Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Il guadagno per me andava bene, ho preso un dalite con guadagno 1.2, ma io ho un crt.
    Il sopar l'ho scartato perchè non mi piaceva il materiale e perchè faceva le orecchie.

Comunque un guadagno di 1.2 dovrebbe andar bene, l'importante è non salire oltre. Con i digitali che sono fin troppo luminosi e sono carenti di nero sarebbe meglio usare guadagni inferiori usando i teli grigi, ma c'è chi condivide questa teoria e chi no.

Se vuoi un telo uguale al Da-Lite Matte-White con cassonetto a molla Model B, vai a vedere gli sharp, che secondo me sono gli stessi rimarcati e costano sotto i 200 euro per il 100 pollici 4/3. Però sono a molla (nessuno vieta di smontare il telo

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    A parte a non piacermi neanche un po come superfice, era uno schermo a molla e aveva delle orecchie enormi, il lo avrei chiamato "modello Dumbo"
    Per quanto riguarda la superfice, non sono in grado di fare paragoni, ma posso dirti che a me non dispiace.
    Per quanto riguarda il modello "Dumbo", hai perfettamente ragione .
    In effetti ho preso proprio il Sopar a molla, purtroppo non posso permettermi altri teli avvolgibili, e non ho lo spazio per metterne uno fisso.
    Per le orecchie ho risolto con uno stratagemma che prima o poi posterò (è ancora in fase di test, ma stà dando buoni frutti, anche se è ancora macchinoso )
    Paolo

Il prezzo di sopar non mi sembrava bassissimo comunque... ora non ricordo benissimo, ma quando lo trovai a milano il prezzo era comunque oltre i 200 euro (100 pollici 4/3), ma potrei sbagliarmi.

Ciao

Smile Telo proiezione

Ho acquistato un telo della Sopar Modello: Wall NEW Spring avvolgibile a molla da 200x210cm bianco. Il tipo di telo e` dichiarato M1 e l'unica caratteristica dichiarata sta nel fatto che e` ignifugo. Soltanto a titolo di curiosita` personale, qualcuno sa dirmi M1 a cosa corrisponde e che guadagno ha ?

Per quanto riguarda le "orecchie" ne mio caso non ci sono. L'ho montato su un armadio a 2,6m di altezza su un telaio motorizzato autocostruito, perfettamente in bolla (come da specifica). Nel manualetto, una pagina, pare che l'unica cosa a cui tengano i progettisti sia quella di montarlo in bolla perfetta.

P.S. A genova l'ho pagato 180 euri + sconto non quantizzabile nel solo telo.

CIao Enrico.

I teli sopar mi sembra abbiano guadagno 1.2

Comunque con 190 euro circa si prende, come ho gia detto spesso, il telo della sharp 4/3 con base 200cm con cassonetto a molla che IMHO è un Da-Lite identico al mio e rimarchiato e che io tra trasporto, dazio e iva ho pagato sui 300 euro.
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •