Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 256 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3830

Citazione Originariamente scritto da gibry
    scusa alka105 ma quali sarebbero i TV affetti dal difetto da te citato?

Non è un difetto è una scelta, più i colori sono fedeli più i film risultano reali senza i filtri colore che applicano e che danno il cosidetto "effetto film". Questo televisore è così?

Ale

@Ender

La Play l'avete spenta e riaccesa? E' possibile che staccando e riattaccando l'HDMI lasciando la fonte accesa il segnale non riesca più ad essere visualizzato. Spegnendo e riaccendendo la sorgente tutto dovrebbe tornare come prima.

Ho visto oggi in MW un "46 W4000" prezzo 2099 €.

in azione Blu-Ray Fantastici 4.

Confrontato poi con:

Sony "40 x3500" prezzo 1999 €.

Samsung "40 656" prezzo 1800 €.

Dunque come angolo di visuale meglio l'x3500 dove il nero era sempre e comunque nero , a seguire il "46 W4000" e per ultimo "40 665" che mettendosi a 45 gradi rispetto al centro si notava il rosso nelle bande nere sopra e sotto. Nel "46 W4000" posizionandosi a 45 gradi nelle bande nere si notava la classica tendenza al bianco, sempre meglio del rosso del samsung penso...

Poi ho notato che il "40 656" aveva immagini più limpide (suggestione ?) forse dovute al pannello cristal clear ?
    Il "46W4000" non ha il pannello cristal clear ?

Ho notato una differenza di fluidità leggerissima a favore del samsung 656 nei confronti del 46W4000 ma davvero di pochissimo, penso per i 100 Hz.
    L'x3500 anche lui fluido però ho notato qualche piccolissimo artefatto e qualche colore non proprio ottimale..

Infine la base del "40W4000" mi da come l'impressione di non essere molto affidabile In pratica il pannello era un pò incantato in avanti. Chiedo ai possessori, si può regolare meglio in verticale ?

A giorni dovrebbe arrivare il "40 W4000" a 1600 €.

Il commesso per i 100 Hz in più mi ha consigliato il Sony "40 x3500" rispetto al "46W4000" che non ha questa opzione.
    Però vorrei prendere un prodotto nuovo...

Secondo voi meglio "40W4000" 1600 €. o "40x3500" a 2000 €. ????
    A giorni vorrei fare l'acquisto attendo vostri preziosi consigli
    Ultima modifica di Rob83; 27-05-2008 alle 19:23
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Nel Trony vicino a casa mia (Ancona) il prezzo è 1489 scontato, il che significa che di listino è circa 1699, 100€ più di qualsiasi altro negozio... che tristezza.

Citazione Originariamente scritto da Rob83

Il "46W4000" non ha il pannello cristal clear ?
    No, e meno male. Il pannello del Samsung con fonti luminose trasforma l'LCD in un fantastico specchio, ma molto poco funzionale come tv, e questo va ad inficiare anche i dettagli sui neri.

Infine la base del "40W4000" mi da come l'impressione di non essere molto affidabile In pratica il pannello era un pò incantato in avanti. Chiedo ai possessori, si può regolare meglio in verticale ?
    Non hanno avvitato la base per far prima. La tv con la base avvitata sta dritta impettita.

Il commesso per i 100 Hz in più mi ha consigliato il Sony "40 x3500" rispetto al "46W4000" che non ha questa opzione.
    Il commesso probabilmente ti consiglia in base al suo tornaconto nella convinzione (errata) che l'X3500 sia un prodotto più vecchio e pertanto da far fuori prima.

In verità qualunque tu scelga farai un ottimo affare. Sono diversi, con caratteristiche differenti e prezzi differenti ma a loro modo unici.
    L'unico consiglio che mi sento di darti e continuare a guardarli con lo stesso segnale e decidere in base ai tuoi gusti.

@Yamaz

Attento ai furbi. Per cercare di recuperare sulla promozione hanno gonfiato il prezzo che da listino sony è di 1599 Euro.

Ti consiglio di recarti altrove.

[QUOTE=Lupin1977]@Ender

La Play l'avete spenta e riaccesa?

Si, accesa e spenta un paio di volte.
    Glia altri due monitor attaccati hanno visualizzato le immagini correttamente.
    Anche la centralina da cui derivavano i cavi hdmi è stata accesa e spenta.

Il collegamento diretto tra PS3 e W4000 l'avete provato?
    Il problema è al 99% dello splitter che divide i segnali sulle varie TV. Bisognerebbe capire quali fossero gli altri 2 Lcd collegati. Per esempio se ci fosse stato almeno un HDready tu avresti visto il segnale non in Full ma sono a 720p.
    Con gli splitter a volte non basta accendere e spegnere ma bisogna resettarli. Se avessi di nuovo il tempo di passare su quel pdv chiedigli di collegare direttamente la play, così togli tutti i problemi.

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    @Yamaz

Attento ai furbi. Per cercare di recuperare sulla promozione hanno gonfiato il prezzo che da listino sony è di 1599 Euro.

Ti consiglio di recarti altrove.
    Infatti ho fatto presente che in altri Trony si può acquistare a 1359, ma questo mi ha tirato fuori storie che la catena è la stessa ma gli imprenditori a capo sono diversi e ognuno fa le politiche che ritiene più opportune e bla bla bla... me ne sono bellamente andato

Citazione Originariamente scritto da rrepetta99
    e andartelo a prendere tu ? per le diemensioni della scatola sono 138,3 x 85,2 x 25,1

trony....

eh a alla trony sarebbero 1784€ se disponibile.. sui siti come sappiamo il miglior prezzo è 1639 ma non è disponibile per ora..
    al darty non è disponibile, dovrebbe arrivare tra una settimana ma anche lì alla fine sono 1699 + andarlo a prendere con la macchina(80km) non è che vado tanto lontano dal prezzo trony..insomma costa ancora un pò tantino per quello che volevo spendere, spero di convincere mio padre per fotoxxx e che arrivi in pochi giorni, vorrei vedere gli europei in HD!!

mi pare proprio il momento giusto per acquistare un tv del genere, ora che sky sta per lanciare miskyHD vorrei anche approfittare di quell'occasione oltre a comprare finalmente la ps3!
    insomma tra ps3, sky hd e film BR e europei in HD sarebbe sfruttata già dignitosamente!

Scusate se azzardo,
    non voglio offendere nessuno ma mi sembrano un pò sterili i post tipo:
    - l'ho ordinato mi arriva mercoledì
    - l'ho trovato a 1.359 € corro a comprarlo
    - eccetera ecc

Mi scuso ancora non voglio davvero offendere, ma non sarebbe meglio cominciare con le prime impressioni di utilizzo e qualche recensione casalinga?

Penso che questo forum si legga sia per raccontare le proprie impressioni che per chiedere consiglio su problemi avuti, ma anche per capire se la TiVi vale oppure no.

Non si potrebbe tornare a nocciuolo della discussione ufficiale ossia caretteristiche, qualità, difetti, problemi?

Bye

già hai ragione, mi rendo conto di aver postato troppe informazioni e richieste su prezzi e negozi, forse perchè ho già trovato tutte le altre info nelle restanti pagine ma resta il fatto che hai ragione.
    Oltretutto ho visto che c'è un topic su prezzi e offerte proprio nella sezione tv lcd full hd quindi per questo tipo di informazioni mi rivolgerò a quel topic e meno a questo topic più tecnico.

Probabilmente (a parte le 2 recensioni inglesi) ce l'hanno ancora in pochi.Io lo prendero' a fine settimana o inizio prossima.Poi commentero'

Visto che ancora quelli che vogliono comprarlo sono molti ma molti più di quelli che già ce l'hanno mi pare normale che vengano fuori discorsi del genere Tanto più che proprio in questa fase qualche informazione extra su prezzi, negozi e dritte può tornare moooolto utile (vedi ad esempio il comportamento da pelagalline del Trony vicino casa mia)

Appena lo troverò ad un prezzo ragionevole sarò felice di dire la mia sulle caratteristiche tecniche.

Citazione Originariamente scritto da gibry
    , mi rendo conto di aver postato troppe informazioni e richieste su prezzi e negozi, forse perchè ho già trovato tutte le altre info nelle restanti pagine ma resta il fatto che hai ragione.
    Oddio mi sento già in colpa, scusami davvero non mi riferivo a nessuno in particolare, è un atteggiamento comune a tutti thread dei prodotti ancora nuovi.

Speravo solo di richiamare l'attenzione sulla qualità del prodotto, perche i thread si allungano a dismisura rendendo difficile trovare le notizie importanti, ma succede dappertutto

Pagina 66 di 256 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •