Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG AN110

LG AN110

SAPETE DARMI UN GIUDIZIO E DIRMI SE ESISTE UNA RECENSIONE SU QUESTO NUOVO MODELLO???

...ERO INTENZIONATO A COMPRARE IL TOSHIBA MT700....MA DOPO AVER LETTO SUL FORUM DI ALCUNI PROBLEMI CHE COMPORTA, MI ERO ORIENTATO SULL'LG, CHE PER PREZZO E CARATTERISTICHE MI SEMBRA DI PARI LIVELLO (CON IN PIù UNA RUOTA DEI COLORI A 6 SEGMENTI, CHE CREDO SIA UNA SOLUZIONE INTERESSANTE - O MI SBAGLIO?? - .

GRAZIE A TUTTI

Citazione Originariamente scritto da superandy
    SAPETE DARMI UN GIUDIZIO E DIRMI SE ESISTE UNA RECENSIONE SU QUESTO NUOVO MODELLO???
    Ciao,

prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè sul forum equivale ad urlare e credo che tu non stavi urlando.
    MI ERO ORIENTATO SULL'LG, CHE PER PREZZO E CARATTERISTICHE MI SEMBRA DI PARI LIVELLO (CON IN PIù UNA RUOTA DEI COLORI A 6 SEGMENTI, CHE CREDO SIA UNA SOLUZIONE INTERESSANTE - O MI SBAGLIO?? - .
    GRAZIE A TUTTI
    Non ho mai visto in azione l'LG ma per tua info anche il Toshiba MT700 ha una ruota colori a 6 segmenti.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

in pratica non so nulla di nuovo...
    ma grazie comunque!

Nell'articolo che ho scritto come reportage dal CES 2006 su HTProjectors ci sono anche delle immagini (anche se non una prova) di questo modello.

ti ringrazio, ma io per la verità ero in cerca di una valutazione pratica del prodotto...magari di un riscontro di qualche possessore...

posso domandare nel frattempo a voi esperti che differenze ci sono col toshiba per quanto riguarda le caratteristiche tecniche?..cioè, sulla carta almeno, si equivalgono?se no, in cosa?

grazie mille!

Volevo riattivare al discussione per sapere se qualcuno aveva mai visto in funzione LG AN110.
    Sono un neofita ho girato tutto il web e questo mi sembra il forum migliore.
    Il mio problema è che vorrei comprare un vpr attorno ai € 1500 con tiro lungo, possibilmente dlp. il vpr è nella parete opposta allo schermo a circa 5 m e sfalsato di 16-26 cm dal centro dello stesso. ho analizzato il mercato le mie conclusioni sono:
    - lo sharpz3000 troppo costoso e con tiro corto
    - Infocus 76 devo ancora valutare se aspettare che scenda di prezzo
    - mitsubishi hc 1100 sembrava perfetto ma sul manuale c'e scritto che va installato a 50 cm dal muro e dovrei metterlo al centro della stanza

rimane LG an110 ma non sono riuscito a vederlo e ho i seguenti dubbi:

- il manuale riporta che possono esserci dei puntini colorati nell'immagine che è normale
    - il manuale dice anche che una volta all'anno va portato a far pulire in assistenza

in compenso la lampada sembra durare un sacco (4000 ore)

non ho però idea di come si veda e come sia l'immagine rispetto a quella che ho visto su un infocus in 72 o su uno sharp z200 che sono però a risoluzione inferiore un panny ax1100 che però è un lcd

affrontando anche altri problemi spero di non aver divagato troppo, in tal caso chiedo scusa e rimango in attesa di un buon consiglio

LG AN 110

Ciao Superandy e Alfa1,

ho letto che anche voi cercavate info sul funzionamento del vdp LG an 110 e siccome anche io sarei intenzionato ad acquistarlo spero di non disturbarvi chiedendovi se avete delle recensioni da qualcuno che lo abbia provato realmente o meglio ancora direttamente da voi se lo possedete.

Mi sembra che abbia ottime caratteristiche sulla carta a parte i pochi 1000 ansi lumen. Per il resto sapete forse chi realmento lo produce?

Penso infatti che Lg metta solo il marchio.
    Ciao e Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ascoltoedecido
    avete delle recensioni da qualcuno che lo abbia provato realmente
    Se te la cavi col tetesco....

http://www.cine4home.de/tests/projek.../AN110Test.htm
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •