Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 256 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3830

Citazione Originariamente scritto da chimmes
    Ma quanto costava il TV W4000 32' ??
    Il mio amico rivenditore ufficiale sony lo vende a 1189 euro.Penso che on line costi qualcosa di meno, ma personalmente per questo tipo di acquisti preferisco un negozio fisico...

Questa mattina mi hanno chiamato dal servizio clienti di Fotod... x confermarmi l'arrivo del 46" W4000 che ho ordinato. Il televisore sarà disponibile presso il loro magazzino di fornitura in data 19 maggio. Entro la stessa settimana, mi hanno confermato, potrò andarlo a prelevare al punto di ritiro.
    Vi confermo il prezzo molto interessante di 1639 euro (IVA inclusa).
    Installato il TV e terminato il setup cercherò di postare immagini e commenti sul Forum.
    Le due sorgenti HD di cui dispongo sono il decoder SkyHD e la Playstation3 utilizzata in qualità di lettore BluRay.

Ordinato anche io oggi il 46w4000

Ma non vi darò mai la soddisfazione di una recensione

a quel prezzo il 46w4000?
    interessante!
    però la garanzia è europea e non italiana...

e quindi?

Oggi sono stato da MW per vedere dal vivo il 40W4000 , ma non era esposto , cosi chiedo all'adetto che effettua un controllo ,dovevano arrivare oggi 5 esemplari ma tutto slitta alla settimana prox per un ritardo. Appena lo espongono vedo come va e se mi piace lo prendo, mi attira il digitale HD visto che sono di Cagliari .
    Ultima modifica di Spacemen; 09-05-2008 alle 15:00

Anche io oggi son passato da MW a Cagliari, e pure da Trony, Euronics e unieuro.....ma hanno solo fondi di magazzino. Addirittura da Unieuro c'era in bella mostra il Pana 50pv60

Poi, stanco di aspettare son rientrato e ho fatto l'ordine da Fotodigit

E quindi ci sarà qualche differenza tra europea e italiana...
    Qualcuno più esperto ci può illuminare sulle differenze?

A mia precisa richiesta Fotodigit mi ha risposto che è identica. SonyItalia riconosce la garanzia europea al pari di quella italiana. E per 2 anni.

Citazione Originariamente scritto da luca old
    E quindi ci sarà qualche differenza tra europea e italiana...
    Qualcuno più esperto ci può illuminare sulle differenze?
    per l'europea devi portare il TV dove lo compri e loro lo rispediscono all'stero
    spese di spedizione a tuo carico per l'andata e tempi + lunghi

italia è la classica

mi pare funzioni così

parlo da profano, con l'introduzione di questi nuovi modelli sony, i precedenti dovrebbero subire un calo di prezzo immediato o no?

Scusate ma tra questo ed il samsung 40m86 c'é una grande differenza?

ALe

X alka105.....io ho m86 e ti asicuro che e' un ottimo prodotto, ma nn si puo' paragonare alla qualita' ne del W4000, ne del w3000! M86 va paragonato col V3000.....solo che il 40M86 ora come ora lo porti a casa con 1150(garanzia italiana), x gli altri W devi spendere 200/300 euro in piu'!

Citazione Originariamente scritto da coach
    per l'europea devi portare il TV dove lo compri e loro lo rispediscono all'estero
    spese di spedizione a tuo carico per l'andata e tempi + lunghi

italia è la classica

mi pare funzioni così

Quoto.

Ankio voglio prendere il 32W4000 e ho chiesto al mio rivenditore del mio paese. L'italia costa 1199 e l'europa 1050.
    Con la garanzia europea risparmierei sui 150 euro (lui l'italia me lo fa a 1150) , ma se va in riparazione cè il rischio
    che lo tengano via per + tempo e di tribulare un pò anke se non è detto.

Fotod.... anke a me ha detto che è uguale...quindi non saprei.

Cmq è Sony quindi non dovrebbe fare scherzi x un pò...

javierHK, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 25 di 256 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •