Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

muovilo a lampada fredda e con movimenti non bruschi e non rischi niente...
    se la lampada è calda aumentano in maniera netta le possibilità di una possibile lesione della medesima...
    ricordati anche che al vpr fa male essere acceso e spento di frequente...se ti assenti per meno di un'ora conviene lasciarlo acceso
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Quoto! Anche io faccio il classico leva e metti basta spostarlo con delicatezza, aspetto che la lampada si raffreddi e lo rimetto nel suo scatolo.
    Comunque questa macchina è eccezzionale ne sono pienamente soddisfatto sarà che questo è il mio primo vpr ma l'immagine che da è da paura forse come detto pecca un pò di neri nelle scene scure prede leggermente... ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Quoto! Comunque questa macchina è eccezzionale ne sono pienamente soddisfatto sarà che questo è il mio primo vpr ma l'immagine che da è da paura forse come detto pecca un pò di neri nelle scene scure prede leggermente... ma va bene così
    Di certo non è un vpr hi-end ma sinceramente con 500 euro trovi di meglio? Tra l'atro al cinema in genere le scene scure non sono migliori di quelle ripridotte dal 700x anzi......

No infatti un rapporto qualità prezzo strepitoso ha superato le mie aspettative

salve ragazzi..stasera senza farlo apposta ho attaccato male il cavo dell'alimentazione del vpr..durante la visione il vpr si è spento da solo..ho tremato...ho aspettato un pò di minuti e poi ho riavviato il tutto..x fortuna nessun problema tranne una cosa che ho notato..la luce verde del led dell'accensione dopo pochi minuti si spegne e si riaccende solo se tocco i tasti del telecomando..prima invece se non ricordo male restava sempre accesa..è una mia paranoia o anche a voi dopo un pò si spegne?

regolazioni

ragazzi anche io sono un felice possessore, ma ho un problema, spesso nelle immagini sopratutto nelle zone chiare tipo la pelle vedo un effetto tipo solarizzazione ovvero la pelle tende ad avere un colore come dire molto rosa innaturale, riesco a correggerlo solo abbassando il contrasto,
    chiaramente a discapito della qualità di insieme dell'immagine, avete notato pure voi l'effetto? c'è un modo migliore di attenuarlo agendo su altre regolazioni?

Bisogna lavorate sul giusto compromesso contrasto/luminosità

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da miche87
    Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa a voi altri possessori del hd700x....

Anche il vostro scalda come un forno? Io dopo 1-2 ore di utilizzo se metto la mano vicino alla griglia di uscita dell'aria (ma anche sulla superficie superiore del vpr) sento un caldo pazzesco! secondo voi è normale?

Preciso che non mi da motivo di pensare che ci sia qualcosa di rotto dato che funziona bene e non si accende nessuna spia...
    Citazione Originariamente scritto da zip87
    Anche il mio scalda parecchio...e in più non hanno nemmeno messo una procedura di raffreddamento allo spegnimento...non fa altro che girare la ventola velocemente con la lampada accesa per pochi secondi (max 9).

Bo...
    ho notato anche io che scalda parecchio.. ma è normale? pensavo scaldasse quanto un pc e invece il calore che esce è molto di più!!
    mi chiedo se la prossima estate riuscirà a funzionare a temperature umane!!

Il mio ha gia fatto due estati senza problemi ed è a dieci cm dal soffitto

ciao ragazzi..qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quali sono i migliori settaggi per vedere bene sky e la ps3?ho provato un pò a smanettare senza grandi risultati...buon optoma 2010 a tutti:-)

Non esistono regole, inquanto le variabili in campo tra i diversi possibili ambienti sono tantissime, quindi ho ti munisci di sonda o vai ad occhio

Ragazzi sono anche io da poco possessore di questo proiettore...ho un problema con skyhd...mi dà sempre autenticazione hdcp fallita...non è capitato a nessuno?

A me è successo, probabilmente è un problema di cavo infatti appena ho installato il famoso splitter cinese non ho più avuto rogne, Prova con un cavo diverso.

Ciao a tutti !!
    Dopo aver scarrellato tutte le 70 pagine di questa discussione non sono ancora riuscito a chiarire il mio dubbio (perdonate la mia beata ignoranza!).
    Vorrei usare come fonte il mio portatile che purtroppo non ha la presa HDMI ne DVI, ma solo VGA.
    Ho visto che tutti si trovano molto bene usando il collegamento VGA (mi fa piacere).

1) Se avessi la possibilità di collegare il pc tramite HDMI si avrebbero grosse differenze?

2) Qualcuno, usando qualche convertitore, ha collegato un pc con uscita VGA all'entrata HDMI del vpr? (so che i convertitori costano abbastanza, se qualcuno lo avesse fatto potrebbe farmi sapere se serve molto?)

3) Vedo che cè una presa USB sul vpr (entrata service), usando un collegamento USB si ottengono risultati migliori rispetto alla VGA?

Grazie mille!! Spero che le risposte a queste domande possano aiutare qualcuno in seguito!
    Ultima modifica di lucazuma; 04-01-2010 alle 19:31

1) no, non avresti grosse differenze

2) non ne vale la pena

3) la porta USB non veicola il video

pensa che io vedevo bene dal decoder DTT via scart-vga, quindi in sRGB, il segnale analogico ... poi ho preso il Telesystem 7900 HD e vedo in hdmi benissimo.
    Ultima modifica di margiop; 05-01-2010 alle 10:29

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •