Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta videoproiettore

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    5

    Scelta videoproiettore 1500-1700 eur


    Salve a tutti,
    mi hanno incaricato di informarmi per l'acquisto di un buon videoproiettore.
    dai 1500 ai 2000 euro ivati.
    cosa si puo' trovare sul mercato?
    *la proiezione viene effettuata all'interno di un vecchio cinema ora convertito in teatro.
    *la distanza è circa 10-12 metri dallo schermo.
    *lo schermo è largo circa 8mt.
    *attualmente si proietta con un NEC LT220 (600:1, 800x600, 1800 ansi lumen, 30-500" diagonale)

    si vuole passare ad un modello superiore perche' questo sgrana un po' l'immagine.

    Grazie per i preziosi consigli,
    saluti a tutti,
    toni
    Ultima modifica di toni_miami; 23-10-2007 alle 22:45

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    5
    nessuna idea???

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Ducato del maiale
    Messaggi
    880
    Scusa, ma sieti soddisfatti di quel Nec?
    IMHO ottenete, già ora un risultato infimo, ma se le vostre aspettative sono molto basse prova a considerare l'optoma EP780.
    Tieni presente che però ha il tiro corto, quindi oltre 5-6m di base non riuscirete a riempirli.
    In alternativa il ViewSonic PJ1158, più azzeccato come posizionamento, ma dalle prestazioni più scarse.
    Per un'installazione come quella descritta servono prodotti di tutt'altro genere e, purtroppo, tutt'altra spesa.
    Ultima modifica di Gioppino; 04-11-2007 alle 16:04
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327

    Citazione Originariamente scritto da toni_miami
    Salve a tutti........
    *attualmente si proietta con un NEC LT220 (600:1, 800x600, 1800 ansi lumen, 30-500" diagonale)!

    si vuole passare ad un modello superiore perche' questo sgrana un po' l'immagine.

    Che coraggio che avete ragazzi!! Cmq io ti consiglio un bell'Infocus IN76 (che ha il tiro abbastanza lungo), spendi poco più di 1000 euro, e visto che non avete troppo grandi aspettative potrebbe rivelarsi un buon acquisto!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •