|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Benq MP 720p Connessione DVI non funzionante
-
06-01-2008, 21:55 #1
Member
Benq MP 720p Connessione DVI non funzionante
Ciao a tutti, sono una new entry e per questo saluto tutti i membri di questo forum.
Vorrei porvi subito una domanda :
Non riesco a far funzionare un videoproiettore Benq modello MP 720p collegato alla DVI con un Lettore DVD Samsung Modello DVD-HD950 con la sua uscita HDMI con naturalmente un cavo HDMI - DVI .
Il proiettore non sente proprio il segnale che arriva dal lettore e continua nella sua ricerca di segnale testando i vari ingressi (VGA, S-video ecc).
Premetto che il cavo e l'uscita HDMI del Samsung funzionano perchè li ho testati su un videoproiettore Plus Piano e un tv al plasma Panasonic HDready.
Sapete dirmi dove secondo voi sbaglio?
Forse non è abilitata la DVI in questo proiettore ?
Vi ringrazio anticipatamete
-
06-01-2008, 22:21 #2
Senior Member
Ciao, benvenuto.
Mi sembra di capire che non hai mai provato quel Benq attraverso la DVI..
non è che esiste qualche voce interna al vpr in merito al segnale DVI? Nel mio ad esempio c'è Standard/Enhanced.
Non hai possibilità di collegarlo ad un computer con uscita DVI?
-
06-01-2008, 22:22 #3
Qui non siamo nella sezione DLP...
Ti sposto la discussione nella sezione giusta, aggiungo il modello del vpr al titolo che non e' conforme.
Presta piu attenzione la prossima volta, grazie.<<< Gherson HT >>>
-
07-01-2008, 09:21 #4
Member
scusa hai ragione, non ho badato al fatto che è un DLP
-
07-01-2008, 10:24 #5
Member
No, con la DVI non l'avevo mai provato, e nel menù della macchina non si riesce ad entrare fino a quando la macchina non ha agganciato il segnale
-
07-01-2008, 10:36 #6
Dal regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;Sono tornato bambino.