|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: **HITACHI PJ-TX300** THREAD UFFICIALE
-
21-09-2007, 10:52 #1
**HITACHI PJ-TX300** THREAD UFFICIALE
Ciao,
E’ già da un pò che è uscito stò VPR, desta interesse tra gli appassionati, vogliono sapere come và, dove provarlo, ecc.
Non si è ancora capito che successo ha avuto, quanti l’hanno acquistato, quali sono potenzialità e limiti, provati sul campo.
Su forum esteri francesi, tedeschi se ne parla molto, per sapere qualcosa bisogna fare laboriose traduzioni.
Ho visto che qualcuno a iniziato a scrivere per questo gioiellino ma poi, buio. Mhaa!
Ho pensato, e credo fosse ora, di aprire un 3D ufficiale a lui dedicato.
Lo scopo classico: evitare la dispersione di notizie interessanti un pò quà un pò la nei post, scambiarsi le impressioni e i settaggi, postare recensioni, informazioni utili e quant’altro si reputi interessante.
Così almeno abbiamo una community.
Già comincio a dirvi che quello che sembra il neo del TX300 la polvere, io dal novembre 2006 ad oggi non ho riscontrato problemi o macchie. Unica precauzione lo copro dopo l’uso.
Non ho ancora pulito la lente, nonostante ciò visione perfetta!
P.S. per i moderatori ho certo nel forum e non ho trovato thread a lui dedicato già aperti, spero di non essere stato superficiale.VPR: Epson EH-TW6000 • DVD player: Pioneer DV-696AV-S • Amplificatore: Sony STR-DE 475 • Casse: Indiana Line Cinema Uno • Cavi: Belkin Pure-AV • Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 • Schermo: Sopar 240x135 • Media Player: Mediacom My Movie i60
-
21-09-2007, 11:36 #2
Hai fatto bene,anche a me piacerebbe leggere info concrete su questo proiettore.Spero possano intervenire in molti
-
21-09-2007, 11:54 #3
-
22-09-2007, 16:17 #4
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=hitachiSono tornato bambino.