Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 693

me l'hanno spedito stasera spero che mi arrivi domani non vedo l'ora

whaoooooooooooo

ieri sera ho visto l.a. confidential, amo questo proiettore sempre di piu'! voi come avete regolato la luminosita', io lo tengo in modalita' whisper e gia' cosi' la luce mi sembra ottimale anche se devo ancora arrivare alla perfezione.

Talking

Dovrebbe arrivarmi dopo pranzo
    Preparatevi a una serie interminabile di domande

*edit

arrivato, 1 giorno di viaggio, imballi perfetti. Negoziante consigliatissimo, l'unica pecca e che il mio dialetto terronico non sempre è stato recepito al primo tentativo dalla persona al telefono. "Zi ja suo projectore e stat spedit ja..." stasera tutte le prove del caso *_*
    Ultima modifica di Akard; 11-05-2006 alle 13:14

m'è arrivato oggi a pranzo, stasera lo provo e domani piglio pure ferie wahooooooooo

A me è arrivato oggi alle 12,15, ma rimarrà inscatolato qualche giorno.
    Ora non ho tempo di mettermi a giocarci.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Wise.jack
    Ragazzi, ripeto, io mi sono trovato benissimo su www.handydiscount.net il prezzo è ottimo, la gente è seria e la spedizione è intramuscolare, tanto è rapida.

CIao

GIanni
    confermo
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

a quanto pare c'è una pioggia di tx200: sta a vedere che diventiamo più numerosi dei pannyani e degli epsoniani!

Whisper ("silenzioso" nel menù in italiano): è confermato che si tratti di modalità eco per risparmio lampada (correggetemi se sbaglio, ma ne libretto d'uso "eco-mode" non è citato da nessuna parte)? e dove avete trovato la (presunta) durata della stessa? si, perchè se è veramente così mi pare che il calo della luminosità sia veramente limitato e tale da non compromettere la qualità della proiezione.
    ciao a tutti

PS - segnalo, per chi non lo conosca ancora, il sito http://pjtx.neuf.fr/TX200/sommaire.htm una miniera di notizie e dati sul tx200 continuamente aggiornata
    Ultima modifica di gadanik; 11-05-2006 alle 14:25

grazie ottimo link! mi interesserebbe approfondire la questione dell'eco mode, a leggere alcune recensioni questa modalita' whisper la chiamano proprio eco mode ma se ci fossero altre informazioni giusto per essere sicuri ...

Citazione Originariamente scritto da gadanik
    a quanto pare c'è una pioggia di tx200: sta a vedere che diventiamo più numerosi dei pannyani e degli epsoniani!

Whisper ("silenzioso" nel menù in italiano): è confermato che si tratti di modalità eco per risparmio lampada (correggetemi se sbaglio, ma ne libretto d'uso "eco-mode" non è citato da nessuna parte)? e dove avete trovato la (presunta) durata della stessa? si, perchè se è veramente così mi pare che il calo della luminosità sia veramente limitato e tale da non compromettere la qualità della proiezione.
    ciao a tutti

PS - segnalo, per chi non lo conosca ancora, il sito http://pjtx.neuf.fr/TX200/sommaire.htm una miniera di notizie e dati sul tx200 continuamente aggiornata

Arrivato! (Per la cronaca della giornata potete leggere sul mio blog http://insoffitta.splinder.com)
    Vediamo le prime impressioni.
    La luminosità è eccellente, si vede praticamente di giorno.
    Ho scoperto l'esistenza del nero (sul mio philips lc6281 non esisteva, era un grigino tenue).
    Collegamento: scart rgb + cavo video dal dvd al vpr (ricordarsi di selezionare scart+rgb sennò non si vede niente, o peggio solo in composito; l'adattatore per 4 rca non serve proprio, basta una scart rgb e il cavetto giallo del composito, io facevo così anche sul philips, il giallo gli mandava l'informazione per il sync).
    Di default ilbianco spara troppo per i miei gusti. L'ho settato con le indicazioni del gentilissimo Wise.jack ma non sono ancora soddisfatto, domani sera butto su il dvd test di Merighi, che ha cambiato la mia vita e provo a ottenere qualcosa di meglio; chiaramente parlo della mia visione soggettiva, a me piacciono i colori tenui e il bianco "morbido", ma ognuno ha le sue preferenze).
    Le bande nere digitali non mi hanno colpito, l'ho notate poco, sinceramente, rispetto alle bande "naturali". Poca diferenza insomma, quindi ho comunque, per il 2.35, utilizzato le mie bande artificiali su listello d'abete con carta vellutata nera (la vellutata nera è così nera che se l'immagine sborda fai fatica ad accorgertene).
    Il dettagli, allacciato a un dvd entry level 576, è comunque vada impressionante. Io, che sono miope e con occhiali ormai da cambiare, ho osato e ho settato per l'inaugurazione (Tra cielo e terra di Oliver Stone) la nitidezza su 5, anche se domani la rimetterò su 4.
    Non ho notato vb, e quando ho infilato per un minuto il dvd test di Merighi non ho notato neanche il croma bug, sinceramente.
    Per farla breve: il passo avanti con il vecchio Philips è più che tangibile, il vpr è bello anche quando è spento, non ho riscontrato pixel difettosi e per stasera sono molto soddisfatto (anche se ho 1320 euro in meno in tasca). Ringrazio il forum e i suoi partecipanti per le dritte, mi sono stati d'immenso aiuto.

Citazione Originariamente scritto da perdigiorno
    …per stasera sono molto soddisfatto (anche se ho 1320 euro in meno in tasca).
    Molto interessante.
    Io sono pigro e non ho neanche tolto lo scotch dal pacco.

Io ho € 1.362 in meno, però ho l'estensione a 5 anni di garanzia.
    Nessun altro l'ha fatta?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Molto interessante.
    Io sono pigro e non ho neanche tolto lo scotch dal pacco.

Nessun altro l'ha fatta?

Ciao.

Anchio ho fatto l'estensione a 5 anni. Direi che a quel prezzo era stupido non farlo

stasera vi posto i miei settaggi, facciamo un bel database di configurazioni per fare la media

Oggi con l'aiuto di mio fratello, ho montato il 200 a soffitto e il 5.1 a parete.
    Adesso mancano le canaline e i cablaggi e il mio nuovo salotto HT è pronto

domandina newbee per i "vecchi" del tx200:
    per le vostre esperienze a quanto si può arrivare in larghezza di proiezione (ovviamente in 16:9) su telo con guadagno 1,2 mantenedo un buon rapporto di qualità?
    ... 3 metri sopra il telo ... sono davvero troppi per il grande Illumina?

ciao a tutti

PS un plauso alla Peron* per l'efficenza dimostrata (4 gg tra ordine e consegna!)
    a quanto pare è l'unico produttore in Italia a vendere singole pezze a quei pazzi che vogliono autocostruirsi lo schermo.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Molto interessante.

Ciao.
    Su Videoxxxxxxxxri.it vendono a 1344 + lampada in omaggio e 36 mesi di garanzia, promo fino a fine maggio....non male ....quasi quasi.......

Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •