Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 143

Discussione: [Optoma HD65]

purtroppo dubito, visto che è uscito l'hd66 che è proprio un hd65 con più luminosità ed il 3d...

si ma chi è già proprietario di un Hd65 dubito che se lo venda per prendersi un 66, no??
    Secondo me magari non subito ma la daranno questa possibilità, considera che già ora rispetto al 700 si molta più luminosità che potrebbe essere utilizzata proprio per l'Up al 3D, altrimenti non si spiegherebbe troppo la differenza con quel modello.

Qualcuno sa dirmi quale è la diminuzione di luminosità che si ha, in lumens o percentuale, con una visione in 3D?
    e poi anche al cinema se si ha la stessa perdita, che fanno aumentano la potenza delle lampade oppure abbiamo una visione meno ... brillante?
    grazie

al cinema gli occhiali quasi dimezzano la luminosità, e per ovviare i proiettori mettono in campo molta più luminosità.
    il tuo discorso potrebbe tornare se avessero tolto dal mercato l'hd65, ma sono in catalogo contemporaneamente sia l'hd65 che l'hd66, il che mi fa pensare che anche se tanta probabilmente la luminosità dell'hd65 non era sufficiente. l'hd66 monta un'altra lampada rispetto ad hd65 e hd700x che hanno la stessa.

Buongiorno a tutti!!!
    Per caso qualcuno di voi avverte uno strano rumore acuto simile ad un sibilio (quasi un fischio silenzioso) quando il VPR è in standby????

Vostro parere su problema

Ciao, scusate ma avevo postato nel forum HD-Ready e mi è stato chiesto di ripostare in questa discussione ufficiale.
    Vorrei chiedere la vostra opinione riguardo un piccolo problema che ho con il mio HD65.

Sin dal primo utilizzo ho notato una leggera irregolarità nella luminosità.
    Le aree molto chiare sembrano "tremolanti", come se la lampada illuminasse in modo intermittente.

Il difetto è difficilmente percepibile se l'attenzione non viene concentrata in queste zone chiare e comunque se l'immagine è in movimento risulta ancora più improbabile notarlo.
    Durante la visione di film è praticamente impossibile farci caso.
    Diventa invece molto più facile da notare nel caso di immagini statiche o foto.
    Se ad esempio visualizzo un'immagine bianca o molto chiara il "tremolio" è visibile su tutta la superficie dello schermo.

Uso il proiettore solo per la visione di film ed i casi in cui mi accorgo di questo difetto sono rarissimi quindi in realtà non mi causa nessun vero disagio.
    Quello che però mi preoccupa è che possa trattarsi del sintomo di un eventuale problema futuro di maggiore gravità o che possa peggiorare con il tempo, magari proprio quando starà per scadere la garanzia.

Per questo motivo vorrei sapere secondo voi di cosa si tratta?
    E' capitato a qualcuno di voi eventualmente anche con altri proiettori?

Grazie a tutti, ciao.
    Alessandro

l'ho notato anch'io di recente mentre facevo la taratura con un fermo immagine. francamente non gli ho dato peso, poi se qualcuno pensa che sia un problema ci avvisi...

non so perchè ma ero convinto che l'hd66 fosse uguale all'hd65 ma con una lampada più potente, invece anche il case è diverso, è più grande http://www.optomausa.com/productcate...Home%20Theater

Comunque da noi in Europa ancora non è stato commercializzato, giusto?

Hai ragione sul discorso del rilascio del nuovo Firmware, sicuramente non lo rilasceranno molto facilmente, magari dopo un pò che sarà andato in pensione, proponendotelo però abbinato all'acquisto di una nuova lampada più potente... ovvimente nel loro store!
    Ecco il Bussiness!!

Optoma HD65

Ciao a tutti...
    sto per acquistare l'OPTOMA HD65. (lo userei solo per ps3 e tv).
    dai video su youtube la qualità (anche essendo un HD READY) sembra buonissima:
    (http://www.youtube.com/watch?v=YtKsW...eature=related)

UN GIUDIZIO TECNICO?
    Se lo comprassi usato su ebay (americano o inglese) ??
    Corrente?
    Dogana?

Che telo dovrei usare?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO...

Se lo prendi all'estero solo per risparmiare ti conviere restare in italia e pigliarti il 700X che ad un prezzo più basso ti offre la stessa qualità video

Grazie, non sapevo fosse uguale..
    comunque esatto, era solo x risparmiare. ne avevo visto uno inaemrica a 100$ ma poi guardando i costi di dgana e spedizione....

Grazie carpett1

AIUTOOOOOO!!!!
    Ragazzi, vi chiedo di darmi una mano perchè ho un problema che mi sta accorciando (di non poco) la vita!
    Ho da poco acquistato un HD65 e ho un problema a dir poco fastidioso: non riesco a far agganciare il segnale dalla porta HDMI del mio dreambox800, per l'alta definizione. Il riceviore satellitare non ha colpe (collegato alla porta hdmi della tv funziona benissimo) e la porta hdmi del mio HD65 sembrerebbe ok (con la videocamera funziona), ma insieme fanno a cazzotti!!! Sembrerebbe un problema riscontrato anche con alcuni modelli di PS3, da altri utenti (se volete poi vi posto il link dei forum americani in cui ne parlano). Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    Grazie di cuore a chiunque voglia rispondere.....

Fausto

Ho risolto!!!!
    Posto per chi ( mi auguro di no) dovesse avere lo stesso problema.
    Il dreambox esce in DVI e con un cavo in dotazione (DVI-HDMI) passa in HD, appunto.
    Bene, basta distruggere il cavo e farlo a pezzi (come il sale fino) e comprare un adattatore DVI-HDMI, per poi collegarci un cavo standard hdmi-hdmi.
    Sono proprio contento perchè mi sarebbe dispiaciuto non poco disfarmi del mio HD65 che ribadisco, è proprio un ottimo VP!!!

Ciao a tutti!

F.

raga ma voi avete idea di quando uscirà l'hd66? e poi questo 3d sarà compatibile con gli occhialini nvidia?

non vorrei prendere un acer...

Guarda che l'HD66 è uscito da un pezzo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=hd66

e se posso consigliarti... lascia perdere Acer e 3D!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •