|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema Sanyo Z2 : disallineamento pannelli lcd?
-
20-11-2007, 10:56 #1
Junior Member
Problema Sanyo Z2 : disallineamento pannelli lcd?
Buon giorno a tutti
ho provato a cercare all'interno del forum discussioni che potessero aiutarmi,ma non ne ho trovate ( chiedo scusa se me ne son fatta scappare qualcuna ),e quindi vi espongo il mio problema:
ultimamente ho notato che il mio Z2 restituisce immagini non perfettamente delineate,cosa ancor pių evidente quando a schermo passano scritte (il week-end scorso ho provato l'xbox 360 di alcuni miei amici,e la cosa era particolarmente evidente quando a schermo c'erano i vari menų della consolle):in pratica quando a schermo passa una scritta bianca,questa risulta bianca solo nella parte centrale,mentre sopra tende al verde e sotto al rosso,il tutto per uno "spessore" di 3 pixel,invece verticalmente tutto va bene ( immagini e scritte perfettamente delineate ),č come se i pannelli lcd non fossero perfettamente allineati orizzontalmente, quindi le immagini sembrano sfuocate ;
il problema č risolvibile con qualche settaggio dei menų,o sono costretto a mandare il proiettore in assistenza?
Grazie per le risposte
-
20-11-2007, 11:45 #2
-
20-11-2007, 13:04 #3
Junior Member
Ho provato a cercare nelle tue vecchie discussioni,ma non ho trovato nulla a riguardo;
Non ho alcuna fretta,quindi se quando hai tempo mi fai il favore di spiegare come fare, te ne sarei infinitamente grato
Ciao e grazie
-
20-11-2007, 13:47 #4
Perchč si fermano al 2006
Cmq sei fortunello
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=1371
-
20-11-2007, 18:18 #5
Junior Member
Grazie mille
Appena posso vedo quanti danni riesco a fare al proiettore