo altri post dello stesso tizio, è un pro-plasma (ma riconosce anche alcuni pregi del 40w4000, tipo il nero)

Grazie

preso

garanzia Italia, 2220 euro spedito.

da Un grande signore.............

è proprio una bomba............

Piccola recensione personale

IO ce l' ho da circa una settimana, ho il 46' che guardo da 3 metri scarsi...prima avevo un LCD samsung...secondo me non c'è confronto fra i 2. Guardo un po' di tutto da Sky sia SD che HD, digitale terrestre, DVD...prossimo step lettore Blu-Ray.

Personalmente lo trovo un ottimo LCD spratutto se rapportato alla qualità-prezzo.

E' scontato dire che con immagini HD è praticamente perfetto !!!!

Per quanto riguarda Sky Sd dipende molto dalla qualità del segnale, cmq la visione è sempre gradevole e in alcuni casi proprio Buona.

Sono rimasto sorpreso positivamente anche dal digitale terrestre, anche qui l'immagine è estremamente vincolata dalla qualità della trasmissione (es. quando mandano in onda la partita serale dell'europeo pochi secondi prima del fischio di inizio si vede palesemente l'immagine che scatta e cambia nettamnete la qualità in senso positivo per poi ri-peggiorare al termine della partita).

Anche la visione dei DVD è godevolissima, anche collegando il lettore direttamente al TV (solitamnete uso il processore a valle) l'immagine è di buona qualità.

Si sente spesso criticare la lentezza del pannello, personalmente non ho mai notato un minimo effetto scia in nessun contesto..le sequenze in movimento o le partite di calcio (notoriamnete "scomode" per tv LCD) scorrono senza alcun problema...da qualsiasi sorgente.

Molto comodo il preset CINEMA, forse un pelino troppo chiuso per i miei gusti, ma un buonissima base di partenza per le varie esigenze.

Comodissimo il meno OSD (cosa non da poco), veloce ed estremamente immediato.

Ben fatto anche il telecomando, molto comodo il cambio sorgenti !!!

Altri 2 aspetti che mi hanno colpito positivamnete: 1 L'estetica, è veramnte bello !!! 2 l' AUDIO (calcolando che parliamo di una tv piatta) preciso, pulito e coinvolgente.

In definitiva, sono veramente soddisfatto !!!
    "Il mondo è un bel posto, vale la pena di combattere per esso." E. Hemingway

Lcd Sony 46W4000 - Decoder MySky HD - Dvd Sony Dvp NS708H - Blu-Ray Panasonic DMP-BD30 - Ampli H/K AVR 245 - Diffusori Klipsch RCX-4 (centrale), RSX-4 (frontali e posteriori) - Sub. Indiana Line HC808 - Cavi G&Bl

Citazione Originariamente scritto da perott
    "Di contro un tempo di risposta del pannello davvero lento (sembra a occhio
    8ms ma forse anche meno), inesistente fluidità dell'immagine (i titoli di
    coda dei film vanno molto a scatti, con di fianco il PanaPZ85 (con IFC
    disattivato) i cui stessi titoli scorrevano fluidissimi!), un'elettronica
    davvero vomitevole (o lo piloti a 1080p, o lasci perdere)"
    Ho visto il PanaPZ85 e il sony W4000 a confronto. I settaggi erano quelli di default (e quindi scandalosi) ma il Pana aveva un'immagine morbida e profonda mentre il Sony aveva un'immagine quasi computerizzata, fredda, con pochissima profondità.

Pagina 125 di 256 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •