Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 256 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3830

vado anche io su onlinestore mi sa... ora faccio l'ordine per il 52"
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

@ Seph...prova, almeno ci dici se ce l'hanno davvero o è solo una bufala per attirare l'attenzione.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

boh ho chiamato, mi ha detto che lo spediscono in 24 ore. lo prendo lì prima di perdermi gli europei sul dthd
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal
    anche se sono di importazione cosa cambia?? penso assolutamente nulla.
    Con alcune marche come SAMSUNG cambia tutto! Cmq la mia critica era rivolta piu che altro a FOTODIGIT!
    Ultima modifica di LORETO; 22-05-2008 alle 16:22

[QUOTE=M206]mooolto diversi, prova a vedere qui (sony.it con il confronto tra i 2 modelli)

NN tanto pero', hanno lo stesso contrasto e lo stesso pannello,anche se il W4000 ha in piu': il PICTURE FRAME(importanza soggettiva),il pannello a 10 bit invece di 8 bit(questa caratteristica su cosa influisce?), e il DTT MPG-4(secondo me importante, ma nessuno sul forum ne tiene conto ai fini della scelta)!
    Sai di qualche altra caratteristica differente? Qualcuno sa la data di lancio in ITALIA?

ragazzi...fatemi capire che sono un pò confuso la garanzia europea è pari a quella italiana ma se lo compro italiano la legge obbliga la sony a farmi 2 anni di garanzia e non uno , oppure si hanno 2 anni oppure 1 in entrambi i casi ?

Citazione Originariamente scritto da Rosy
    finalmente mi sono decisa!! Da Trony da oggi parte lo sconto del 15 su tutti i plasma o lcd e ho preso il 46 pollici pagandolo 1784... Mi arriva martedi o giovedi
    Acquistato senza mai averlo visto: speriamo sia n buon acquisto come sembra finora...
    E uno sconto valido su TUTTI gli lcd o ristretta a quelli a volantino?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

mi sapreste gentilmente dire se questo lcd, potrebbe andare bene per la mia xbox360?
    sono un pò preoccupato per l'assenza dei 100hz e per gli 8ms...
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Citazione Originariamente scritto da Arthax85
    mi sapreste gentilmente dire se questo lcd, potrebbe andare bene per la mia xbox360?
    sono un pò preoccupato per l'assenza dei 100hz e per gli 8ms...
    Te lo dirò tra qualche giorno quando lo prenderò, ho anch io la 360.
    Ma sulla base di quanto ho letto in giro ti posso dire di andare tranquillo
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

il test di hdtv dice che è molto buono per giocare anzi ottimo se il mio inglese non mi inganna...

Citazione Originariamente scritto da faposta
    presenta in certe situazioni (tipo volti in controluce ed in spostamento) cali notevoli di qualità e con scie (non si notavano affatto con il precedente trinitron).
    Se ti pesava l'effetto scia del W3000, NON ti consiglerei di passare al W4000....le differenze (in meglio) da questo punto di vista non dovrebbero essere molto marcate (almeno a leggere le recensioni di HDTV Test, recensioni che non faccio fatica a prendere per buone).

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    mi sa che i plasma sono + grandi?
    No, se cerchi schermi di 42'' hai a disposizione (almeno) i nuovi Panasonic serie PZ8XX (vedi thread dedicati nella sezione plasma full hd). Se poi non "disdegni" un "semplice" HD-Ready allora la scelta si amplia...

Citazione Originariamente scritto da blueno
    il test di hdtv dice che è molto buono per giocare anzi ottimo se il mio inglese non mi inganna...
    lo spero....altrimenti su che schermo potrei orientarmi?
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Citazione Originariamente scritto da Rosy
    finalmente mi sono decisa!! Da Trony ho preso il 46 pollici pagandolo 1784
    No aspetta..questa cosa potrebbe essere fondamentale per me..
    Da Trony hai preso il 46 pollici W4000 e l'hai pagato così perchè c'è lo sconto del 15%? Perchè sono andato sul sito e non ho trovato niente!
    Ma tu l'hai comprato on-line o in negozio? se l'hai comprato on-line..come hai fatto? Sul sito di Trony non ho visto nessuno schermo!
    Rispondi por favor! Anche in MP! Ciao e grazie!

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    E uno sconto valido su TUTTI gli lcd o ristretta a quelli a volantino?
    lo sconto è valido su tutti i prodotti
    praticamente ho pagato il w4000 come se l'avessi preso on line.
    E' un ottimo sconto.

Pagina 52 di 256 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •