Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    fatto diverse prove, da me l'aberrazione cromatica non è ammissibile, troppa!!!
    Purtroppo il modello difettoso può sempre capitare, ma tanto hai diritto alla sostituzione immediata da parte del negoziante.

Tienici informati su come va il nuovo modello.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Purtroppo il modello difettoso può sempre capitare, ma tanto hai diritto alla sostituzione immediata da parte del negoziante.

Tienici informati su come va il nuovo modello.

Ciao,
    più che altro dal mio pusher lo prendo, lo provo, e se mi piace lo pago... quindi non c'è proprio nessun problema di sorta il bello di comprare sotto casa, come si dice no?

martedì ne dovrebbe arrivare uno in sostituzione...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Scusate, ma la durata della lampada ?

Non mi sembra che sia specificato da nessuna parte ... c'è da preoccuparsi ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Scusate, ma la durata della lampada ?

Non mi sembra che sia specificato da nessuna parte ... c'è da preoccuparsi ?
    2000 ore in NORMAL MODE: in ECO quindi dovrebbe arrivare a 3000... ci crederò quando lo vedrò.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    2000 ore in NORMAL MODE: in ECO quindi dovrebbe arrivare a 3000... ci crederò quando lo vedrò.
    Secondo me, molto dipende anche dal fatto se si usa o meno la luminosità dinamica.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Altra recensione...

...La trovate qui.
    Marlenio

Ma il problema della luce traballante, si è poi magicamente risolto ?

Gli ultimi modelli acquistati soffrono ancora di questo problema ?

Incrociando le dita, il mio esemplare non ha mai presentato questo problema, e sono stato uno dei primi a prenderlo...

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Idem il mio (sgrat sgrat. ).
    Marlenio

Ragazzi, dal momento che sto aspettando la creatura in arrivo dalla Germania (sgrat, sgrat), sicuramente non mi manderanno il manuale in italiano.
    Avreste un link dove scaricarlo ?

Grazie.

Ma il problema della luce traballante, si è poi magicamente risolto ?
    Io sono a circa 200 ore, l'ha fatto 3 volte.
    La prima all'inizio quando ho postato il difetto, le altre 2 successivamente a periodi alternati ma comunque entro le 100 ore.
    Da quando ho messo il vpr dritto non l'ha ancora rifatto e sono passate molte decine di ore, anche se dubito possa essere quella la soluzione, molto piu probabile una coincidenza.
    Puo anche darsi che smetta nel tempo da solo, come da qualche parte qualcuno ha scritto, mi pare.

Ma per curiosita' chiederei a quelli che non hanno mai avuto il difetto come hanno installato il vpr, se dritto o capovolto.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

sicuramente non mi manderanno il manuale in italiano.
    Da me c'e' soltanto un manuale, multilingue, fra le quali l'Italiano.
    Immagino sia cosi anche per il resto dell'Europa, facci sapere.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ma per curiosita' chiederei a quelli che non hanno mai avuto il difetto come hanno installato il vpr, se dritto o capovolto.
    Finora l'ho sempre tenuto dritto, però quando mi farò fare la staffa per appenderlo sarà capovolto

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Il mio ha smesso di nuovo il lampeggio, cmq è montato dritto

Domandina: qualcuno ha avuto modo di provare una sorgente 1080p24 connessa all'AX-100? Sto provando un lettore HD DVD Xbox360 ma non riesco a venire a capo degli scattini

Al momento il miglior risultato come qualità di immagine è ovviamente
    X360 1080i60 -> VP50 720p60 -> PT-AX100
    ma purtroppo sono sensibile al judder della conversione 24->60, il problema è che cambiando in
    X360 1080i60 -> VP50 1080p24@24Hz Lock -> PT-AX100
    la visione è fluida ma su alcune scene dove ci sono delle carrellate scatta, mi pare sempre negli stessi punti... non riesco a capire se è la 360 che fa qualcosa di talmente irreparabile che il VP50 non riesce ad estrarre i frame originali oppure se è il panny che non supporta proprio al meglio il 1080p24...

Saluti,
    Z.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Ringrazio Ronchi per l'aiuto.

Altra questione: ho provato un proiettore epson emp 740 (non credo da home theatre) con il mio lettore lg via cavo giallo tradizionale: orrento, vibrava tutto, sfocato, ecc...
    L'ho provato con il mio iBook ATI Radeon 9200 via cavo rgb monitor e la qualità era ottima, diciamo sufficiente per i miei gusti.

Con il Panny sarebbe lo stesso? Potrei usare l'ibook? Oppure con 200-300 euro trovo lettori dvd in grado di migliorare ulteriormente la resa?

Cordiali saluti e grazie a chi mi aiuterà!

Stefano

Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •