|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: 2 LCD affiancati: Extraordinary Experience!
-
06-10-2003, 18:04 #1
2 LCD affiancati: Extraordinary Experience!
Prima considerazione.
Contentissimo, nel Gennaio del 2003, dall'aver dissuaso un mio amico (l'utente sferra in questo Forum ndr.), dall'acquisto della "sola X1", inducendolo a spendere, si 300€ in +, ma a prendere, usai queste esatte parole: «il gioiellino del momento» lo zetino.
Visto oggi a casa mia quello dell'utente franco64 ammetto la sua maggior definizione e il suo maggior contrasto (matrice 960x540 vs 848x480).
Forse il mio conserva qualche punto sui colori (+ vivaci) e sul minore effetto zanzariera.
Come già detto, nulla di preoccupante, continuerò a "godere" col pannyno x un altro annetto, poi si vedrà...
BTW, nessuna recriminazione: 1) quando a Nov. 2002 presi il Panny a 1.700€ lo Z1 non esisteva, cmq quando uscì 2 mesi dopo il mio amico lo ha pagato 500€ + del mio, mica noccioline. Certo 2 mesi fa franco64 lo ha preso 100€ - di quanto presi io il Panny...ma si a queste cose non si può stare dietro.
-
06-10-2003, 18:38 #2
bello
magari appena mi inviti
ti porto la SOLA e vediamo
P.s. ovviamente l'invito è anche per te , vieni a NAPOLIGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-10-2003, 20:14 #3
Bravo Gip ....
vuoi emulare il buon Manuti con il suo faraonico shootout?
Scherzi a parte, per essere un pò più completo, dovresti dirci almeno il collegamento utilizzato, il SW (anche se i due DVD sono arcifamosi), le dimensioni dello schermo, i settings dei rispettivi vpr (il corpo di Sally è troppo verde in uno dei due), dimensioni schermo, relise SW etc...
Insomma... fai il professionista!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-10-2003, 20:16 #4
Grandioso !!!
ma peccato, occasione persa di provare al meglio i due lcd in un confronto veramente diretto.
Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma la prova andava fatta meglio, nel senso che i vpr andavano posti uno sopra l'altro, ed entrambi dovevano proiettare la stessa base di 190 cm dividendosi lo schermo in altezza e non in larghezza, sara' per la prossima volta.
Un salutone all'amico Moder , a cui , mi pare di capire dalla foto, l'estate ha regalato qualche chiletto, Moder ... Moder, comunque sempre impeccabile e professionale, che cosa stavi mostrando ai due baldi giovani ?
Saluti.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-10-2003, 06:54 #5
Completiamo...
i vpr sono collegati ad un toshiba 220 lo z1 in s-video(causa mancanza cavo) il panny 100 in component.La prova è stata effettuata in maniera veloce,fondamentalmente è stata un'occasione per conoscersi di personaPer cui vi dovete fidare di quello che vi riferisce Gip
Lo zetino è quello di sinistra,e la tendenza al verde è dovuta all'impostazione cinema di default,ma basta abbassare di un punto il verde ed aumentare di due il blu,per riportarlo in riga
ed è l'impostazione che uso io normalmente.Un grazie a Moder che ha fatto da pigmalione
Ciao.
Franco
-
07-10-2003, 10:05 #6
Se venite a casa mia sfido tutti i pannyni ed i zetini del mondo
Scherzi a parte...quando venite a trovarmi ?
A tutti
Renato
-
07-10-2003, 10:17 #7
E' un invito ufficiale ?
renea ha scritto:
Se venite a casa mia sfido tutti i pannyni ed i zetini del mondo
Scherzi a parte...quando venite a trovarmi ?
A tutti
Renato
Fammi sapere.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868