Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 693

1200 ansi

ma non sono pochine 1200?

l'epson tw600, il preferito da af.... parrebbe mooolto più luminoso....

sono indeciso di brutto...

esteticament epoi sono bell ientrambi..

help

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ma non sono pochine 1200?

l'epson tw600, il preferito da af.... parrebbe mooolto più luminoso....

sono indeciso di brutto...

esteticament epoi sono bell ientrambi..

help
    la luminosita', in tutti questi nuovi lcd, e' l'ultima dei problemi! non guardare a quel valore che cosi' com'e' ha poco senso davvero! ciao

a proposito, qualcuno ha saputo,letto in giro se la modalita' di risparmio della lampada, la whisper o silenzioso mode che dir si voglia sia realmente efficace o no?

Citazione Originariamente scritto da lorix
    la luminosita', in tutti questi nuovi lcd, e' l'ultima dei problemi! non guardare a quel valore che cosi' com'e' ha poco senso davvero! ciao

io dovrei installare il vr a c.a. 5.4 m !!!

non sono troppi?

per questo guardo alla luminosità!

Citazione Originariamente scritto da giannip
    [ Quella di avbuzz (per non parlare dei valori di default), risultava troppo slavata e meno incisiva.

Chi si accontenta gode...

passando da quella di avbuzz alla tua effettivamente l'incesività si nota, se ti interessa io la tua configurazione l'ho impostata anche con sky hd alzando di un punto l'iris e abbassando di un punto la nitidezza altrimenti risulta troppo digitale

Grazie...almeno qualcuno che commenta avendoli provati
    Ovviamente, ripeto, sono da prendere per quello che sono, dei settaggi fatti ad occhio (con qualche aiuto, vedi dvd test e crt di riferimento) partendo da un ottima configurazione e che vanno bene per me.
    Ad esempio, ho provato i settaggi dell'utente del forum francese, ricavati con l'attrezzatura ad hoc, e per me NON vanno affatto bene.
    Ma condividere le proprie regolazioni è un aiuto per tutti, quindi continuiamolo a fare, male non fa, e mi fa piacere di aver aiutato un altro utente.
    Giannip, non ho sky hd (o meglio, non ancora), ma abbassare a 4 la nitidezza è la stessa cosa che faccio (quasi) sempre quando fruisco di roba hd, come i trailer h264 o la roba 1080i .ts che si trova in rete. In effetti non si guadagna un granchè in dettaglio aumentando, ma si perde un pò in naturalità.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da kilik
    Al menù di servizio si accede alla stessa maniera che sul tx100. Nel menù facile andare su reset, selezionarlo, e poi premere il tasto reset per 3 secondi. Io ci sono entrato senza problemi.
    Ho provato ad accedere al menù di servizio in questo modo. ma non succede niente.

Puoi spiegare la procedura passo/passo?
    Cioè se i tasti da premere sono quelli sul pj o sul telecomando, se deve essere attiva qualche connessione specifica, il menù esatto dal quale partire, ecc…

Grazie.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Mi spiace ma potrei solo ripeterti la stessa procedura...a me ci entra tranquillamente in questo modo. E alla stessa maniera anche ad altri utenti qui...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ho provato ad accedere al menù di servizio in questo modo. ma non succede niente.

Puoi spiegare la procedura passo/passo?
    Cioè se i tasti da premere sono quelli sul pj o sul telecomando, se deve essere attiva qualche connessione specifica, il menù esatto dal quale partire, ecc…

Grazie.
    ciao,
    -Press menu. If advance menu is displayed, move to easy menu from easy menu
    -Select Reset in Easy menu, and then press > or enter button
    -Press Reset
    -Press Reset and hold for 3 seconds

Prova a tenerlo premuto 3 secondi, poi lasciarlo e ripremerlo altri 3 secondi. A me ha funzionato così.

Ma:
    1) usando il telecomando o i comandi sul proiettore?
    2) bisogna selezionare una connessionne attiva (il mio ha la HDMI e laVGA connesse) o una non attiva quindi con lo splash screen del PJ?

Grazie.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Carlo, pur non avendolo ancora conviene forse selezionare prima l'ingresso desiderato.
    Almeno, così funziona per lo Z2.
    Okkio però che magari alcuni parametri sono comuni per tutti gli ingressi, cioè influiscono sul vp in generale.
    Se hai visto lo schema item del Service menù dello Z2 sai di cosa parlo.

Ma:
    1) usando il telecomando o i comandi sul proiettore?
    Io ho usato il telecomando, e avevo il dvd test di Merighi collegato in Hdmi 720p

Dopo diversi tentativi, falliti, settando la HDMI in ingresso sono riuscito ad accedere al service menù solo dopo aver impostato la VGA come ingresso. Forse c'è qualcosa con il Philo DVP9000S che ne inibisce l'accesso quando è attiva l'HDMI.

Comunque il menù è molto interessante, soprattuto nelle ulteriori possibilità di interventi sul gamma e sull'Iris.

Soprattutto mi sembra notevole la possibilità di definire le soglie di intervento e disattivazione dell'IRIS automatico e la possbilità di aumentare luminosità e contrasto ben oltre le possibilità del menù utente.

Adesso però devo trovare il Service Manual del TX200 o del TX100, dato che credo siano molto simili, per capire bene il significato di alcune sigle.

Io ho già fatto qualche ricerca infruttuosa. Qualcuno sa se si trova da qualche parte?

Grazie.

p.s.: @ Danik, credo ti divertirai col service menù

Ragazzi è finita l'offerta del pj con lampada in omaggio su
    www. vidxxxxxxxxxxri.it ora lo danno a 1294 senza lampada di riserva .....conoscete un sito con prezzo migliore o è ancora questo il miglior prezzo IN ITALIA? ditemi che in settimana lo compro.Grazie mille
    p.s. alle brutte lo compro dai crucchi...sapete per caso quanto costa prezzo finito su handy..scount.net? prezzo finito compresa spedizione ed ivato????

altra domandina....... il cavo hdmi da 10 m ci sono preferenze per marca? caratteristiche? attorno a che prezzo avrebbe senso?????

ultima domanda prometto....... che ne dite di questo http://www.screenint.com/dettagli_pr....php?id_art=10 e altrimenti dove comprare lo schermo e cosa comprare sopratuttto (2 mt di base).

se mi date queste info ve ne sarò molto grato dato che VOGLIO COMPRARE TUTTO :-D
    Ultima modifica di Fabrizio8080; 15-06-2006 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio8080
    altra domandina....... il cavo hdmi da 10 m ci sono preferenze per marca? caratteristiche? attorno a che prezzo avrebbe senso?????

ultima domanda prometto....... che ne dite di questo http://www.screenint.com/dettagli_pr....php?id_art=10 e altrimenti dove comprare lo schermo e cosa comprare sopratuttto (2 mt di base).
    Il prezzo anche senza lampada è buono.
    Alla Comet è in promozione a € 1.490 con un telo da 80" (credo non motorizzato, ma bisognerebbe sentire).
    Non so di dove sei, quindi guarda se ci fosse un punto vendita vicino a te.

Un cavo HDMI da 10 mt, può andare da ca. €*50 a € 120. Anche oltre ma mi sembra troppo.
    Supra, G&BL, Hi Diamond, fanno tutti ottimi prodotti, ma quello che devi controllare è che il cavo sia del tipo HF100.

Ciao.

Altre info.

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •