|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: LG AN110
-
05-07-2006, 10:04 #1
LG AN110
SAPETE DARMI UN GIUDIZIO E DIRMI SE ESISTE UNA RECENSIONE SU QUESTO NUOVO MODELLO???
...ERO INTENZIONATO A COMPRARE IL TOSHIBA MT700....MA DOPO AVER LETTO SUL FORUM DI ALCUNI PROBLEMI CHE COMPORTA, MI ERO ORIENTATO SULL'LG, CHE PER PREZZO E CARATTERISTICHE MI SEMBRA DI PARI LIVELLO (CON IN PIù UNA RUOTA DEI COLORI A 6 SEGMENTI, CHE CREDO SIA UNA SOLUZIONE INTERESSANTE - O MI SBAGLIO?? - .
GRAZIE A TUTTI
-
05-07-2006, 13:58 #2
Originariamente scritto da superandy
prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè sul forum equivale ad urlare e credo che tu non stavi urlando.
MI ERO ORIENTATO SULL'LG, CHE PER PREZZO E CARATTERISTICHE MI SEMBRA DI PARI LIVELLO (CON IN PIù UNA RUOTA DEI COLORI A 6 SEGMENTI, CHE CREDO SIA UNA SOLUZIONE INTERESSANTE - O MI SBAGLIO?? - .
GRAZIE A TUTTIAmpli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.
Il mio impianto HT
-
05-07-2006, 16:36 #3
in pratica non so nulla di nuovo...
ma grazie comunque!
-
05-07-2006, 23:27 #4
Nell'articolo che ho scritto come reportage dal CES 2006 su HTProjectors ci sono anche delle immagini (anche se non una prova) di questo modello.
-
06-07-2006, 10:27 #5
ti ringrazio, ma io per la verità ero in cerca di una valutazione pratica del prodotto...magari di un riscontro di qualche possessore...
posso domandare nel frattempo a voi esperti che differenze ci sono col toshiba per quanto riguarda le caratteristiche tecniche?..cioè, sulla carta almeno, si equivalgono?se no, in cosa?
grazie mille!
-
07-01-2007, 15:50 #6
Junior Member
Volevo riattivare al discussione per sapere se qualcuno aveva mai visto in funzione LG AN110.
Sono un neofita ho girato tutto il web e questo mi sembra il forum migliore.
Il mio problema è che vorrei comprare un vpr attorno ai € 1500 con tiro lungo, possibilmente dlp. il vpr è nella parete opposta allo schermo a circa 5 m e sfalsato di 16-26 cm dal centro dello stesso. ho analizzato il mercato le mie conclusioni sono:
- lo sharpz3000 troppo costoso e con tiro corto
- Infocus 76 devo ancora valutare se aspettare che scenda di prezzo
- mitsubishi hc 1100 sembrava perfetto ma sul manuale c'e scritto che va installato a 50 cm dal muro e dovrei metterlo al centro della stanza
rimane LG an110 ma non sono riuscito a vederlo e ho i seguenti dubbi:
- il manuale riporta che possono esserci dei puntini colorati nell'immagine che è normale
- il manuale dice anche che una volta all'anno va portato a far pulire in assistenza
in compenso la lampada sembra durare un sacco (4000 ore)
non ho però idea di come si veda e come sia l'immagine rispetto a quella che ho visto su un infocus in 72 o su uno sharp z200 che sono però a risoluzione inferiore un panny ax1100 che però è un lcd
affrontando anche altri problemi spero di non aver divagato troppo, in tal caso chiedo scusa e rimango in attesa di un buon consiglio
-
27-01-2008, 20:36 #7
Junior Member
LG AN 110
Ciao Superandy e Alfa1,
ho letto che anche voi cercavate info sul funzionamento del vdp LG an 110 e siccome anche io sarei intenzionato ad acquistarlo spero di non disturbarvi chiedendovi se avete delle recensioni da qualcuno che lo abbia provato realmente o meglio ancora direttamente da voi se lo possedete.
Mi sembra che abbia ottime caratteristiche sulla carta a parte i pochi 1000 ansi lumen. Per il resto sapete forse chi realmento lo produce?
Penso infatti che Lg metta solo il marchio.
Ciao e Grazie.
-
28-01-2008, 12:58 #8
Originariamente scritto da ascoltoedecido
http://www.cine4home.de/tests/projek.../AN110Test.htmVPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800