Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

2 LCD affiancati: Extraordinary Experience!

Prima considerazione.
    Contentissimo, nel Gennaio del 2003, dall'aver dissuaso un mio amico (l'utente sferra in questo Forum ndr.), dall'acquisto della "sola X1", inducendolo a spendere, si 300€ in +, ma a prendere, usai queste esatte parole: «il gioiellino del momento» lo zetino.
    Visto oggi a casa mia quello dell'utente franco64 ammetto la sua maggior definizione e il suo maggior contrasto (matrice 960x540 vs 848x480).
    Forse il mio conserva qualche punto sui colori (+ vivaci) e sul minore effetto zanzariera.
    Come già detto, nulla di preoccupante, continuerò a "godere" col pannyno x un altro annetto, poi si vedrà...
    BTW, nessuna recriminazione: 1) quando a Nov. 2002 presi il Panny a 1.700€ lo Z1 non esisteva, cmq quando uscì 2 mesi dopo il mio amico lo ha pagato 500€ + del mio, mica noccioline. Certo 2 mesi fa franco64 lo ha preso 100€ - di quanto presi io il Panny...ma si a queste cose non si può stare dietro.

bello magari appena mi inviti ti porto la SOLA e vediamo

P.s. ovviamente l'invito è anche per te , vieni a NAPOLI
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Talking Bravo Gip ....

vuoi emulare il buon Manuti con il suo faraonico shootout?

Scherzi a parte, per essere un pò più completo, dovresti dirci almeno il collegamento utilizzato, il SW (anche se i due DVD sono arcifamosi), le dimensioni dello schermo, i settings dei rispettivi vpr (il corpo di Sally è troppo verde in uno dei due), dimensioni schermo, relise SW etc...

Insomma... fai il professionista!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grandioso !!!

ma peccato, occasione persa di provare al meglio i due lcd in un confronto veramente diretto.

Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma la prova andava fatta meglio, nel senso che i vpr andavano posti uno sopra l'altro, ed entrambi dovevano proiettare la stessa base di 190 cm dividendosi lo schermo in altezza e non in larghezza, sara' per la prossima volta.

Un salutone all'amico Moder , a cui , mi pare di capire dalla foto, l'estate ha regalato qualche chiletto, Moder ... Moder , comunque sempre impeccabile e professionale, che cosa stavi mostrando ai due baldi giovani ?

Saluti.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Completiamo...

i vpr sono collegati ad un toshiba 220 lo z1 in s-video(causa mancanza cavo) il panny 100 in component.La prova è stata effettuata in maniera veloce,fondamentalmente è stata un'occasione per conoscersi di persona Per cui vi dovete fidare di quello che vi riferisce GipLo zetino è quello di sinistra,e la tendenza al verde è dovuta all'impostazione cinema di default,ma basta abbassare di un punto il verde ed aumentare di due il blu,per riportarlo in riga ed è l'impostazione che uso io normalmente.Un grazie a Moder che ha fatto da pigmalione

Ciao.
    Franco

Se venite a casa mia sfido tutti i pannyni ed i zetini del mondo
    Scherzi a parte...quando venite a trovarmi ?

A tutti
    Renato

E' un invito ufficiale ?

renea ha scritto:
    Se venite a casa mia sfido tutti i pannyni ed i zetini del mondo
    Scherzi a parte...quando venite a trovarmi ?

A tutti
    Renato
    Rena' organizza un'incontro palermitano, sarei contentissimo di partecipare, ne avevo parlato con Gipal ma poi e' finito tutto.

Fammi sapere.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •