Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Unhappy Indecisione in casa EPSON

Ciao a tutti !!
    sono abbastanza nuovo del forum, e altrettanto "acerbo". Sono possessore da qualche anno di un Philips 800 x 600 ( ) mi pare che ci sia di molto meglio in giro.... ed allora avrei bisogno di un consiglio sul mio prossimo acquisto.....
    sono interessato ai videoproiettori EPSON attirato dalla buona fama "sentita" qui sul forum, (zanzariera poco visibile...), dalla tecnologia proprietaria degli LCD, dalla corposa garanzia su macchina e lampada, e non da ultimo da un discreto prezzo.
    Proietto praticamente sempre o al buio od in forte penombra, con telo motorizzato quadrato di 250 x 250, da una distanza attorno a 400 - 450 cm., (il mio attuale philips a fuoco fisso riempie tutto il telo in 4:3, mi piacerebbe qualcosa di analogo, amo le immagini molto grandi.....)
    Sono orientato su un modello dalle caratteristiche medie, per home theatre, HD ready (budget attorno ai 1000 €); dalle schede tecniche non emerge netta una differenza tra il 700 il 680 ed il 620....le lenti Fujinon....? o cos'altro ? Come mai il 620 costa più del 680 ? (teoricamente dovrebbe essere un modello ...meno prestazionale, guardando la sigla....).
    Oppure , tenendo conto di queste considerazioni e della mia sala proiezioni, c'è qualche altro prodotto interessante da consigliare, nella stessa fascia di prezzo ?

Datemi una mano.... Grazie !!!
    Camel The Surgeonfish

Ciao!
    Il tw 620 non costa più del tw680(Qualitativamente comunque è meglio il secondo!)!

Consigliandoti caldamente di passare alla visione in 16:9 (saranno meno alte le immagini ma per godere dell'ht ci vuole questo), posso risponderti dicendo che nella fascia dei 1000 euro io ti consiglio i seguenti vpr:

LCD: Epson tw700, Sanyo Z5, Panasonic ax200, Hitachi tx300 (bene o male stanno tutti li in quanto a prestazioni!)

DLP: Mitsubishi hc1100 ( ), Infocus In76, Optoma hd70 (con 1000 euro ti ci esce anche un eventuale telo)!

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Camel
    Ciao a tutti !!
    Proietto praticamente sempre o al buio od in forte penombra, con telo motorizzato quadrato di 250 x 250, da una distanza attorno a 400 - 450 cm., (il mio attuale philips a fuoco fisso riempie tutto il telo in 4:3, mi piacerebbe qualcosa di analogo, amo le immagini molto grandi.....)
    Datemi una mano.... Grazie !!!
    Per gli epson da te citati riseci ad ottenere un'immagine (in 16:9) da 250x140 da una distanza compresa tra 350-510 cm (per il 620 e il 380) e tra 360-760 cm (per il 700)

Cosa consigliarti... se non cerchio l'ultimo prodotto uscito e sei attento al budget ho visto il tw620 in offerta in un noto sito a 777 euro e mi sembra un ottimo prezzo, per un ottimo prodotto. (anche se io da possessore sono un po' di parte )

p.s: io cercando nei vari siti specializzati per quello che è stato l'acquisto del tw700,lo trovai anche a meno (mi pare 699,)!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •