Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 85 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

La mia esperienza dice che in effetti il problema maggiore sta proprio nel panny. Lo dico in quanto ho provato un pò di tempo fa un Sony HS-60 con il mio Skybox e non c'era alcun problema di autenticazione fallita. Mai.

Ora dopo l'aggiornamento forse ci sarebbero comunque problemi, come tra l'altro ho letto di persone che prima non avevano difetti e ora ce li hanno, ma non così pronunciati. Se io non faccio il giochetto "stacca e riattacca", infatti, mi da direttamente schermo BLU senza neanche msg di autenticazione fallita.
    Sono tornato bambino.

Vorrei aggiungere che a mio avviso questi problemi in parte la Pana li aveva gia sistemati. Non dimentichiamo che il 700 c'è dal 2004 ed è stato uno dei primi VPR con HDMI. I modelli successivi 900 e AX-100 non mi pare abbiano di questi problemi.

Se magari avessero fatto una release del firmware più aggiornata...
    Sono tornato bambino.

Nemo senza fare stacca e attacca, perchè non cambi ingresso per un attimo all'octava tramite in nostro bel telecomando.
    Spesso funziona

Stefano

una domanda:ho notato che al centro dello schermo il nero è più nero mentre sui lato ho più grigio..che dite c'è della polvere sulle matrici?è passabile in assistenza la pulizia?Altra cosa...noto una dominanza del verde nelle immagini e non riesco a eliminarla.Avete suggerimenti?Io solitamente uso il proiettore al max per 2 ore ma ho il dubbio che facendo così gli stia accorciando la vita.Se lo accendo anche solo per mezzora/un'ora rovino la lampada?Grazie e scusate le molteplici domande...

Cerco di darti qualche risposta. La disuniformità del nero è certo dovuta ad una disuniformità che è un problema intrinseco degli LCD più o meno evidente e che cambia da vpr a vpr. La polvere direi che non c'entra, piuttosto potrebbe esserci una opacizzazione delle matrici; quante ore di proiezione ha il tuo panny?

Il verde è un difetto di questo come di altri vpr. Se leggi indietro alcuni di noi hanno bilanciato con l'utilizzo di un filtro FL-D (leggiti il 3d e capirai).

Accendere/spegnere il vpr ha certo un'incidenza sulla durata della lampada, ma penso che l'uso di un paio di ore per volta sia cosa comune per molti di noi.
    Sono tornato bambino.

Il vp ha più di 2800 ore di proiezione..è stata sostituita la lampada e ora ce n'è una nuova.Ma si può risolvere questo problema dell'opacizzazione?E' ancora in garanzia...

Difficile direi. Sono le matrici ad annerirsi, sostituirle noin avrebbe convenienza economica.
    Sono tornato bambino.

Comunque voglio precisare che si vede bene e limpidamente..noto solo questa pseudo chiazzona un po' più chiara nel centro rispetto ai lati...Secondo te nemo quando può durarmi il vp sapendo che ha alle spalle quelle ore di proiezione e la lampada è nuova?E soprattutto come posso sfruttare la garanzia attuale che ho sul proiettore per rimetterlo un po' in sesto?Grazie

Io penso che per tutta la durata di questa nuova lampada avrai sempre un'ottima immagine. L'opacizzazione delle matrici ha effetti realmente sensibili dopo un numero di ore ben superiore alle 2800....
    Sono tornato bambino.

eh eh tocchiamo ferro...comunque secondo te lo potrei portare in garanzia adducendo il problema delle matrici?

Direi di no.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    ..noto solo questa pseudo chiazzona un po' più chiara nel centro rispetto ai lati...
    è normale che il centro dello schermo risulti un po'più luminoso dei lati, ma la cosa dovrebbe essere praticamente impercettibile ad occhio nudo senza ricorrere a misure strumentali.
    Escludendo la lampada (nuova) mi chiedo se non possa essere polvere/fumo/smog sulle ottiche ...
    E' stata fatta anche una bella pulizia interna ?

Il mio panny con 2100 h non ha nessun accenno di questo problema (ambiente pulito)
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Il mio panny con 2100 h non ha nessun ....
    Ottimo

Stefano

ma in un centro assistenza non potrebbero darmi una pulitina magari verificando questa "anomalia"?in fin dei conti è come se avessi acquistato il prodotto Agosto dell'anno scorso(come recita lo scontrino)

Il problema che adesso i vpr vanno dritti dritti in UK.
    C'è un thread aperto in tal senso e difatti se vai sul sito Pana italiano, alla voce assistenza e proiettori trovi un bel numero telefonico da chiamare e non più i centri assistenza.
    Arriva la dhl a casa e Bye Bye...good luck!

Pagina 73 di 85 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •