Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 256 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3830

.............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:54

@ laba: ascoltami se per te comprare una "tv" con questo famose "pixel 0" e dopo il primo mese di vita di questo, trovarti con una 1/4 di pixel spenti e sentirti dire dell'assistenza "E impossibile che si siano saltati così tanti pixel, per questo, il CAS (Centro Assistenza Samsung Italia) non può effettuare la sostituzione o riparazione del pannello poichè manomesso dal cliente." Ma sono discorsi da fare!?!?!?!? Poichè manomesso dal cliente...ma che c***ta è questa?

Ragazzi aiutatemi voi, sono indeciso tra il Sony 32W4000 e il Samsung A656 sempre da 32".

L'utilizzo principale che ne farò sarà:
    -Ps3 e quindi Bluray
    -Tv segnale analogico e/o digitale terrestre (no Sky)
    -Dvd e Dvix
    -Collegamento al notebook Acer Gemstone Blue
    (che ha un monitor Full Hd e il lettore Blu Ray)

Da una parte leggo che i Sony W4000 hanno il grande pregio del contrasto e della fedeltà dei colori, dall'altra, sento parlare benissimo del Samsung A656 che a differenza del Sony è 100Hz.

Che devo fare?
    Mille grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Proprio stasera sono tornato da Trony vicino la mia città per appurare l'effettivo prezzo del 46" e ho trovato una bella sorpresa....prezzo di listino 2299€ - 15% = 1954€ !! Dopo aver chiesto spiegazioni al commesso, mi ha detto che è possibile che fuori regione (Marche) il prezzo sia più basso in altri Trony perchè le Marche viene definita un regione "ad alto reddito"
    Ora sono indeciso sul da farsi, in altri centri commerciali non lo hanno, o lo hanno a prezzo di listino (2100), inoltre da Trony ho anche un buono sconto del 5% che porterebbe il prezzo a 1854€, che sarebbe poco di più dei prezzi che si trovano su internet.
    La cosa che mi scoccia è dover sottostare ad una mossa commerciale che se pur tale mi garantisce il miglior prezzo. Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Sulla copertina del libretto d'istruzione c'è scritto:

sta uscendo il w4200...

Già si sapeva?
    No non chredo. Poso confermarti che uscira la serie W4500. Che oltre a essere 100Hz avra in piu questo.

Ciao!

ragazzi dopo 4gg con il mio 40W4000 mi ritengo molto contento,considerando che in HD è eccezionale mentre i dubbi riguardano le fonti SD vi assicuro che si vede veramente bene anche il digitale terrestre;io vengo da un 32 HDready e il risultato è per certi versi anche superiore con questo 40 FULLHD rispetto al 32HDready;posto 2 immagini del digitale terrestre che non rendono però molto(mi spiegate come fare foto decenti non mosse??)

queste le mie impostazioni per il digitale terrestre:
    modalita' immagine cinema
    retroilluminazione minima
    contrasto 79
    lum 50
    colore 53
    temp warm1
    nitidezza 2
    tutti i filtri spenti.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ragazzi l'ho preso anche io lo sto guardando con il digitale terrestre ed è incredibilmente bello, domani vi faccio un resoconto.

a caldo di latenza neanche l'ombra e neanche di sciee strane sto guardando la partita dell'italia
    Ultima modifica di tomgior; 30-05-2008 alle 20:37

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    sta uscendo il w4200...
    Non credo, anche sul manuale del D3000 sono riportati codici di modelli mai usciti sul mercato. Lo stesso accade se vai a curiosare tra i manuali disponibili sul sito di Sony Europe.

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    nitidezza 2
    tutti i filtri spenti.
    Nitidezza 2 e tutti i filtri spenti?
    Io la nitidezza la metto sempre al massimo e pure i filtri!
    In questo modo l'immagine non dovrebbe essere migliore?

con i filtri attivi al max ci sono troppi artefatti(già vediamo immagini SD su un FULLHD,se poi mettiamo i filtri al max............),per la nitidezza sto ancora sperimentando,considera che sono partito dai settings di hdtv e li ho lasciati quasi inalterati.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Comunque sto guardando Italia-Belgio e stranamente a parità di settings mentre per tutto il resto il digitale terrestre batte a mani basse l'analogico questa sera per la visione del calcio l'analogico è meglio del digitale terrestre,mentre i colori sono leggermente più sbiaditi a guadagnarne sono le riprese in campo lungo dove spariscono gli artefatti attorno ai giocatori che si notano col digitale terrestre;col digitale risulta tutto più artificioso....(ripeto stessi identici settings per digitale e analogico).

Comunque sto guardando Italia-Belgio e stranamente a parità di settings mentre per tutto il resto il digitale terrestre batte a mani basse l'analogico questa sera per la visione del calcio l'analogico è meglio del digitale terrestre
    A dire la verita io la stavo vedendo su sky, canale 101, e devo dire che si vede meglio con l'antenna normale sta partita...

quindi confermi la mia impressione giusto?

Citazione Originariamente scritto da fmd.design
    Ragazzi aiutatemi voi, sono indeciso tra il Sony 32W4000 e il Samsung A656 sempre da 32".
    Ma io non avrei dubbi....

- Sony monta pannelli Samsung con elettronica superiore rispetto a quella Samsung
    - Gli lcd a 100hz per me non si possono vedere

....per ultimo,se hai ancora dubbi...giudiaca con i tuoi occhi dal negoziante. )

quindi confermi la mia impressione giusto?
    certo.

però ora sto facendo altro, sono rimasto al 1-0 di Di Natale. ciao

Pagina 80 di 256 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •