Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fatto l'acquisto: Z1

Fatto l'acquisto: Z1

Ebbene si, dopo un lungo periodo di lettura (quasi un'anno)di questo forum che mi ha fatto venire la malattia per la video proiezione, ho finalmente deciso anch'io l'acquisto. Premetto che il budget disponibile era abbastanza limitato e mi consentiva l'acquisto di modelli entry-level. La visita al TAV è stata determinante facendomi scartare senza alcun dubbio qualsiasi DLP, a mio parere l'arcobaleno è davvero insopportabile e io sfortunatamente lo vedo su praticamente tutti i modelli dal tanto osannato 5700 per non parlare del 4800 in cui era costantemente presente. La scelta si riduceva quindi agli LCD e visto il budget... Mi aveva ben impressionato il TW10 della Epson ma il fatto di non poterlo rivedere in funzione da nessuna parte e il fatto di avere ridottissime possibilita di regolazioni (non si possono regolare i tre colori principali), unito al prezzo a mio parere ottimo dello Z1 (1235 Euro) hanno dato l'ultima spallata alla ormai sempre più labili ritrosie. Che dire non vedo l'ora che arrivi (dovrebbe essere Mercoledi il giorno buono) e poi mi lancerò anch'io in questa grande nuova esperienza.

Z1 - Non è assolutamente niente male come LCD

Penso che se hai problemi con i DLP, la scelta dello Z1 un ottimo LCD per qualità prezzo, sia azzeccata,... onestamente ho visto il TW10, e non era settato in modo ottimale... lo avrei voluto rivedere anch'io, ma ha fatto solo la comparsa al TAV,... e penso alla fine che arrivi giusto giusto prima di natale...
    Lo Z1 l'ho visto, forse settato in modo ottimale e mi aveva fatto una buona impressione, per quanto io propenda per i DLP

Complimenti e facci sapere come va!

Question Dove ?

Dove a 1235 euro ?

Ottimo acquisto!
    Tirerari tranquillamente fino al 2005 quando deciderai di passare ad un LCD 1920x1080 visto che a quel tempo l'HDTV sarà ormai una realtà consolidata anche in Europa.
    Dovesse costarti anche 3/400 Euro l'anno l'uso, sono benedetti. Certo non potevi aspettare ancora.
    Lo z1 dicono che sia meglio addirittura del Panny 300 (se non usi la DVI).
    Un consiglio da amico: non pensare all'HTPC! Goditolo in component/interlacciato magari col Toshiba SD220 che l'altro giorno qualcuno ha comprato a 79€ (io a Dicembre lo presi 210!)

CONCORDO CON TE IN PIENO: x il 4800 e il suo romantico amore x la natura, avresti buttato via i soldi anche solo fosse costato 400 Euro!

A quella cifra vale 18 TW10 (che ho visto e posso giudicare al TAV), ed è sicuramente il best-buy del momento: 700 Euro in + x il 300 sarebbero stati buttati!!!!

Però che prezzo!!!

Ma dove lo vendono a quel prezzo?????

Ciao

Concordo...

in pieno,io lo presi ad agosto 1675€ ed era già un affare così se vuoi prestazioni superiori penso che devi spendere almeno il doppio.
    Inoltre,per quello che offre è un buon viatico per poi passare alle matrici hd

Ciao.
    Franco

Ciao a tutti, mi incoraggia sentire che ho fatto un buon affare!
    Per chi mi chiedeva dove l'ho acquistato, è on-line in Germania l'indirizzo è www.tsn-cd.de . Io li ho già acquistato anche l'amplificatore e mi sono trovato molto bene, tenendo conto che ci sono 25 Euro di spese di spedizione ma soprattutto si paga in contrassegno. Io preferisco così,tu dai a me il pacco in mano e io do a te i soldini Non mancherò di farvi sapere le mie nuove sensazioni.

Ti prego rispondi, dove a quell prezzo?

Opsss come non detto.

boa ha scritto:
    Ciao a tutti, mi incoraggia sentire che ho fatto un buon affare!
    Per chi mi chiedeva dove l'ho acquistato, è on-line in Germania l'indirizzo è www.tsn-cd.de . Io li ho già acquistato anche l'amplificatore e mi sono trovato molto bene, tenendo conto che ci sono 25 Euro di spese di spedizione ma soprattutto si paga in contrassegno. Io preferisco così,tu dai a me il pacco in mano e io do a te i soldini Non mancherò di farvi sapere le mie nuove sensazioni.
    Per quanto riguarda l'iva??? io mi dovrei far fare fattura ci sarebbero problemi? e con la dogama come la mettiamo?
    grazie per le info
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

chiccone_99 : Per quanto riguarda l'iva??? io mi dovrei far fare fattura ci sarebbero problemi? e con la dogama come la mettiamo?
    grazie per le info

L'iva è compresa (16%) in allegato al pacco c'è la fattura e per quanto riguarda la dogana, esiste la libera circolazione nei paesi che aderiscono all'Unione Europea. Comunque Helmut (il titolare) parla Inglese e se inviate una mail risponde a tutti i vostri dubbi.
    Ciao

grazieeeeeeee
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •