Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tw500 usato

Tw500 usato

Salve,

una persona che conosco mi ha proposto il suo Epson tw500 (circa 600 d'ore di utilizzo su..non so quante totali),di circa 3 anni in vendita.Sul videoproiettore niente da dire,quanto al prezzo vorrei spuntarlo ad un prezzo vantaggioso (per me).Secondo voi quanto potrebbe valere?
    Grazie e saluti a tutti!

Anche a me un giorno era presa la voglia di cambiare il mio tw500 e avevo chiesto ad un amico "Introdotto" per fare una permuta TW500>TW700.
    La risposta e' stata ....vendi privatamente il TW500 a c/a 450/500 euro e poi ti vendo il 700 ad un prezzo "Da Amico"...... ma ancora non ho avuto il tempo per pensarci bene..... se fare il cambio.... (ho chiesto anche in un post su questo forum se c'e' un vantaggio giustificato nello scambio)

Quindi, poiche' il mio ha c/a 550 ore di utilizzo, la cifra dovrebbe essere pressappoco simile....

O No.......????

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Grazie dell'indicazione.La richiesta che ho avuto è stata quasi di mille euro.Direi troppo.
    Cordiali saluti,
    D.

Caspita........

meglio non averle ste' conoscenze..... ti ha chiesto una cifra che ti potrebbe far prendere un 700 "quasi" nuovo

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Diciamo che se non la consideravo amica prima..con quest'offertona mi ha tolto ogni dubbio.Oltretutto sono venuto a sapere che anche il TW500 "soffre di vertical banding"..

Citazione Originariamente scritto da luxor
    Oltretutto sono venuto a sapere che anche il TW500 "soffre di vertical banding"..
    Se ne' soffre non me ne sono finora accorto (dopo c/a 350 ore) ed io lo vedo da 3 metri su uno schermo da 240 di base.
    Ieri pero', vedendo la partita da Sky ho notato avvicinandomi un leggero sintomo di Zanza.... considera' pero' che Sky la devo replicare con i "Trasmettitori di segnale" perche il decoder e' posizionato da un'altra parte del salone e ancora non ho avuto modo di "allungare" il cavo d'antenna... e quindi non posso dire che la trasmissione fosse il massimo della vita.... per Digitale terreste, Home PC e DVD ..... mai avuto problemi....

Ti hanno anche detto che il TW500 e' l'unico ad avere ottica Carl Zeiss ?? che ha il lens shift piu' ampio ?? che ha il Faroudja a bordo ?? .... e che anche se e' da 10 mesi attaccato al soffitto mi sono meravigliato che non accumula polvere....

Infatti lo avrei voluto cambiare con il 700 (ma non sono convinto dei vantaggi) e mi sa' che aspetto il 1000....

Ciao
    Q_14

Ciao,
    in realtà la questione "vertical banding" mi è stata segnalata da un utente del forum con il quale discutevo dell'opportunità di acquistare un TW200.Il collega del forum mi ha avvertito,da possessore del TW200,della scocciatura e del fastidio provocato dal vertical banding.Ho così lasciato perdere di prendere il TW200 anche se mi veniva proposto ad un prezzo interessante.Gli ho poi raccontato della proposta per il TW500,e se era d'accordo con te sulla richiesta di prezzo esagerata,devo dire che non siete d'accordo sul tema vertical banding visto che,già che si era in tema,il collega del forum mi ha detto che anche il TW500 soffre dello stesso fastidioso problema - tra l'altro, perchè apparteneva alla stessa generazione di Epson - ...Certo a sentire te,le cose non sembra stiano in questo modo..

il vertical banding non compare in modo identico sulle macchine che ne sono affette, ci sono differenze a volte eclatanti tra un esemplare e l'altro.

il TW500 è stato uno splendido Vpr che ha segnato un deciso salto qualitativo negli Lcd, costruito con criteri non + in uso, vedi peso, ottica e robustezza.
    con le matrici della serie successiva è sparito il problema del vertical banding,diminuito l'effetto zanzariera e costruzione più plasticosa (come per tutto del resto)

potrebbe essere un ottimo acquisto a prezzo adeguato in caso di primo Vpr , giusto per meditarci su.

il 600,620, 700 e 1000 offrono qualcosa in + in termini di fruibilità e modernità,
    per quanto riguarda i prezzi avete un Mp

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Come gia' detto nel 3ad OT .... hai la casella MP piena.... non posso replicare ai tuoi MP...

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •