Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 107 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Proiettore con strani aloni

Ciao, ho editato tutto il messaggio, perche mi sono accorto...che il problema della disuniformità cromatica è ben noto, nel mio caso sembra un pò piu accentuato di alcune foto che ho visto...ma la sostanza non cambia.

Il mio vpr è stato acquistato con fattura nel dicembre 2005, quindi la garanzia di un anno (legata ai prodotti con fattura) è sicuramente scaduta.

Mi domando se il problema viene risolto dall'assistenza...con che tempi...e a che cifre, la mia lampada non è piu tanto nuova... e se la riparazione fosse costosa... tra riparazione e lampada nuova ..con qualcosa in piu prendo un nuovo proiettore.

attendo notizie.
    Ciao
    Ultima modifica di Crug; 26-08-2007 alle 13:09
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Io l'ho mandato in assistenza segnalando entrambi i problemi, disuniformità cromatica e variazioni di luminosità e non sono stati risolti. Anzi, il proiettore e tornato con una macchia sul blu ed un gravissimo vertical banding, prima totalmente assente. Però qui tutti dicono che sono stato sfortunato io perchè di solito l'assistenza Epson è perfetta.
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

grazie

bhe non è quello che speravo di sentirmi dire..ma almeno è una risposta grazie mille.

Ciao
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Smile Comprato il 620

Ciao a tutti

Da ieri sono entrato nel club, ho infatti preso un tw620 (che dovrebbe essere praticamente lo stesso del tw600 e quindi posto qui)

Spero di aver fatto la scelta giusta rispetto al panny (ax100) e al sanyo z5 che erano in pole position, ma con l'offerta che ho trovato ci scappa anche lo schermo, ed essendo il mio primo vpr... han pravalso i soldoni comunque non mi sembra una scelta di "serie B"

Spero che arrivi presto per provarlo

Ciao,qualcuno sa come si comporta e se ci sono problemi pilotando un TW500 in HDMI con un Toshiba HDDVD HD-E1 ?

Ho notato che su fondi chiari uniformi (con qualsiasi tipo di sorgente)..azzurri vedo delle linee verticali.
    E' possibile ridurle o limitarle tramite le impostazione del menu del vpr che ora sono di default?

Grazie ragazzi......

macchia verde su scene scure

Ciao a tutti e ben ritrovati, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire un problema che ultimamente ho notato sul mio tw600.Durante la visione di scene scure o quando lo schermo è completamente nero, vedo in alto a sinistra una macchia verde di una decina di cm di diametro, la macchia scompare del tutto quando l'immagine si illumina.
    Vorrei capire se il problema è dato da un granello di polvere depositato sulla lente o da un pixel bruciato, qualcuno ha havuto lo stesso problema?
    Sapete come sisolverlo?
    Confido in voi nella risoluzione del problema o perlomeno sapere di cosa si tratta!
    Ciao a tutti!
    Simone

polvere..........

ma non è sulla lente, è sul percorso ottico.......

alle volte come viene se ne va.
    Non mi preoccuperei più tanto, finchè non diventa insostenibile

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ciao cesano, ma secondo te aprire il proiettore e cercare di togliere il granello è una cosa fattibilr?

Ciao, guarda io l'ho avuta (sul verde scuro) per un paio di mesi in basso...esattamente al centro dello schermo, poi è andata via da sola.
    Sinceramente non mi sono mai preoccupato visto che bastava un minimo raggio di luce per far se che non fosse più visibile. Sinceramente mi dà più fastidio la luce (poca) che filtra dai buchi della tapparella quando guardo un film in una giornata soleggiata.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da simon76
    aprire il proiettore e cercare di togliere il granello

lascia stare......
    o lo sposti o ne introduci altra.
    (vedo che non hai idea di come è fatto il percorso ottico....)

sopravvivi finchè non sarà insopportabile, poi una passata in assistenza....(se non se ne va da sola....)

saluti

disuniformita cromatica

Mi aggiungo alla lista di quelli che non e' stato risolto il problema della disuniformita cromatica in assistenza,anzi prima era piu' espansa e si notava meno,ora e' tutta a sinistra e si nota eccome!
    Non risolto nemmeno l'iris rumoroso da me segnalato.
    Sembra risolto il problema di righe verticali nere..ma erano episodi abbastanza rari e potrebbe non essere stata colpa del vpr.

Intervento effettuato sostituzione optical head+mainboard..

ciao ragazzi! vorrei prendere un tw-620, solo che sul projector central il calculator non riporta il modello e non so se alla mia distanza (2,7m) posso fare uno schermo di 2 metri di base, non c'è da qualche altra parte?
    *******....TU non hai un futuro!

usa pure quello del 700.......

stessa cosa,

saluti

Hai hai cesare che fai toppi? o forse toppo io .
    per me se usa quello del 600 e piu' sicuro....comunque se scarica il programmino dalla epson c'e' il 620 insieme al 600.

byeee...

Occhio, che il tw700 ha un tiro più lungo rispetto al 620. Per evitare problemi meglio scaricarsi il programmi epson.

(Per Niko: ho controllato con il prog Epson e da 2,70 il tw620 ti da un immagine variabile tra 132x74 e 198x112)

Ciaoc

Pagina 102 di 107 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •