Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 256 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3830

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Per quanto riguarda la fascia centrale, sul mio TV non noto nulla.
    Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    Non mi sembra sia una cosa normale. Il mio non lo fa.
    Vi chiederei la cortesia di verificare attentamente la cosa nelle condizioni che scrivevo prima e cioè schermo nero (selezionando un ingresso vuoto) e premendo il tasto home. Questa cosa infatti durante la visione normale si nota molto difficilmente e solo in particolari condizioni.
    Che pannello avete? Il mio è un 46". Chi ha un 46 potrebbe farmi il piacere di fare la stessa prova?
    Solo il pensiero di doverlo riportare indietro dopo 2 settimane mi fa venire i brividi

32W4000

Buon giorno,
    ho collegato il mio sony al myskyhd via hdmi, passando da un canale a normale al hd oltre al normale tempo di "assestamento " il televisone mi ripropone i dati del segnale di entrata ,il formato schermo etc.
    Per questa situazione da menù è possibile toglierla?

grazie

cmq ieri ho avuto modo di fare paragoni approfonditi tra w4000 32" e panasonic TX-32LXD700 (e anche 80)

imho il sony si è avvicinato come qualità, ma i panasonic erano una spanna sopra decisamente, per colori, definizione e nitidezza

senza di loro il w4000 sarebbe stato il migliore, ma paragonato fianco a fianco ai 2 panasonic ne esce maluccio
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mythos1981
    ...il firmware è aggiornabile tramite USB?
    Citazione Originariamente scritto da evarese
    Credo proprio di no, solo da antenna...
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e da meno di una settimana felice possessore del 40W4000, mi incuriosiva conoscere l'aggiornamento del firmware su questo televisore di cui si accennava qualche post fa.
    In pratica, l'aggiornamento lo fa il TV in automatico quando Sony manda il segnale, oppure bisogna effettuare qualche procedura in particolare da menù/telecomando?

Sul manuale non mi sembra di aver letto nulla riguardo all'aggiornamento del firmware e anche spulciando velocemente nei menù non ho individuato nulla.
    Ultima modifica di grung; 12-06-2008 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da Rob83
    Mi sembra vado bene per i Blu-Ray ma scurisce troppo nei giochi ps3.
    Devo verificare ancora bene questa cosa però, domani appronfondisco meglio
    Davvero si scuriscono i giochi? In effetti mi sembrano un pò scuri..Ma qual'è l'opzione che scurisce i giochi? Il superbianco o la gamma completa rgb o entrambi? Fai qualche prova così ne discutiamo insieme!

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da AlKa105
    Secondo me no problem a meno di pixel bruciati che puoi vedere logicamente prima dell'acquisto.

Logico uno sconto, fattibile tra il 5% e il 10%.

Ale
    Grazie Ale.
    L ho preso stamattina da un altra parte e ancora imballato.
    Per ora solo qualche prova su segnale antenna e non mi sembra male.
    Per i dvd mi aspettavo qualcosa di piu ma per ora è collegato ad un lettore sony tramite scart, a breve userò la ps3 tramite hdmi con upscale.

Ho preso il 32", non lo facevo cosi grande una volta dentro casa

Per ora è in una collocazione temporanea, tra un po andrà al suo posto a cibarsi di immagini da pc xbox 360 e ps3.

Un sentito grazie a tutti i ragazzi del forum per i consigli, che per un paranoico come me (ai livelli di ROb ) valgono oro.
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Ho appena finito di leggere la recensione del 40W4000 su DVHT e non fa una grande figura (a parere loro)...nelle misure prende un modesto 7.1 e lamentano scalettature visionando fonti SD....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

detrazione irpef

Avete per caso notizie di un eventuale estensione a quest'anno della detrazione irpef prevista dalla Finanziaria 2007 per i tv con ddt integrato?
    Sapevo che era valida per acquisti fino al 31 dicembre 2007.

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Avete per caso notizie di un eventuale estensione a quest'anno della detrazione irpef prevista dalla Finanziaria 2007 per i tv con ddt integrato?
    Sapevo che era valida per acquisti fino al 31 dicembre 2007.

O.T.

Per non far pagare l'ICI hanno tagliato tutti i finanziamenti, dubito che nel 2008 avremo qualche agevolazione...

Qualcuno di voi ha notato smearing/ghosting nei videogiochi?

Citazione Originariamente scritto da AlKa105
    O.T.

Per non far pagare l'ICI hanno tagliato tutti i finanziamenti, dubito che nel 2008 avremo qualche agevolazione...
    Grazie e chiudo l'OT

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ho appena finito di leggere la recensione del 40W4000 su DVHT
    scusa a che rivista ti riferisci?,il nome per esteso intendo.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Digital Video Home Theater

ma in copertina non vedo nulla,se confermate che è questo numero la prendo
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

registrazione online

Per coloro che avessero fatto la registrazione online tramite cd (per vincere una ps3), siete arrivati in fondo al procedimento?
    Nessuna mail di conferma?

Pagina 115 di 256 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •